nemmeno io, però un mezzo pensiero viene sempreNon sono superstizioso, anzi...
nemmeno io, però un mezzo pensiero viene sempreNon sono superstizioso, anzi...
Capirai.. se uno scrive tromba e l'altro va a bomba sarà come al solito il nulla.. o le solite cosema non chiarite niente che nemmeno venite compresi... fate prima
gioia dai che una passivona serve sempre vieni che facciamo in 3 più siamo meglio èIkkiòoooooooooo
Amove ma che dici? Chiamiamo puve a Vobevtino?gioia dai che una passivona serve sempre vieni che facciamo in 3 più siamo meglio è
Ma voi 2 siete in accordo con la direzione del forumAmove ma che dici? Chiamiamo puve a Vobevtino?
ma no lo scettro lo avete tu il vada nessuno ve lo leva dalle mani tranquilli tenetevelo in mano voiMa voi 2 siete in accordo con la direzione del forum
siamo un pò indecisi sui giri da fare , stiamo su 4 giorni, il primo faremo una sgambatella poi ne abbiamo 3 pieniCi sono stato un po' di volte, il luna park dei ciclisti.
Dove volete andare?
ogni cosa a suo tempoe ti pareva... in bici mica un luogo di perdizione e quartieri a luci rosse
Sintonizzati sull' 8 che comincia la corsa.no ma sto diventando più scassapalle di prima
Beh penso che arrivati a over 50...VOI, LUI eh? no io chessò ancora un fringuello...sia pur concesso di viaggiare almeno con la fantasiaMa voi 2 siete in accordo con la direzione del forum
Guagliù...armamm'c... e gliatestai tranquillo se @golias ti crea problemi.... veditela tu
@OminoAndate al centre d'oxigenation ?
Granon, Laval, Galibier, Izoard, Alpe d’Huez….siamo un pò indecisi sui giri da fare , stiamo su 4 giorni, il primo faremo una sgambatella poi ne abbiamo 3 pieni
Ogni consiglio è ben accetto compresi ristoranti e pasticcerie
gioia dai che una passivona serve sempre vieni che facciamo in 3 più siamo meglio è
Ormai ho chiuso con ste cose
Come prima sgambatella consiglio l'Izoard che parte dal centro di Briancon ed è tranquilla. Poi vi sbizzarrite, irrinunciabile il Galibier.siamo un pò indecisi sui giri da fare , stiamo su 4 giorni, il primo faremo una sgambatella poi ne abbiamo 3 pieni
Ogni consiglio è ben accetto compresi ristoranti e pasticcerie