Tutti e tre ?Adesso basta.. voglio la foto dei vostri piedi !!
Tutti e tre ?Adesso basta.. voglio la foto dei vostri piedi !!
Piedi.. sic i pucio des i tiroTutti e tre ?
Beato te per questi tuoi bellissimi giri!Ciao, qualcuno mi fa un riepilogo ?
Appena tornato da 4 gg di montagna.
Vedi l'allegato 452093Vedi l'allegato 452094
Vedi l'allegato 452096Vedi l'allegato 452097
4 pedalate 9000 m D+
Fare il Fedaia sotto l'acqua con 3500 mt nelle gambe è un esperienza mistica.
Nell' ordine
Fedaia da Canazei
San Lugano Aldino Lavazè
Pordoi Campolongo Valparola Giau Santa Lucia Fedaia
San Pellegrino Valles
Sono leggermente stanco, fortuna che la prossima sarà una settimana di reperibilità così rullo un'pò
riassunto: boh, qui basta fare due ore a pedalare e si sono accumulati 3000 messaggi, lascia stare tanto sono sempre le solite storie. Più in dettaglio, vada è incazzato con bikernat che etc etc etcCiao, qualcuno mi fa un riepilogo ?
4 pedalate 9000 m D+
Nell' ordine
Fedaia da Canazei
San Lugano Aldino Lavazè
San Pellegrino Valles
Sono leggermente stanco, fortuna che la prossima sarà una settimana di reperibilità così rullo un'pò
Ma ancora con le tacchette ?Piedi.. sic i pucio des i tiro
PS: sto approfondendo la posizione tacchette
Beh, prima di tutto complimenti per le pedalate in montagna, dev' essere stata una bella esperienza che secondo me dovresti raccontare meglio, sai che a me non basta vedere solo i freddi numeri......Ciao, qualcuno mi fa un riepilogo ?
4 pedalate 9000 m D+
Nell' ordine
Fedaia da Canazei
San Lugano Aldino Lavazè
San Pellegrino Valles
Fortunatamente la mià termina alle 19 (anche perchè mi viene riconosciuta una miseria) e in caso di problemi bloccanti devo collegarmi e in una ventina di minuti e cercare di risolverli o chiamare chi di dovere.Per me reperibilità è essere buttato giù dal letto di notte
no ma fammi capire @VADABRUT fa discussione con le metodologie con @golias e @loiety e ci vado di mezzo io che non c'entro proprio nulla?riassunto: boh, qui basta fare due ore a pedalare e si sono accumulati 3000 messaggi, lascia stare tanto sono sempre le solite storie. Più in dettaglio, vada è incazzato con bikernat che etc etc etc
Non leggono...... oppure leggono sul telefono e non vedono bene, oppure leggono di fretta e non capiscono.
Fedaia sotto l'acquaFare il Fedaia sotto l'acqua con 3500 mt nelle gambe è un esperienza mistica.
Tutti i gioni abbastanza vento da SudBeh, prima di tutto complimenti per le pedalate in montagna, dev' essere stata una bella esperienza che secondo me dovresti raccontare meglio, sai che a me non basta vedere solo i freddi numeri......
Si e no.. scambiavo opinioni oggi con un vecchio ciclista (a dire il vero è più giovane di me.. ma pedala da sempre) e secondo lui per rendere bene e non avere risentimenti bisogna avanzare il più possibile il piede sul pedale, dopo accesa discussione (si fa per dire perchè eravamo in chat visto che in questi giorni non ci sento na mazza) mi ricordo che lui ha il piedone da sbirro.. dita lunghe mentre io dita cortissime e metatarsi corti collo alto.Ma ancora con le tacchette ?
Stupendo.. anche la linea ferroviaria a fianco fiume, ci sono stato qualche giorno di relax parecchi anni or sono in un agriturismo lì sulle colline.. non ricordo il nome però.A 2 km da casa ho questo, stamani una luce particolare niente vento e acqua calma
Vedi l'allegato 452098
Ecco, così mi piace di più....... fa un certo effetto però leggere "non finisce più"........ se lo avessi scritto io sarebbe stato normale, ma lo hai scritto tu....... mamma mia....... meglio che non ci penso.Tutti i gioni abbastanza vento da Sud
Nelle uscite di gruppo si sono sempre formati gruppetti in base al livello
Giorno 1: Fedaia da Canazei , da solo Andaura tranquilla agevolato dal vento farevole al ritorno in faccia ma era a scendere.
Giorno 2: Gruppo San Lugano M.te SanPietro Lavazè, primi 40 Km in gruppo poi gruppetti.
, Lavazè 7 Km in doppia cifra
Giorno 3: Il Tappone Gruppone fino ai piedi del Pordoi (10 km), Pordoi (il lungo) Campolongo (il corto) Valparola (non finisce più) Giau (Igrorante) Santa Lucia (Antipasto) Fedaia (primo, secondo controno e AMMAZZACAFFE)
Giorno 4: Gruppo fino a Moena, San Pellegrino (allegro) Valles (fatto in relax con un filo di gas bellissimo) poi rientro in gruppo.
Questo il gruppone del lungo:
Vedi l'allegato 452099
Le maglie in onore del passaggio del Tour in Romagna
Discutere di meteodolgia di allenamento con Vadabrut ?? Fossi matto.. quello è fissato e qui nessuno mai gli farà cambiare idea.. men che meno uno come me (che in pratica ne sa ben poco)
Eh no ... kaiser, ho appena mangiato la pizza e ora chi la digerisce?pensa a me nudo e ridi
Negli anni ho provato di tutto, ho avuto un sacco di problemi, la scarpa e la foratura sotto la suola è fondamentale, non è necessario che siano scarpe costosissime, però, a mio modesto modo di vedere, devono lasciare "libere" le dita. Ma tutto questo l' ho già scritto all' interno della discussione "Posizionamento tacchette schema grafico" e "Spinta sui pedali".Si e no.. scambiavo opinioni oggi con un vecchio ciclista (a dire il vero è più giovane di me.. ma pedala da sempre) e secondo lui per rendere bene e non avere risentimenti bisogna avanzare il più possibile il piede sul pedale, dopo accesa discussione (si fa per dire perchè eravamo in chat visto che in questi giorni non ci sento na mazza) mi ricordo che lui ha il piedone da sbirro.. dita lunghe mentre io dita cortissime e metatarsi corti collo alto.
Di conseguenza sono tendente a pedalare di punta (lo noto anche quando uso la ibrida senza agganciare il piede)
Lui insiste che devo avanzare il piede ma avendo già provato nel mio caso, oltre che avere difficoltà a percepire la giusta spinta dei quadri, tendo ad avanzare in sella se avanzo il piede sul pedale.
Di qui la domanda.. ma che piedi avete ?
Se mi ricordo domani faccio una foto vista dall'alto.. mi piacerebbe avere dei riscontri anche con voi
Ti racconto una chicca.. quella che mi accompagnava.. voleva vedere i bagni
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?