Ciclisti over 50 (vol.3)

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
899
1.292
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.008
11.969
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
e duro ti fa male e moscio non lo senti, ma allora dici esplicitamente e senza censure che preferisci uscire con chi è meno forte di te così da sembrare tu il più forte a correre veloce, fatti la tua squadra :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

Vedi l'allegato 454762
Quest' anno solo 2^ serie, 4-5 corse al massimo e possibilmente vicine, poi per il prossimo anno ci penserò.
Il gruppo dei vegetti più lenti lo avevo trovato, sono andato con loro qualche volta nel 2023 ma poi erano effettivamente un po' troppo lenti.
C' è anche il gruppetto dei salitomani, in salita vanno sempre a manetta, in pianura "si perdono" spesso. Io mi trovo bene con il gruppo Unipol, vanno forte, sanno andare in bici, chi si stacca si arrangia, 40 km circa e poi si va a casa a mangiare e chi si è visto si è visto.

Foto: sempre vecchi.......hai una passione per gli anziani..... poi quello con l' ascella pezzata è il massimo.

se avevi intenzioni reali il tutto lo avresti preparato ieri pomeriggio al max in serata, la bici deve sempre essere pronta all'uso se vuoi uscire
La bici era pronta, dovevo solo cambiare i rapporti, ma ho preferito aspettare la mattina per vedere che tipo di ispirazione avevo...... ho fatto solo una 60ina di km piano piano....... ti ho anche pensato, ho fatto un video prima del passo del Tacchino, se riesco lo carico.
beh dipende... ci si può mettere anche 3 ore per fare 10km di salita
Ah beh, se è molto dura e ci si ferma sicuramente.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.974
8.549
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
@golias il Gavia è una salita DA FARE datti una scollata e vai , passata la galleria mi ringrazierei, ovviamente parlo facendola da Ponte di legno.
Vi rileggo a mezzogiorno quando torno, poi mi guarderò la tappa di oggi.
Non credo che, proprio dopo la galleria da Ponte di Legno, avrà pensieri e parole decenti per te :ueh:
 
  • Haha
Reactions: GAZZA71

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.183
8.642
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Breve aggiornamento sulle mie condizioni, le ferite migliorano sensibilmente, da ieri abbiamo cambiato protocollo di medicazione e tre una settimana si dovrebbero vedere i risultati.
Visto che non ho un cazzo da fare , non posso andare in bici e non posso andre in spiaggia a menarmi il belino , andrò a lavorare :doh: approposito di lavoro, ho fatto una settimana bella piena e sono già stufo ma ho da chiudere dei cantieri e non c'è alternativa........ poi quelli che a Luglio vogliono mettere l'aria condizionata non li capisco:bua:.
@Omino e @jacknipper mi studierò i vostri giri Francesi per il prossimo anno.
@golias il Gavia è una salita DA FARE datti una scollata e vai , passata la galleria mi ringrazierei, ovviamente parlo facendola da Ponte di legno.
Vi rileggo a mezzogiorno quando torno, poi mi guarderò la tappa di oggi.
@VADABRUT niente gare in programma a breve? Anche te muovi il culone e vatti a fare una bella salita da due ore che in Piemonte non mancano.
Vienimi a trovare anche senza bici che torni soddisfatto lo stesso!
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.160
9.221
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
..... poi salite da 2 ore non me ne vengono in mente ;nonzo%, sono tutte da 8-10 km al massimo.
In Piemonte c'è la Fauniera oppure il Col de Nivolet, salite epiche che ti lasciano emozioni dentro indescrivibili.
Avrai qualcosa da raccontare ai tuoi nipoti, quando li avrà...... non vorrai raccontargli delle N mila volte che hai fatto la salita di Lù?
 
  • Mi piace
Reactions: Cillo

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.008
11.969
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
In Piemonte c'è la Fauniera oppure il Col de Nivolet, salite epiche che ti lasciano emozioni dentro indescrivibili.
Avrai qualcosa da raccontare ai tuoi nipoti, quando li avrà...... non vorrai raccontargli delle N mila volte che hai fatto la salita di Lù?
Il Nivolet lo conosco, avevo fatto un paio di vacanze sul lago, una volta in macchina e una volta in moto, il Fauniera invece non l' ho mai visto.

A me però le salite hanno sempre lasciato solo brutti ricordi, emozioni belle mai......Poi c' è da considerare la trasferta, un conto è fare 30-40 km in macchina, un altro conto è farne 100.......due palle......+ la salita 8 palle
 
  • Haha
Reactions: GAZZA71

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.978
18.197
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
qualche idraulico qui dentro e/o che svolge questo tipo di cose? si o no non fatela lunga
Quest' anno solo 2^ serie, 4-5 corse al massimo e possibilmente vicine, poi per il prossimo anno ci penserò.
Il gruppo dei vegetti più lenti lo avevo trovato, sono andato con loro qualche volta nel 2023 ma poi erano effettivamente un po' troppo lenti.
C' è anche il gruppetto dei salitomani, in salita vanno sempre a manetta, in pianura "si perdono" spesso. Io mi trovo bene con il gruppo Unipol, vanno forte, sanno andare in bici, chi si stacca si arrangia, 40 km circa e poi si va a casa a mangiare e chi si è visto si è visto.
con tutta la buona volontà di leggerti ma mi sono allagato il bagno e ora ho finito di risolvere la situazione con lo scarico cucina-bagno
l acqua fluiva lentamente e alla seconda volta da tutti i rubinetti mi usciva dalla vasca da bagno l'acqua, mo ho risolto fluisce e non esce da nessuna parte
Foto: sempre vecchi.......hai una passione per gli anziani..... poi quello con l' ascella pezzata è il massimo.
prossima volta ti fotografo barcaiolo giovane e muscoloso e aitante magari cosi ti ecciti :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 
  • Wow
Reactions: grandeciclista

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.978
18.197
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Domani non so cosa farò, però non è semplice inquadrarsi mentre si pedala...... c' è un sistema per allontanare l' immagine ? Ma come fa @yagone64 ? Ha il bastone o ha le braccia lunghe come quelle di Futu ?
andiamo per ordine
no non mi piacciono gli occhiali colorati in quel modo
secondo: gian ha una gopro con un bel grandangolo
terzo: ora mi devi far pensare come romperti le palle domani
quattro: sto pensando di farti un video nudo e con il bigolo fuori dal fondello
cinque: a sorpresa

:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 
  • Haha
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.307
20.615
.
Visita sito
Bici
mia
Non credo che, proprio dopo la galleria da Ponte di Legno, avrà pensieri e parole decenti per te :ueh:
Perchè.. è più dura del mortirolo ? o dello Stelvio o peggio quella che ho fatto giusto 1 anno fa da Tirano a Livigno con ben 59 km di salita ?
Se fossi in forma e non parlo di quella ciclistica non mi sembra così impegnativo come salita il Gavia anche se ne sono scosciente non è da sottovalutare.. ma prima mi devo rimettere in riga.
Stamani fatti circa 67 km con la salita qui di zona.. ho sofferto di più in discesa perchè non percepisco la padronanza del mezzo.. e pensare che 10 anni fa in una piccola gara su quella discesa mi ritrovai primo senza neppure saperlo.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.008
11.969
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
andiamo per ordine
no non mi piacciono gli occhiali colorati in quel modo
secondo: gian ha una gopro con un bel grandangolo
terzo: ora mi devi far pensare come romperti le palle domani
quattro: sto pensando di farti un video nudo e con il bigolo fuori dal fondello
cinque: a sorpresa

:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Ok, domani cambio lente, rimetto quella scura.
Video nudo no, ti prego......
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.978
18.197
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ok, domani cambio lente, rimetto quella scura.
preferisco occhiali scuri
Video nudo no, ti prego......
guarda che scherzavo ma secondo te uno esce in bici nudo?

beh in realtà quando ero iscritto sui forum naturisti mi fermavo nelle zone dei campi agricoli mi spogliavo e facevo qualche foto nudo in aperta campagna e poi le caricavo nel mio profilo :mrgreen:
 
  • Haha
  • Wow
Reactions: golias and VADABRUT