Ciclisti over 50 (vol.3)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.837
11.169
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
forse unico al mondo
 

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
1.028
1.495
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Qui da me tira vento forte oltre i 40 kmh , stamattina ce l'ho fatta a fare un giro di 50 km menomale che al ritorno avevo vento a favore, nell'unico tratto contro facevo 22 all'ora !!!
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.696
18.948
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Quindi non mi resta che scrivere.
no!!! puoi anche fare altro ossia leggerti tutta wikipedia :==

comunque sul serio non pensate che quel che scrivete viene preso in considerazione, giusto il tempo di qualche post e dopo2 pagine già quel che avete scritto non interessa a nessuno, quindi se avete voglia di redigere "le vostre prigioni" recatevi al club degli scrittori senza talento scartati dal mondo oppure alla posta di miss cuori solitari :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.696
18.948
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Qui da me tira vento forte oltre i 40 kmh , stamattina ce l'ho fatta a fare un giro di 50 km menomale che al ritorno avevo vento a favore, nell'unico tratto contro facevo 22 all'ora !!!
anche io oggi una 50 di km non mi andava di fare molto, fortunatamente ho evitato il traffico di quelli del mare
 
  • Mi piace
Reactions: grandeciclista

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.428
12.469
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Qui è semplicemente nuvoloso....... mi sono svegliato alle 5,30 per mangiare e per andare a fare una corsa, alle 7,45 ero nel parcheggio ....... non c' era nessuno....... ho capito subito che c' era qualcosache non andava.......ho consultato ciclocolor per vedere se avessi sbagliato giorno ma era giusto, però qualcosa non tornava...... insomma, dopo 5 minuti è arrivato l' organizzatore che conosco ( gareggiavamo insieme ) e mi ha detto che la gara è annullata per maltempo. Così me ne sono tornato a casa, mangio la carne alla griglia e oggi se tiene vado a fare un giro. Pazienza.
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
951
1.350
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Qui da me tira vento forte oltre i 40 kmh , stamattina ce l'ho fatta a fare un giro di 50 km menomale che al ritorno avevo vento a favore, nell'unico tratto contro facevo 22 all'ora !!!
Anche da noi vento, eravamo in 2 (con una ragazza che va più di me) fortuna ha voluto che nel tratto di quasi 20 Km con il vento in faccia abbiamo trovato una e-bike che subito ha provato a staccarci ma non ci è riuscita :))): :ola: poi si è rassegnato, alla fine abbiamo tirato fuori 73 km allegri.
 
  • Haha
Reactions: bikernat

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.570
4.205
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
andare in francia per mangiare italiano?! :shock: :shock: :shock:
ho viaggiato parecchio per lavoro e in svariati posti, non sono mai andato a cercare un ristorante italiano all'estero perchè una buona occasione per scoprire nuovi sapori e perchè quando i clienti mi ci portavano pensando di farmi un favore sono sempore rimasto deluso
in questo caso siamo in 12 e si, chiedevo per un amico :mrgreen:
 
  • Mi piace
  • Love
Reactions: golias and bikernat

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.570
4.205
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
stamattina una 70ina di km, partiti con nuvoloni minacciosi, verso Lucca ha iniziato a piovere, ci siamo rigirati ma ne abbiamo beccata un pò , vista una leggera apertura ci siamo diretti verso la pasticceria alternativa , ottima treccia alla cioccolata e ottima barista.............
Una volta rientrato ho dovuto lavare la bici perchè anche oggi ha piovuto sabbia :wacko:
 
  • Mi piace
Reactions: golias and bikernat

Big Steak One

Apprendista Passista
15 Ottobre 2022
884
772
47
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
stamattina una 70ina di km, partiti con nuvoloni minacciosi, verso Lucca ha iniziato a piovere, ci siamo rigirati ma ne abbiamo beccata un pò , vista una leggera apertura ci siamo diretti verso la pasticceria alternativa , ottima treccia alla cioccolata e ottima barista.............
Una volta rientrato ho dovuto lavare la bici perchè anche oggi ha piovuto sabbia :wacko:
Come la lavi Omino?
Io dopo aver usato anche canna dell'acqua, quindi acqua a gogò, è da un bel pò che uso solo il panno in microfibra bagnato/inumidito a seconda dello sporco.
Sulla enduo invece se c'è terra/fango...allora li non bado all'acqua ma solo su trasmissione e ruote.