Chi c'è di Brescia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
No no tranquillo abbiamo fatto 28 perchè non ero l'unica zavorra.........:mrgreen::mrgreen:

Comunque anche io sono piuttosto scarsone, ma mi butto nel ciclismo senza sofferenza non migliori.............(anche senza farmacia si potrebbe dire).

In alternativa puoi chiedere di essere adottato dai Riccò che sono bravi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo:
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
No no tranquillo abbiamo fatto 28 perchè non ero l'unica zavorra.........:mrgreen::mrgreen:

Comunque anche io sono piuttosto scarsone, ma mi butto nel ciclismo senza sofferenza non migliori.............(anche senza farmacia si potrebbe dire).

In alternativa puoi chiedere di essere adottato dai Riccò che sono bravi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo:

e anche perché mancavo io :mrgreen::mrgreen:

Ma domenica prossima ci sono al 110% perchè corro sabato!!:-x
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
No no tranquillo abbiamo fatto 28 perchè non ero l'unica zavorra.........:mrgreen::mrgreen:

Comunque anche io sono piuttosto scarsone, ma mi butto nel ciclismo senza sofferenza non migliori.............(anche senza farmacia si potrebbe dire).

In alternativa puoi chiedere di essere adottato dai Riccò che sono bravi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo::culo:

Per carità nn parlarmi di farmaci ......quando esco mi faccio di tè caldo e miele e panini al latte e miele ...se poi c'è la pausa caffè:mrgreen: ..al limite una bustina di enervit dopo le tre ore di sella comunque se vi manca qualche scarsone o-o ci sono ma non questo week end

Un salutone Ermes
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Ciao a tutti oggi una settantina di km controvento in compagnia dell'ottimo Leon con il quale ci siamo sparati 4 volte Capriano vento fastidioso ma allenante :wacko: così dicono ...Beppe ti abbiamo pensato nella pausa caffè o-o

Un salutone Ermes
 

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
chi c'e' sabato o domenica ???io lancio sempre il sasso poi non sono mai della partita x motivi vari
ma adesso che la moglie non lavora piu' il sabato posso organizzarmi meglio
quindi che si fa il prossimo week end??
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Sabato mattina ore 9 partenza da Carpenedolo e giro bellicoso Navazzo e San Michele rientro in ambulanza..................:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: se ti vuoi aggregare penso di essere a Salò verso le 10.30
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Sabato mattina ore 9 partenza da Carpenedolo e giro bellicoso Navazzo e San Michele rientro in ambulanza..................:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: se ti vuoi aggregare penso di essere a Salò verso le 10.30
interessante
se invece tu venissi a casa mia con partenza 8.30 9.00
stesso percorso
navazzo-s michele(ti aspetto sotto al ber:mrgreen::mrgreen:)
rientro x la val tenesi

naturalmente aperta a tutti, non abbiate paura(dai morghiporghi)
e' solo pedalando in compagnia che passa la salita
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
beppe io??
in tal caso spero ne abbiate pensato/parlato bene:mrgreen::mrgreen:
Era per beppe il felino ma visto che ero con leon con il quale ho diviso l'uscita che ci ha fatto incontrare insieme a mario un mesetto fa sulla gavardina ( tu tornavi da un'uscita in mtb )si ..abbiamo parlato anche di te o-o:mrgreen:in bene ovviamenteo-o

Un salutone Ermes
 

Crusader

Apprendista Velocista
8 Giugno 2009
1.444
18
39
Brescia
Visita sito
Bici
Bici
L'ideale sarebbe domenica mattina. Fatemi sapere :)

Avevo pensato pure alle coste...

ps: editato, sabato pomeriggio c'è la milano sanremo
 
Ultima modifica:

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
interessante
se invece tu venissi a casa mia con partenza 8.30 9.00
stesso percorso
navazzo-s michele(ti aspetto sotto al ber:mrgreen::mrgreen:)
rientro x la val tenesi

naturalmente aperta a tutti, non abbiate paura(dai morghiporghi)
e' solo pedalando in compagnia che passa la salita

Possiamo trovarci sulla strada per gargnano verso le 10 se a te va bene, preferirei ammazzarmi partendo da casa così metto un pò di strada nelle gambe......
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Possiamo trovarci sulla strada per gargnano verso le 10 se a te va bene, preferirei ammazzarmi partendo da casa così metto un pò di strada nelle gambe......
hai fatto bene i conti??non vorrei poi doverti ospitare:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
qualche discussione addietro niko con lo stesso giro mi pre abbia fatto 111 km ma con partenza da desenzano
Partendo da carpenedolo mi sa che aumenti di 30 -40 quindi arrivi a 150 da solo (non in gruppo)
qulacuno puo' fare il percorso con quelle bandierine??mario aiuto??
questo ragazzo non sa quel che gli aspetta
partenza carpenedolo passando x sedena x arrivare a gargnano salita al navazzo rientro x la stessa strada con piccola variante salita al s.michele
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.