Ciclisti over 50 (vol.3)

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.035
4.388
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Avevo già con due conti sviscerato la cosa, io semplicemente credo abbia confuso vmax con vmedia. Comunque vedendo il tratto da lui riportato è un bravo scalatore ma ovviamente non ai livelli di Pogacar.
Grazie infatti continuo a dire che sono tratte molto brevi e salite sempre massimo sui 10 km, e continuo a pensare di essere abbastanza scarso.

• Mi piace
Reactions: loiety

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.705
12.775
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Avevo già con due conti sviscerato la cosa, io semplicemente credo abbia confuso vmax con vmedia. Comunque vedendo il tratto da lui riportato è un bravo scalatore ma ovviamente non ai livelli di Pogacar.
Ma si, credo anch' io che intendesse le velocità di punta. Ma comunque spiegherà lui.
ma l hai fatto a proposito stamane volevo fare un video e fartelo vedere ma poi ci ho ripensato :==
Rivoglio la foto e anche i video :bua: :bua: :bua:
ora hai anche la palla di cristallo? non lo sono io perchè dovresti esserlo te
No, nessuna palla di cristallo, sono fiducioso.
l'importante è che sia un tipo che non parla molto ultimamente i prolissi li sto appendendo :)))::)))::)))::))):
Racconto un aneddoto:
Spesso Thadayouzzu, Fritz ed io eravamo insieme, una sera si aggregò "Chiacchiera" ( il soprannome dice già tutto ) e affiancò Massimo (Thada) cominciando a fargli delle domande....... lui rimase impassibile senza rispondere per almeno 10 minuti, Chiacchiera gli chiese di rispondere ma niente da fare.....sguardo avanti e pedalare..... Chiacchiera mi chiese cos' avesse ma non sapevo cosa rispondergli, così poco dopo salutò e cambiò strada. A quel punto Thadayouzzu cominciò ad agitarsi, dicendo che non lo voleva tra le palle, più si agitava e più balbettava ( è un po' balbuziente ), più balbettava e più lo punzecchiavo e alla fine mi picchiò come al solito. Fine di una storia triste....... ho cambiato il casco anche per quello, con tutte le manate prese da Thadayouzzu non credo che fosse ancora sicuro.

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.035
4.388
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
.Ho vinto nei confronti dell'oblò camper...minkia smontato tutto... sti c...zo di tedeschi bravi ma un braccio di movimento lo potevano fare in inox anzichè ferraccio.... comunque smontatato, schiodato con la pistola termic ae litri di petrolio, sgrassato tutto, messo grasso bianco e lentamente rimontato...anche perchè stava cominciando dinuovo a piovere..... :doh: ed il tetto era completmaente aperto.
Domani spero pausa pranzo giretto di allenamento

• Mi piace
Reactions: loiety

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.035
4.388
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
.Ho vinto nei confronti dell'oblò camper...minkia smontato tutto... sti c...zo di tedeschi bravi ma un braccio di movimento lo potevano fare in inox anzichè ferraccio.... comunque smontatato, schiodato con la pistola termic ae litri di petrolio, sgrassato tutto, messo grasso bianco e lentamente rimontato...anche perchè stava cominciando dinuovo a piovere..... :doh: ed il tetto era completmaente aperto.
vabbuò visto i soldi risparmiati nella riparazione camper mi comprerò un power meter, mi piacciono i favero shi, ma sono un pò bloccato dal fatto che aumenta la distanza pedivella -pedale...fattore Q....non vorrei fare na cagata

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.703
1.462
Piemonte
Visita sito
mi ricordi che devo passare in rimessaggio ... :azz

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.703
1.462
Piemonte
Visita sito
Grazie infatti continuo a dire che sono tratte molto brevi e salite sempre massimo sui 10 km, e continuo a pensare di essere abbastanza scarso.
Non è che in giro le salite continue sopra i 10 km siano tante, soprattutto all'8%, perché non vivendo nelle Ande, salvo qualche famoso colle alpino tipo izoard, iseran, etc , arrivati ai 2000 è finita li. A me è già bastato farli in camper.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.086
19.515
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Rivoglio la foto
nein... paganini non ripete :==
e anche i video :bua: :bua: :bua:
quelli sono andati davide, non archivio cose del momento mie magari le carico ma poi cancello tutto
No, nessuna palla di cristallo
a quindi uno scroto semplice :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
cominciò ad agitarsi, dicendo che non lo voleva tra le palle,
guarda nemmeno io gradisco le persone che parlano ad libitum su qualsiasi cosa e non ti lasciano nemmeno dire mezza cosa nemmeno con il respiro, ultimamente sugli scogli vengono alcune persone cosi mi alzo e vado a fare foto o mi butto a mare e ci resto
più si agitava e più balbettava
quello che capita a me

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.035
4.388
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Non è che in giro le salite continue sopra i 10 km siano tante, soprattutto all'8%, perché non vivendo nelle Ande, salvo qualche famoso colle alpino tipo izoard, iseran, etc , arrivati ai 2000 è finita li. A me è già bastato farli in camper.
Beh dai nella zona dove sto ne ho parecchie, Montoso-Rucas, due versanti 15km, Pra Martino da San Pietro Val lemina, 10-12km, colle delle Finestre lato Val Chisone, Crò e Vaccera, poi mi fermo perchè a memoria non ricordo più

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.705
12.775
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A proposito di calzettoni...
Oggi sono uscito così
Vedi l'allegato 452466

Vedi l'allegato 452467

Tornato in tempo , qui a casa già inizia a tuonare!!
Ci avrei scommesso, sei un maledetto nano magro con i calzettoni....... non so da chi farti marcare...... chi si offre volontario ? Una volta ero così ma non andavo avanti in salita ugualmente.

Sa...... ormai, anche se avrei preferito starmene a casa a giocare a Red Redemption2, mi tocca andare ad allenarmi....... visto che il cielo è limpido riproverò la salitella di mercoledì scorso, sperando di non rimbalzare di nuovo indietro......

A dopo con una nuova storia triste.......sono già demoralizzato..... tutti gli scalatori puri sono "di là" :cry

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.035
4.388
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Ci avrei scommesso, sei un maledetto nano magro con i calzettoni....... non so da chi farti marcare...... chi si offre volontario ? Una volta ero così ma non andavo avanti in salita ugualmente.

Sa...... ormai, anche se avrei preferito starmene a casa a giocare a Red Redemption2, mi tocca andare ad allenarmi....... visto che il cielo è limpido riproverò la salitella di mercoledì scorso, sperando di non rimbalzare di nuovo indietro......

A dopo con una nuova storia triste.......sono già demoralizzato..... tutti gli scalatori puri sono "di là" :cry
ma no dai se accetti una scalatore scarso vengo con voi, pane e salame mi attira

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.086
19.515
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

Classifica generale Winter Cup 2024