Confermo che le Levante sono fantastiche!
Io le maltratto da un pòChe ne pensate delle Campagnolo Levante? Qualcuno le ha?
Mi preoccupa un po' il fatto che siano minihook, anziché normali hooked, anche se è già meglio che hookless, che non mi piacciono, soprattutto per la scelta obbligata di pneumatici che impongono. Almeno queste minihook accettano qualunque pneumatico hooked.
Ottime ruote, nessun problema per il minihook, il pneumatico tallona come su uncino normale, te ne accorgi anche quando smontiChe ne pensate delle Campagnolo Levante? Qualcuno le ha?
Mi preoccupa un po' il fatto che siano minihook, anziché normali hooked, anche se è già meglio che hookless, che non mi piacciono, soprattutto per la scelta obbligata di pneumatici che impongono. Almeno queste minihook accettano qualunque pneumatico hooked.
Che ne pensate delle Campagnolo Levante? Qualcuno le ha?
Per curiosità, quanto misurano i cinturato M sulle levante? Sulle mie Deda gera con canale da 23 misurano 42mm.
Giusto ieri sera stavo guardando questa offerta delle Campagnolo Levante su Bike24Buongiorno a tutti, sto cercando un paio di ruote attorno ai 1400-1500g per Shimano 12V. Devono reggere anche qualche bella botta ed essere un po' confortevoli (ho un colnago gx-3 che è già bella racing di suo ma è talmente divertente che mi sembra di essere tornato ragazzino...). Quindi magari ruote a medio-basso profilo. Monto copertoni da massimo 40mm quindi non ho bisogno di canali particolarmente larghi. Ho addocchiato le Elitewheels Marvel G35 ma hanno solo 20 raggi all'anteriore e mi sembrano pochini... Ho visto anche le HUNT Gravel Race che sembrano perfette (e costano anche poco...) ma parlano di raggi Sapim CX-Delta (mai sentiti prima)
Avete suggerimenti? Grazie
Credo però che le Levante non siano compatibili con Shimano 12vGiusto ieri sera stavo guardando questa offerta delle Campagnolo Levante su Bike24
Sono compatibili, perché non dovrebbero? O pacchi Shimano stradali 12v montano anche sul corpetto HG, sono fatti apposta.Credo però che le Levante non siano compatibili con Shimano 12v
Basta cambiare corpetto, probabilmente devi aggiungere al prezzo altri 100 €Credo però che le Levante non siano compatibili con Shimano 12v
Su bike-discount.de costano ancora meno (850 €), ma sono in arrivo alla fine di questa settimana.Giusto ieri sera stavo guardando questa offerta delle Campagnolo Levante su Bike24
se monta un grx 1x gli serve il corpetto micro spline che li non è disponibile ma sicuramente c'è quantomeno aftermarket, a me sono arrivate a suo tempo le rr3 con corpetto sbagliato micro spline ed è identico a quello delle levantePerché cambiare corpetto e spendere di più? C'è la versione con Shimano HG, perfettamente compatibile con i pacchi 12v, a 921 €.
Vedi l'allegato 483838
Ciao MiloD, le Hunt 35 Carbon Gravel le hai maltrattate oppure solo gravel leggero? GrazieIo ho le Hunt 35 Carbon Gravel, prese ormai 6 anni fa.
Montate con dei 42mm usate su sentieri da MTB negli argini qui dell'Oglio e del Serio (sassi a più non posso) e sono un cinghiale di 90Kg...
Nessun problema, girano dritte, nessun difetto o altro.
Ora ho ordinato il corpetto nuovo Microspline per montarci il pacco MTB Shimano a 12v.
Affiancante a delle Zipp 303S montate con dei 38mm, anche qui, stessi sentieri da ormai 2 anni e nessunissimo problema.
Ah, ok. Pensavo ai pacchi stradali.se monta un grx 1x gli serve il corpetto micro spline che li non è disponibile ma sicuramente c'è quantomeno aftermarket, a me sono arrivate a suo tempo le rr3 con corpetto sbagliato micro spline ed è identico a quello delle levante