Chain Reaction Cycles

bxc

Pedivella
8 Giugno 2011
302
1
Visita sito
Bici
BDC ;-)
A me di solito arriva un corriere privato con la spedizione gratuita, invece con la spedizione celere che costa 20 euro viene gls e il pacco mi arriva in 3 giorni dall'irlanda...

e-parisia

Pignone
1 Ottobre 2010
225
5
Guidonia
Visita sito
Bici
olympia boost
come hai pagato?
con paypal;

hanno risposto alla mia gentile richiesta di delucidazioni dicendo che il pacco è stato spedito anche se il sito non è aggiornato. Mi ricordano puntualmente che dopo 15 gg lavorativi posso richiedere la rispedizione e dopo 30 il rimborso. Speriamo non ce ne sia bisogno ovviamente. In genere arriva tutto, sebbene la royal mail sia lenta e non tracciabile.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
57
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Sono tranquillo, non è la prima volta che ordino da loro, ma fino alla volta scorsa il pacco era tracciabile, adesso non più.

immaginechain.jpg

il cerchiato qua:

http://www.royalmail.com/track-trace

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.853
1.629
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
ho fatto un acquisto il 29 novembre ed è arrivato oggi,neanche a me era tracciabile ma la volta scorsa che pagai le spese di spedizione lo era,quindi credo che la tracciabilità ci sia solo quando si paga la spedizione

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.138
11.677
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

nell'esempio sopra c'è il mio acquisto senza ss......tracciabilissimo

Immagine.jpg come vedi le spedizioni sono diverse a me hanno spedito con Royal mail e la spedizione non è tracciabile

ho fatto un acquisto il 29 novembre ed è arrivato oggi,neanche a me era tracciabile ma la volta scorsa che pagai le spese di spedizione lo era,quindi credo che la tracciabilità ci sia solo quando si paga la spedizione

neanche questo è vero, la sprdizione io non l'ho mai pagata ed è sempre stata tracciabile

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
nell'esempio sopra c'è il mio acquisto senza ss......tracciabilissimo

La tracciabilità non dipende dal fatto che la spedizione sia gratis o meno.
In genere è sempre tracciabile, non lo è solo nei casi in cui utilizzino come metodo Royal Mail, che in pratica sono le loro poste.
Quando il metodo è questo, non c'è tracciabilità ed il pacco lo consegnerà il postino.
Essendo,per loro,la forma di spedizione più economica ,coincide spesso con il fatto che per il cliente sia gratis.
Devono però avere dei vincoli di ingombro/peso perchè tipicamente lo usano per spedizioni medio/piccole o leggere.

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
neanche oggi è arrivato nulla...inizio a preoccuparmi;nonzo%
Dai,tranquillo,vedrai che alla fine ti arriverà.
Per esperienza diretta ,quando ahime,il pacco arriva con Royal Mail (le poste) i tempi di consegna sono molto variabili,da un minimo,nel mio caso,di 7/8 giorni fino ad un massimo di (non ricordo bene) circa una ventina.
In ogni caso,se non ti dovesse arrivare nulla,oltre al 15° giorno lavorativo,(anche qui vado a memoria ma dovrei ricordare bene),mandagli una mail che ti rimandano (ovviamente a gratis) tutto il materaiale che avevi ordinato.
o-o

Classifica generale Winter Cup 2024