Questo è il giro più lungo che ho fatto ultimamente, ero di smonto notte e nonostante stessi a pezzi ho voluto farlo lo stesso.no vado oltre mi piacciono le uscite medio-lunghe non i viaggi come doraemon il gatto
Ma dove vuoi andare...
portati a @Big Steak One è ansioso di uscire con te, e per incoraggiarlo gli ho parlato molto bene di teMa dove vuoi andare...
Fai fatica a uscire da casa
No no, anzi. Una lama e una goduria sfrecciare a più non posso ogni qualvolta era possibile.non ti sei trovato con la bdc?
Cat ci prende per i fondelli. È un volo del 2023...guarda che si fa pur di tenersi alla larga da teMa dove vuoi andare...
Fai fatica a uscire da casa
Manc è canportati a @Big Steak One è ansioso di uscire con te, e per incoraggiarlo gli ho parlato molto bene di te
Direi che è buono solo per il peso: rientro in quel campione molto vasto di ciclisti amatoriali con valori di potenza nella media, che appunto si salvano solo per il pesoSui 20 minuti 4,42 watt kilo è ottimo complimenti
si ho visto sei stato breve e circoncisoMolto breve.
Ma è della zona? Allora @Big Steak One se vuoi fare giro costiera ci mettiamo d'accordo x giovedì o venerdì...anzi se faccio il giro giovedì poi dove potrei andare il venerdì? Magari solo mezza giornata perché a metà pomeriggio potrei prendere il treno x Roma...non dirmi di andare a Roma in bici perché ci ho già pensato ma dovrei attraversare Napoli e non mi vaportati a @Big Steak One è ansioso di uscire con te, e per incoraggiarlo gli ho parlato molto bene di te
alla larga?guarda che si fa pur di tenersi alla larga da te
Ahahah. M'è piaciuto sin da subito fare drop, salti, park e sentieri impestati ma guardavo, come i bambini guardano affascinati dal finestrino di un auto, le bdc...e me la sò fatta! Circonciso o nosi ho visto sei stato breve e circonciso
dai che ti sto spianando la strada per un giro con @catman dopo mi ringrazierai al tuo funeraleAhahah. M'è piaciuto sin da subito fare drop, salti, park e sentieri impestati ma guardavo, come i bambini guardano affascinati dal finestrino di un auto, le bdc...e me la sò fatta! Circonciso o no
Uhhhhhhhhhh che peccato!!!Ma è della zona? Allora @Big Steak One se vuoi fare giro costiera ci mettiamo d'accordo x giovedì o venerdì...anzi se faccio il giro giovedì poi dove potrei andare il venerdì? Magari solo mezza giornata perché a metà pomeriggio potrei prendere il treno x Roma...non dirmi di andare a Roma in bici perché ci ho già pensato ma dovrei attraversare Napoli e non mi va
Ecco appunto
ma chi sei moana pozzi ai tempi d'oro?Venerdi e Sabato ho mattina e pomeriggio a lavoro. Domenica il turno di notte.
li ha già fatti tuttiPer quanto riguarda il tuo giro davvero non hai che scegliere. Amalfi, Positano, valico di Chiunzi ecc ecc.
Terapia intensiva.ma chi sei moana pozzi ai tempi d'oro?
li ha già fatti tutti
si grazie lo so che dopo over50 mi rimane solo questaTerapia intensiva.
Macchèsi grazie lo so che dopo over50 mi rimane solo questa
stamattina adda venì baffonMacchè
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?