Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.085
13.804
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Esattamente! o-o, infatti sono andato a cancellare tutti questi dati che risalgono anche a sei anni fa, così da oggi avrò un idea di quanto sono peggiorato :-)xxxx, ovviamente questa vecchia schermata l'ho salvata per un futuro confronto
È stata dura ma, ce l'ho fatta, ho cancellato tutti i dati fino all'operazione del ginocchio dal 2015 a febbraio 2023, mentre cancellavo ho visto proprio che i dati erano abbastanza in linea tra loro negli anni passati, da dopo l'operazione c'è stato un tracollo sensibile, soprattutto per quanto riguarda i dati sotto i 30 secondi, ecco la tabella aggiornata agli ultimi due anni Screenshot_20240702-152652_Connect.jpg
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.232
17.580
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma noi non siamo chic, noi siamo dei barboni........
molto di più :==
non sei proprio in linea con lo spirito e la mentalità della Squadra.......
@golias non è in linea proprio con nulla :)))::)))::)))::)))::)))::))):
per entrare servono dei requisiti ben precisi:
essere ignoranti in primis e non è il suo caso che è un dizionario omnia dell universo :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
già me lo vedo in salita che ci affianca è inizia a parlarci di metafisica quantistica facendoci buttare le bici da 3000 di dsl :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 
  • Haha
Reactions: GAZZA71 and golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.561
11.259
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
molto di più :==

@golias non è in linea proprio con nulla :)))::)))::)))::)))::)))::))):

essere ignoranti in primis e non è il suo caso che è un dizionario omnia dell universo :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
già me lo vedo in salita che ci affianca è inizia a parlarci di metafisica quantistica facendoci buttare le bici da 3000 di dsl :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Nella parte evidenziata ci sono due particolari che non approvo:
1-"Ci affianca"...... io peso 95 kg......sarò in ammiraglia, sei tu che devi fare il Curidur
2- Se anche dovessi pedalare farei il possibile per non farmi affiancare, dobbiamo lasciarli dietro sti calzettoni maledetti.
 
  • Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.232
17.580
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.561
11.259
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
uàà davide me lo hai smosciato :cry

inizia a mangiare fagioli già da adesso sarai pronto per lasciarli dietro che nessuno verrà a prenderti :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Madonna che buoni i fagioli...... adesso ho una voglia matta di pasta e fagioli fredda.......mando un messaggio a mia moglie per vedere se me la prepara per domani, lei ogni giorno ha la pasta a pranzo e può abbinarla ai legumi. Lunedì ha preparato il riso con le lenticchie.......che spettacolo.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.672
19.989
.
Visita sito
Bici
mia
Visto la partenza del Tour ancora più impressionante dell'altra avolta, un'organizzazione pazzesca...ho visto la scalat ae lo stacco di Tadaj sul Galibier...e non ho parole mitico
Mitico e che pelo sullo stomaco.. sia lui sia l'operatore dietro sulla moto per filmarlo in discesa.. dio bono che numeri sto ragazzo :shock:
Veniva il mancafiato a me al solo vederlo e con la paura che gli cedessero i freni.. disc :wacko:
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.672
19.989
.
Visita sito
Bici
mia
minkia sempre visioni celestiali..... :-)xxxx
Oh sarà perchè in una delle prime discese fatte a palla col disco.. sono arrivato allo stop che ho dovuto frenare con i piedi :wacko:

Poi cambiato dischi e pastiglie e mai più successo ma l'ansia mi è rimasta :-| oltretutto loro vanno veramente a palla.. vero che sono più leggeri e hanno i mecca che gli sistemano il mezzo ad ogni tappa.. però sai com'è.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat