questa non è una tortura nooooooooooooooooooo
Del Mortirolo da Mazzo no sicuramente, ma rispetto lo Stelvio da Prato se la gioca anche se sono salite molto diverse.Perchè.. è più dura del mortirolo ? o dello Stelvio o peggio quella che ho fatto giusto 1 anno fa da Tirano a Livigno con ben 59 km di salita ?
Se fossi in forma e non parlo di quella ciclistica non mi sembra così impegnativo come salita il Gavia anche se ne sono scosciente non è da sottovalutare.. ma prima mi devo rimettere in riga.
Stamani fatti circa 67 km con la salita qui di zona.. ho sofferto di più in discesa perchè non percepisco la padronanza del mezzo.. e pensare che 10 anni fa in una piccola gara su quella discesa mi ritrovai primo senza neppure saperlo.
Più che occhiali sono pezzi di plastica per difendersi dai moscerini negli occhi.quindi lo dico anche a te
non mi piacciono
Sei un po' vecchiotto per essere mio nipote.....non ho mai avuti i nonni... vuoi essere mio nonno davide? così almeno non sublimo più con le fotografie
Nonno con camicia azzurra che alza il calice, ascella pezzata, non è il suo nome indiano, è proprio lì che si vede.ma di chi o cosa parli?
è il colore che non mi gusta poi possono essere di qualsiasi materiale, le cose troppo sgargianti in bici non mi piaccionoPiù che occhiali sono pezzi di plastica per difendersi dai moscerini negli occhi.
E costano nulla.
anagraficamente ma interiormente ho 10 anni nonno davideSei un po' vecchiotto per essere mio nipote.....
ma quella l'ho presa da internet non l'ho fatta io...Nonno con camicia azzurra che alza il calice, ascella pezzata, non è il suo nome indiano, è proprio lì che si vede.
Mortirolo da qualsiasi lato lo prendi.. è sempre una preghieraDel Mortirolo da Mazzo no sicuramente,
Oddio.. se la gioca mica tanto guardando i profili altimetri e il grado di difficoltà:ma rispetto lo Stelvio da Prato se la gioca anche se sono salite molto diverse.
pensavo un inc@@@@Mortirolo da qualsiasi lato lo prendi.. è sempre una preghiera
passa il file dal dispositivo su pc e caricalo manualmenteStamattina 108 km solo soletto sono partito presto, troppo caldo, sono andato sempre ad andatura controllata con il famoso cardio, e sinceramente sono arrivato a casa stanco il giusto. Poi ho provato a caricare su Strava il percorso ma non ci và, le ho temtate tutte ma nulla ; mi fà vedere i percorsi dei miei amici di pedale ma non il mio , prima mi scaricava da app Bryton a strava ora mi dice che lo fà ma non è cosi...pazienza! Non so se posso agire direttamente su Strava per caricare il percorso bo!
Sono d'accordo a metà, il Mortirolo è più duro , lo Stelvio è più facile da Bormio ma da Prato è più duro rispetto al Gavia.Del Mortirolo da Mazzo no sicuramente, ma rispetto lo Stelvio da Prato se la gioca anche se sono salite molto diverse.
Si può fare anche direttamente dal dispositivo. Basta collegarlo al PC tramite USB e lo vede come un disco fisso, cartella attività e si carica manualmentepassa il file dal dispositivo su pc e caricalo manualmente
qualche idraulico qui dentro e/o che svolge questo tipo di cose? si o no non fatela lunga
Eccomi, me lo ero perso
Allora ti prendo, ti metto di traverso sulle ginocchia e ti sculaccio.anagraficamente ma interiormente ho 10 anni nonno davide
La mia è lercia come questa mattina, ho appena visto un possibile giro per il futuro che ha fatto un amico, ma domani no.....troppo caldo...... passo della Crocetta e passo del Carmine, tutti e due nel Tortonese. Domani improvviserò come al solito.......dove potrei andare ? Mah ? Boh ?la bici è pronta pulita e linda per domani
No, non la tengo lontana con le mani...Domani non so cosa farò, però non è semplice inquadrarsi mentre si pedala...... c' è un sistema per allontanare l' immagine ? Ma come fa @yagone64 ? Ha il bastone o ha le braccia lunghe come quelle di Futu ?
Come fare te lo hanno già suggerito, io vorrei sapere chi sei per seguirti, vorrei sapere cosa fanno sia i miei Corridori, sia i nostri avversari.Stamattina 108 km solo soletto sono partito presto, troppo caldo, sono andato sempre ad andatura controllata con il famoso cardio, e sinceramente sono arrivato a casa stanco il giusto. Poi ho provato a caricare su Strava il percorso ma non ci và, le ho temtate tutte ma nulla ; mi fà vedere i percorsi dei miei amici di pedale ma non il mio , prima mi scaricava da app Bryton a strava ora mi dice che lo fà ma non è cosi...pazienza! Non so se posso agire direttamente su Strava per caricare il percorso bo!
Anche la telecamera si è vergognata di inquadrare i calziniDedicati a @bikernat
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.www.youtube.com- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
Non sono riuscito a inquadrare i calzini........
Mi trovi a Giovanni Mariani e ho come foto un gorilletto!Come fare te lo hanno già suggerito, io vorrei sapere chi sei per seguirti, vorrei sapere cosa fanno sia i miei Corridori, sia i nostri avversari.
Se cerchi Asma e Qatar mi trovi.