Ciclisti over 50 (vol.3)

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.570
4.205
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Come la lavi Omino?
Io dopo aver usato anche canna dell'acqua, quindi acqua a gogò, è da un bel pò che uso solo il panno in microfibra bagnato/inumidito a seconda dello sporco.
Sulla enduo invece se c'è terra/fango...allora li non bado all'acqua ma solo su trasmissione e ruote.
ho sciaquato, poi spruzzato del sapone liquido Muc off, non pulisce una sega ma ormai lo devo finire, ho risciaquato
lavata la catena e pignone e poi ho asciugato con un panno in cotone mentre la catena con della carta
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.549
1.228
Piemonte
Visita sito
no!!! puoi anche fare altro ossia leggerti tutta wikipedia :==

comunque sul serio non pensate che quel che scrivete viene preso in considerazione, giusto il tempo di qualche post e dopo2 pagine già quel che avete scritto non interessa a nessuno, quindi se avete voglia di redigere "le vostre prigioni" recatevi al club degli scrittori senza talento scartati dal mondo oppure alla posta di miss cuori solitari :))): :))): :))): :))): :))): :))):
E' il destino di qualsiasi messaggio sui social, sono tutte un po' delle stories ...
tutto diventa come lacrime nella pioggia
Ancora di più in un topic di 1125 pagine. Poi ti dicono di usare la funzione cerca ....
 

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
2.924
4.189
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
....non ne posso più di sta pioggia, sabato giretto di rapina fino a Saluzzo, ritornando, beccata per un paio di chilometri...pioveva che non vedevi la strada, dopo alcuni chilometri sole con tempewrature vicino ad i 30 gradi......roba da farti crescere i funghi sulla schiena. Morale ogni volt ache esci la bici diventa roba da ciclocross
 

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.549
1.228
Piemonte
Visita sito
....non ne posso più di sta pioggia, sabato giretto di rapina fino a Saluzzo, ritornando, beccata per un paio di chilometri...pioveva che non vedevi la strada, dopo alcuni chilometri sole con tempewrature vicino ad i 30 gradi......roba da farti crescere i funghi sulla schiena. Morale ogni volt ache esci la bici diventa roba da ciclocross
A parte che sono nel periodo "riposa che vedi se migliora la schiena", ieri pensavo al maltempo e non ho organizzato nulla, poi il pomeriggio mi sono dedicato al figlio che non posso ancora lasciare solo per queste cose
e qui poi alla fine il temporale lo ha fatto molto più tardi che nel resto del nordovest.
Non riesco a portarlo ai campionati italiani di Massa (questo we) perché questa settimana lavoro e lui avrebbe bisogno di provare il park per almeno 3 giorni per non fare una figura penosa, ma si divertirà con una gara di fine agosto che è di livello internazionale.
Quindi superato il we così, testerò la schiena nei prossimi giorni. Lo so che è a scapito del mio allenamento, ma io do la priorità allo sport del ragazzo.

PS: ho cambiato il link che portava ad una sola foto, e l'ho messo all'album
 
Ultima modifica:

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
2.924
4.189
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
A parte che sono nel periodo "riposa che vedi se migliora la schiena", ieri pensavo al maltempo e non ho organizzato nulla, poi il pomeriggio mi sono dedicato al figlio che non posso ancora lasciare solo per queste cose
e qui poi alla fine il temporale lo ha fatto molto più tardi che nel resto del nordovest.
Non riesco a portarlo ai campionati italiani di Massa (questo we) perché questa settimana lavoro e lui avrebbe bisogno di provare il park per almeno 3 giorni per non fare una figura penosa, ma si divertirà con una gara di fine agosto che è di livello internazionale.
Quindi superato il we così, testerò la schiena nei prossimi giorni. Lo so che è a scapito del mio allenamento, ma io do la priorità allo sport del ragazzo.

PS: ho cambiato il link che portava ad una sola foto, e l'ho messo all'album
In bocca al lupo per tutto allora, in realtà ho guardato le previsioni ma onestamente sono andate un pò a pallino e poi il tempo cambia nell'arco di pochi km....
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.698
18.948
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@bikernat
prima o poi mi attrezzo seriamente per la fotografia sportiva che col ragazzo può anche meritare.
è un genere in cui non mi sono mai cimentato per scarso interesse
Il rischio è che a quel punto lui non voglia più che io venga con lui ...
se hai questo pensiero buttati sull'usato ho preso delle ottime occasioni (non su internet) in negozio fotografico qui a napoli
 

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.549
1.228
Piemonte
Visita sito
è un genere in cui non mi sono mai cimentato per scarso interesse

se hai questo pensiero buttati sull'usato ho preso delle ottime occasioni (non su internet) in negozio fotografico qui a napoli
In realtà si tratterebbe di upgrade di attrezzature che ho, sopratutto un flash esterno e il modo di guidarlo; ovviamente anche un corpo nuovo del mio stesso brand ... (fuji) ma adesso prima devo ammortizzare la bici nuova ;-)
Come dicevo che se su foto "artistiche" prevale l'aspetto creativo, su quelle sportive, eh, ci vuole occhio e fantasia, ma la tecnica ha un suo conto. Peraltro anche io non le amo moltissimo, ma sai, l'occasione ...
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.698
18.948
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.428
12.469
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma non sono io in foto come mi vedi scusa?

edit: ma sei tu? miii come sei scavato in faccia :shock:
Eh certo che sono io, mia moglie è a dieta e adesso mangia diversamente, così ho qualche beneficio anch' io.
Da due giorni mangia gli albumi la mattina invece delle brioches o altre schifezze, la dietologa le aveva consigliato pane e prosciutto ma non ce la fa....... 2 anni che ripeto le stesse cose..... a quest' ora sarebbe un fuscello.
 
  • Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.698
18.948
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Eh certo che sono io, mia moglie è a dieta e adesso mangia diversamente, così ho qualche beneficio anch' io.
Da due giorni mangia gli albumi la mattina invece delle brioches o altre schifezze, la dietologa le aveva consigliato pane e prosciutto ma non ce la fa....... 2 anni che ripeto le stesse cose..... a quest' ora sarebbe un fuscello.
si ma tu... tu.. me par nu cadaver :shock:
troppo scavato in faccia davide
 
  • Wow
Reactions: golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.428
12.469
Visita sito
Bici
Tecnotrat
si ma tu... tu.. me par nu cadaver :shock:
troppo scavato in faccia davide
La faccia è la prima cosa che si nota, il peso non è ancora cambiato, forse è una fortuna. Sto perdendo qualcosina ma i 58 kg di una volta sono ancora lontani......eh va beh.......
Si sta alzando il vento tanto per cambiare, che due balle.......

Ma possibile che sono almeno 2 giorni che non c' è una polemica ? Una lite ? Qualcosa di stimolante ?