Sponsor??
Sponsor Voltaren
Sponsor??
Se sono attendibili queste quote è quantomeno anomalo che il vincitore del tour 2014 venga dato a 5.50...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
Niente di anomalo, semplicemente da questi numeri si può capire che Nibali pur avendo vinto il tour 2014 è considerato ancora inferiore a contador, froome e quintana
vabbè...sperando di non esser un gufo come negli ultimi due anni, e sperando che chi pronostico almeno lo finisca il Tour, il gufone della bassa dice....:
Froome (con super prova anche nella tappa del pavè)
Quintana
Van Garderen/Pinot
Pinot/Van Garderen
nei 10 anche Porte/Thomas e Cummings (MTN)
Sarebbe il pronostico sui primi 4?
si.
contador o vince o non se ne fà nulla di un piazzamento, percio'.....
idem Vincenzo
credo che andrà molto bene sia TJ che Pinot
comunque granbel lotto di partenti per questo TOur. come han detto altri più saggi di me, oltre ai 4 favoriti, ci son delle "seconde linee" di tutto rispetto, e molto interessanti
penso a Porte, Thomas, Cummings, Bardet, Burguill (si scrive così?), Majka, Valverde, Rolland, il campione del mondo.....
non so se è stata già postata ma ecco in 4 tenori
uno squalo,un frullatore, un pistolero e un .... bhò non so quale sia il soprannome di quintana
non mi interessa chi vince ma basta che ve le date di sante ragione...anche a costo di regolarla in una gabbia da mma
Tour de France: il pistolero, lo smilzo, il condor e lo squalonon so se è stata già postata ma ecco in 4 tenori
uno squalo,un frullatore, un pistolero e un .... bhò non so quale sia il soprannome di quintana
non mi interessa chi vince ma basta che ve le date di sante ragione...anche a costo di regolarla in una gabbia da mma
non so se è stata già postata ma ecco in 4 tenori
Ullrich on who will win the 2015 Tour in @lemondefr: "For me it's quite obvious: Vincenzo Nibali."
Per il Cannibale , ContadorUllrich on who will win the 2015 Tour in @lemondefr: "For me it's quite obvious: Vincenzo Nibali."
Il condor, il condor, il condor... Nairo Quintana è il condor.un anziano che passava lì per caso a veder i treni!!!!!
senza offesa Nairo!!!!!
la De Stefano gli aveva dato un soprannome, ma non me lo ricordo....
occhio pero', che la sopraccitata non è che porti proprio fortuna.....
In verita' nessun big e' caduto sul pave' froome cadde il giorno prima contador e talanski in discesa molti giorni dopo.cmq è il tour più carico di aspettative degli ultimi anni, superiore all'anno scorso (che poi a dire la verità si rivelò deludente post tappa in pavè)
sarebbe fantastico che ai 4 si aggiungesse anche qualche outside che magari becca la fuga bidone
In verita' nessun big e' caduto sul pave' froome cadde il giorno prima contador e talanski in discesa molti giorni dopo.
Lo spettacolo del pave' non puo' mancare nella corsa piu' importante dell'anno
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?