Auguri di pronta guarigione a Elisa Balsamo che, dopo una caduta alla Ride London Classique, ha riportato la frattura dello scafoide sx e della mandibola... Non una stagione fortunata per le nostre fino ad ora
Aia! Mi dispiace, penso che la mandolibola sia pure rognosa...Auguri di pronta guarigione a Elisa Balsamo che, dopo una caduta alla Ride London Classique, ha riportato la frattura dello scafoide sx e della mandibola... Non una stagione fortunata per le nostre fino ad ora
Oggi, nelle fasi finali della tappa Tour des Pirénées, si è visto di tutto: incroci non presidiati, auto parcheggiate ovunque, auto che transitavano sul percorso, pedoni in strada e addirittura una sciura in bicicletta contromano... pazzesco.
Qui qualche esempio, ma i casi che ho visto sono stati molti di più (tantissimi gli incroci senza nessuno, con le auto che si fermavano all'ultimo momento):
Oggi hanno giustamente protestato in blocco!neanche alla gf di paese...
Ha vintooooooo!!! Troppo contento che sia ritornata ad ottimi livelli!Grande Marta Cavalli!!!
Torna alla vittoria dopo un anno difficilissimo in seguito alla caduta al Tour. Grandissima Marta!!
Tour des Pyrenées fermato dall'UCI per ragioni di sicurezza:Oggi hanno giustamente protestato in blocco!
Giusto!Tour des Pyrenées fermato dall'UCI per ragioni di sicurezza:
Direi giusto, dopo quello che si è visto l'altro ieri, con un'organizzazione incapace di garantire l'incolumità delle atlete.
Gli interventi di Marco Grassi sono sempre molto interessanti, non posso che essere d'accordo con lui pure questa voltaLe macchine sul percorso? Comunque colpevolizziamo i ciclisti!
Editoriale - La vicenda del Tour des Pyrénées è una cartina di tornasole di come vengano giudicati i diritti dei corridori, e di comewww.cicloweb.it
condivido il giudizio si Marco Grassi e la valutazione dell'articolo.Gli interventi di Marco Grassi sono sempre molto interessanti, non posso che essere d'accordo con lui pure questa volta
Non posso che essere d'accordo con l'articolista: avendo visto la tappa, era evidente che ci fosse un grosso problema organizzativo, gli incroci presidiati nel finale erano una esigua minoranza, e solo il buon senso di alcuni automobilisti che si sono fermati spontaneamente ha evitato l'incidente.Le macchine sul percorso? Comunque colpevolizziamo i ciclisti!
Editoriale - La vicenda del Tour des Pyrénées è una cartina di tornasole di come vengano giudicati i diritti dei corridori, e di comewww.cicloweb.it
Il direttore della corsa e le sindacaliste dovrebbero vergognarsi di quelle dichiarazioni. Io trovo il ciclismo femminile generalmente più spettacolare di quello maschile, e le prestazioni di altissimo livello; quel cazzone ha mai gareggiato? Ha un'idea di quanti minuti o secondi lui e tanti cicloamatori maschi potrebbero stargli dietro prima di un'infarto? Quanto alle sindacaliste si dovrebbero vergognare doppiamente, classico caso di chi cambia completamente interessi quando cambia ruolo; il potere fa strane cose...Le macchine sul percorso? Comunque colpevolizziamo i ciclisti!
A proposito; il giro dovrebbe partire tra poco, ancora niente percorso?
Sono note anche le planimetrie (https://cyclingpro.net/spaziociclis...onne-2023-presentato-il-percorso-planimetrie/) ma non esiste un sito ufficiale.Ecco le tappe del Giro Donne 2023
Non sono ancora noti i percorsi nel dettaglio, ma intanto sono uscite le sedi di tappa che comporranno il tracciato del prossimo Giro Donne: partenza da Chwww.cicloweb.it