E agg capit ma allora che deve prendere? Un Dell o un qualsiasi altro brand che poi inizierà a singhiozzare?
E poi so stato chiaro sulla possibilità dell'esborso. Se può allora non c'è niente di meglio a meno. Se non può dovrà "arrangiarsi" su un qualcosa che poi a lungo andare (basta un anno di installazione programmi) arrancherà. Ah e ovviamente dipenderà anche dal tipo di
utilizzo.
Ad esempio, non quello che ho preso adesso con raffreddamento a metallo liquido (nà bestia) quello precedente preso in America aveva la peculiarità del seven days 24/24.
Ti dico il modello, poi se avrai la bontà di cercarti le specifiche mi farà piacere.
G73JH...il caccia bombardiere stealth dell'Asus...nù mostro del 2010
E poi chell è guagliona...vuoi che non si mette a giocchicchiare?
Io ad esempio appassionato della serie di Tom Clancy c'ho ripreso The Division 2 che avevo su console e anche se ormai non lo gioco più (solo online e ci vuole "tempo") ho virato sulla serie di Assassin's Creed e quando nun teng nù cazz a fa, come adesso, spacco tra l'antica Grecia e la Rivoluzione Francese di fine 1700...nù sball.
Vedi l'allegato 454412
Se vuoi seguire il mio consiglio
@Redbaron69 e soprattutto se puoi, spendi sti soldi e non te ne pentirai. Avrai una macchina adatta al 100% dei lavori che dovrà farci tua figlia.
E la batteria è un'eufemismo. Se dovrà avere solo lo schermo acceso per lavorare, al risparmio energetico avrà almeno 3-3 ore di autonomia, se dovrà spingere la macchina oltre le capacità della batteria...sicuramente avrà una presa di corrente a cui collegarsi