Ciclisti over 50 (vol.3)

Big Steak One

Apprendista Passista
15 Ottobre 2022
884
772
47
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
Vabbè, non sono esattamente la stessa cosa. Anche se a me fanno senso entrambi, o meglio, le lumache senso, le blatte schifo proprio
In Abruzzo è un piatto tipico e non mi sono tirato indietro. In zuppa al sugo e con spadini per eatrarle, tipo (e @bikernat sa cosa sono) gli Sconcigli e Maruzzielli. Non so se in altre parti d'Italia ci sono e come si chiamano ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.837
11.169
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
In Abruzzo è un piatto tipico e non mi sono tirato indietro. In zuppa al sugo e con spadini per eatrarle, tipo (e @bikernat sa cosa sono) gli Sconcigli e Maruzzielli. Non so se in altre parti d'Italia ci sono e come si chiamano ;-)
1720282889379.png
Questi sono i nomi di ogni paese della Lucania :mrgreen:

Significa che non li mangia nessuno qua :)))::))):
 

Big Steak One

Apprendista Passista
15 Ottobre 2022
884
772
47
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
Vedi l'allegato 454048
Questi sono i nomi di ogni paese della Lucania :mrgreen:

Significa che non li mangia nessuno qua :)))::))):
Uahahahahahahahah bellissimo. Ma che diamine solo adesso ho visto che sul tuo profilo c'è scritto Basilicata del Sud? O prima non c'era e l'hai aggiunto successivamente?

Prima ridendo con Catman e la possibilità di incontrarci a Maratea (dove vado a mare da 40anni, Castrocucco per la precisione ma anche tutte le altre spiagge) gli ho detto: tu và... ie m stong a casa :))):

Mò vengo a scoprire che tu sei proprio di li. Nun t fa verè eh? Io al massimo dal confine di Castrocucco o vado a Maratea, o salgo la statale di Lagonegro o vado all'Isola di Dino...ma mai tutte insieme. Solo una tappa per volta:)))::)))::))):
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.837
11.169
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Uahahahahahahahah bellissimo. Ma che diamine solo adesso ho visto che sul tuo profilo c'è scritto Basilicata del Sud? O prima non c'era e l'hai aggiunto successivamente?

Prima ridendo con Catman e la possibilità di incontrarci a Maratea (dove vado a mare da 40anni, Castrocucco per la precisione ma anche tutte le altre spiagge) gli ho detto: tu và... ie m stong a casa :))):

Mò vengo a scoprire che tu sei proprio di li. Nun t fa verè eh? Io al massimo dal confine di Castrocucco o vado a Maratea, o salgo la statale di Lagonegro o vado all'Isola di Dino...ma mai tutte insieme. Solo una tappa per volta:)))::)))::))):
Maratea è parecchio lontana da me. Quasi due ore di auto. Io sono a 30 km da Matera e 30 da Metaponto

Comunque la scritta sta là da almeno una quindicina di anni :mrgreen:
 

Big Steak One

Apprendista Passista
15 Ottobre 2022
884
772
47
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
mais y êtes-vous déjà allé ? :cool:
No mai.
Maratea è parecchio lontana da me. Quasi due ore di auto. Io sono a 30 km da Matera e 30 da Metaponto

Comunque la scritta sta là da almeno una quindicina di anni :mrgreen:
L'ho già scritto di la...altro che over 50, 60, e 70, a 47 anni mi ci vorrebbe il 3d degli over decerebrati, cerebrolesi oppure Alzheimer-itici:))):
 
  • Haha
Reactions: bikernat

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.837
11.169
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
No mai.

L'ho già scritto di la...altro che over 50, 60, e 70, a 47 anni mi ci vorrebbe il 3d degli over decerebrati, cerebrolesi oppure Alzheimer-itici:))):
Nessuno ti vieta di aprirlo, sai che bei discorsi ti farai da solo..... :))):