Chi c'è di Brescia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
O pisello non avevo fatto i conti...............allora da casa tua quanti sono???

Bel Patatone ho controllato facendo il Navazzo da Carpenedolo sono 60km se ci aggiungi 12 km del S michele diventano 72, vedremo sabato come sono combinato nel rientro.........................magari mi avvicino uun pò e parto da Desenzano.

CI sentiamo e ci mettiamo d'accordo.............
 
Ultima modifica:

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
domenica ho fatto da carpenedolo serniga (arrivi sempre a san michele ma da salò) e navazzo, al ritorno sono arrivato a lonato e poi sono andato in macchina a casa. tot 112,5 km se fossi andato a casa in bici ne avrei 10/15 in più. all'andata entroterra (padenghe soiano polpenazze cunettone panoramica salo') al ritorno dopo le zette abbiamo fatto la "rotondese"
 

Ruotino63

Gregario
29 Ottobre 2007
601
6
Brescia - Caionvico
Visita sito
Bici
Colnago CX1 EVO - Campagnolo Athena 11v
hai fatto bene i conti??non vorrei poi doverti ospitare:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
qualche discussione addietro niko con lo stesso giro mi pre abbia fatto 111 km ma con partenza da desenzano
Partendo da carpenedolo mi sa che aumenti di 30 -40 quindi arrivi a 150 da solo (non in gruppo)
qulacuno puo' fare il percorso con quelle bandierine??mario aiuto??
questo ragazzo non sa quel che gli aspetta
partenza carpenedolo passando x sedena x arrivare a gargnano salita al navazzo rientro x la stessa strada con piccola variante salita al s.michele
Il disegno del percorso te lo posso anche fare ma non sarebbe male che imparassi a usare il programma anche tu
Ti ricordo che per collegarti devi usare
Utente :BdcforumBrescia
Password : bresciabdc

Comunque per questa volta vedo di farlo io . Se riesco lo comunico entro sera
Ps Domenica sono disponibile ma fare sia Navazzo che S.Michele nelle mie condizioni attuali lo vedo male
ciao
 

Ruotino63

Gregario
29 Ottobre 2007
601
6
Brescia - Caionvico
Visita sito
Bici
Colnago CX1 EVO - Campagnolo Athena 11v
hai fatto bene i conti??non vorrei poi doverti ospitare:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
qualche discussione addietro niko con lo stesso giro mi pre abbia fatto 111 km ma con partenza da desenzano
Partendo da carpenedolo mi sa che aumenti di 30 -40 quindi arrivi a 150 da solo (non in gruppo)
qulacuno puo' fare il percorso con quelle bandierine??mario aiuto??
questo ragazzo non sa quel che gli aspetta
partenza carpenedolo passando x sedena x arrivare a gargnano salita al navazzo rientro x la stessa strada con piccola variante salita al s.michele

Eccoti accontentato

[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=vpnbwtuxtkbkyhsr[/URL]

Ho disegnato il percorso a naso, non sapendo esattamente che strade volevate fare. Se vuoi puoi modificarlo a tuo piacimento

Ciao
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Ciao a tutti oggi 50 km controvento in buonaparte più una salita a capriano tutto bene prima uscita conabbigliamento estivo +manicotti e gambali e maglia intima invernale temperatura 19 gradi o-o
Ps E' stato un lungo inverno e nn è ancora finito , ma qualcosa di buono me lo ha portato non so se è la primavera alle porte o se è il potere aggregante della bici ma mi sento come quando avevo 15 anni e si facevano le prime uscite in motorino con gli amici ...ecco così mi sento un pò euforico e contento di aver conosciuto della bella gente che sta insieme solo per il gusto di stare insieme e di fare un pò di fatica insieme e per la soddisfazione di aver condiviso qualcosa o-o grazie a tutti

Un salutone Ermes
 

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
O pisello non avevo fatto i conti...............allora da casa tua quanti sono???

Bel Patatone ho controllato facendo il Navazzo da Carpenedolo sono 60km se ci aggiungi 12 km del S michele diventano 72, vedremo sabato come sono combinato nel rientro.........................magari mi avvicino uun pò e parto da Desenzano.

CI sentiamo e ci mettiamo d'accordo.............
ciao Lele,ma noi una uscitina quando ce la facciamo???:mrgreen::mrgreen:
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Ciao a tutti oggi 50 km controvento in buonaparte più una salita a capriano tutto bene prima uscita conabbigliamento estivo +manicotti e gambali e maglia intima invernale temperatura 19 gradi o-o
Ps E' stato un lungo inverno e nn è ancora finito , ma qualcosa di buono me lo ha portato non so se è la primavera alle porte o se è il potere aggregante della bici ma mi sento come quando avevo 15 anni e si facevano le prime uscite in motorino con gli amici ...ecco così mi sento un pò euforico e contento di aver conosciuto della bella gente che sta insieme solo per il gusto di stare insieme e di fare un pò di fatica insieme e per la soddisfazione di aver condiviso qualcosa o-o grazie a tutti

Un salutone Ermes
oggi ancora 52 km e due volte capriano , il vento contro comincia a rompere:angrymod:

Un salutone Ermes
 

Ruotino63

Gregario
29 Ottobre 2007
601
6
Brescia - Caionvico
Visita sito
Bici
Colnago CX1 EVO - Campagnolo Athena 11v
grazie mario
scusa se ti disturbato vedro' di non farlo mai piu'
buona giornata

Nessun Disturbo, io mi diverto a pasticciare al computer
(quando torno a casa dal lavoro accendo il pc prima ancora di cambiarmi)

Se ti ho dato l'idea di essere scocciato dalla richiesta di disegnare il percorso ho trasmesso il messaggio sbagliato, intendevo solo sollecitare la collaborazione di tutti a disegnare i percorsi in terra bresciana

Ci sentiamo x domenica ?!?
ciao
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Sono arrivato a capriano alle 15 45 circa e ho fatto la prima salita ( quella che dalla piazzetta va su alla chiesa ) ho scollinato e sono sceso da poncarale ho praticamente fatto il classico ring dei 10 km dopodichè ho rifatto lo stesso percorso ed alla fine anzichè tornare verso capriano all'incrocio mi sono diretto verso bagnolo dove sono arrivato poco prima delle 17 dove mi sono fermato a salutare l'amico felino . Ero in completo liquigas con una Bianchi .

Un salutone Ermes
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
ciao Lele,ma noi una uscitina quando ce la facciamo???:mrgreen::mrgreen:

Sabato mattina:mrgreen::mrgreen:, ringrazio pe rla cortesia nella predisposizione dell'itinerario (che ho prontamente memorizzato) definitivo parto da casa e mi uccido con un lungo senza fine............:mrgreen::mrgreen:

Il percorso d'andata sarà Carpenedolo calcinato ciclabile gavardina gavardo e discesa a Salo per andare fino a Gargano e farmi il Navazzo, poi sul ritorno mi infilo sul S michele e ritorno per la via di andata.

Penso di essere a Villanuova verso le dieci, se qualcuno vuole unirsi sappia che finchè non scendo dal Smichele la velocità di crociera dsarà piuttosto bassa poi provo a scatenare quello che rimane..........
 

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Sabato mattina:mrgreen::mrgreen:, ringrazio pe rla cortesia nella predisposizione dell'itinerario (che ho prontamente memorizzato) definitivo parto da casa e mi uccido con un lungo senza fine............:mrgreen::mrgreen:

Il percorso d'andata sarà Carpenedolo calcinato ciclabile gavardina gavardo e discesa a Salo per andare fino a Gargano e farmi il Navazzo, poi sul ritorno mi infilo sul S michele e ritorno per la via di andata.

Penso di essere a Villanuova verso le dieci, se qualcuno vuole unirsi sappia che finchè non scendo dal Smichele la velocità di crociera dsarà piuttosto bassa poi provo a scatenare quello che rimane..........
no sabato mattina sono al lavoro..:cry poi la domenica vado a fare la Gf franciacorta e sabato non esco..
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Nessun Disturbo, io mi diverto a pasticciare al computer
(quando torno a casa dal lavoro accendo il pc prima ancora di cambiarmi)

Se ti ho dato l'idea di essere scocciato dalla richiesta di disegnare il percorso ho trasmesso il messaggio sbagliato, intendevo solo sollecitare la collaborazione di tutti a disegnare i percorsi in terra bresciana

Ci sentiamo x domenica ?!?
ciao
ok mario,il forum e' bello ma tante volte non si riesce a far capire con le parole " scritte" quello che in realta' si vuol trasmettere
si mi avevi dato l'impressione di essere scocciato della mia richiesta, conoscendoti (poco purtroppo) mi sembrava strano pero' ho pensato sara' stata una giornata storta
o-oo-oo-oo-oo-oo-o

Domenica hanno messo acqua
si potrebbe fare sabato pomeriggio partenza presto oppure vi raggiungo x almeno una pedalata di una 20 di km quando partite
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Sabato mattina:mrgreen::mrgreen:, ringrazio pe rla cortesia nella predisposizione dell'itinerario (che ho prontamente memorizzato) definitivo parto da casa e mi uccido con un lungo senza fine............:mrgreen::mrgreen:

Il percorso d'andata sarà Carpenedolo calcinato ciclabile gavardina gavardo e discesa a Salo per andare fino a Gargano e farmi il Navazzo, poi sul ritorno mi infilo sul S michele e ritorno per la via di andata.

Penso di essere a Villanuova verso le dieci, se qualcuno vuole unirsi sappia che finchè non scendo dal Smichele la velocità di crociera dsarà piuttosto bassa poi provo a scatenare quello che rimane..........

ciao lele
sabato mattina lavaro ma dovrei finire alle 11.00
ci sentiamo se riesco a venirti a tirare un po'
ci sentiamo sabato mattina, vedi di tenere il cellu a portatao-oo-o
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
visto che domenica hanno messo acqua se tutto fila liscio sabato uscìta
penso di partire per le 11.00-11.30 x andare incontro al pazzo lele66 e magari poi aggregarmi se qualcuno parte anche a ora piu' tarda da rezzato
chi c'e' batta un colpo
ore 11.00 da gavardo
beppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.