Ciclisti over 50 (vol.3)

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.974
8.549
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Perchè.. è più dura del mortirolo ? o dello Stelvio o peggio quella che ho fatto giusto 1 anno fa da Tirano a Livigno con ben 59 km di salita ?
Se fossi in forma e non parlo di quella ciclistica non mi sembra così impegnativo come salita il Gavia anche se ne sono scosciente non è da sottovalutare.. ma prima mi devo rimettere in riga.
Stamani fatti circa 67 km con la salita qui di zona.. ho sofferto di più in discesa perchè non percepisco la padronanza del mezzo.. e pensare che 10 anni fa in una piccola gara su quella discesa mi ritrovai primo senza neppure saperlo.
Del Mortirolo da Mazzo no sicuramente, ma rispetto lo Stelvio da Prato se la gioca anche se sono salite molto diverse.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.008
11.969
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.978
18.197
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.307
20.615
.
Visita sito
Bici
mia
Del Mortirolo da Mazzo no sicuramente,
Mortirolo da qualsiasi lato lo prendi.. è sempre una preghiera ;-)
ma rispetto lo Stelvio da Prato se la gioca anche se sono salite molto diverse.
Oddio.. se la gioca mica tanto guardando i profili altimetri e il grado di difficoltà:




Ma ripeto, lo scorso anno ho fatto da Tirano a Livigno e i km sono molti di più.. così anche il grado di difficoltà, tolto che le salite dipende sempre da come le prendi.

PS: quando feci la prima volta lo stelvio (10 anni fa buoni) per farla facile partii addirittura da Tirano ;pirlùn^ beata inesperienza.. perchè fu mistica arrivato oltre quota 2200 :wacko:
 

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
953
1.361
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Stamattina 108 km solo soletto sono partito presto, troppo caldo, sono andato sempre ad andatura controllata con il famoso cardio, e sinceramente sono arrivato a casa stanco il giusto. Poi ho provato a caricare su Strava il percorso ma non ci và, le ho temtate tutte ma nulla ; mi fà vedere i percorsi dei miei amici di pedale ma non il mio , prima mi scaricava da app Bryton a strava ora mi dice che lo fà ma non è cosi...pazienza! Non so se posso agire direttamente su Strava per caricare il percorso bo!
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.978
18.197
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Stamattina 108 km solo soletto sono partito presto, troppo caldo, sono andato sempre ad andatura controllata con il famoso cardio, e sinceramente sono arrivato a casa stanco il giusto. Poi ho provato a caricare su Strava il percorso ma non ci và, le ho temtate tutte ma nulla ; mi fà vedere i percorsi dei miei amici di pedale ma non il mio , prima mi scaricava da app Bryton a strava ora mi dice che lo fà ma non è cosi...pazienza! Non so se posso agire direttamente su Strava per caricare il percorso bo!
passa il file dal dispositivo su pc e caricalo manualmente
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.160
9.221
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Del Mortirolo da Mazzo no sicuramente, ma rispetto lo Stelvio da Prato se la gioca anche se sono salite molto diverse.
Sono d'accordo a metà, il Mortirolo è più duro , lo Stelvio è più facile da Bormio ma da Prato è più duro rispetto al Gavia.
Comunque a parte la difficoltà, il Gavia è una salita che non deve mancare per un ciclista.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.008
11.969
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
anagraficamente ma interiormente ho 10 anni nonno davide :eek:xxxx
Allora ti prendo, ti metto di traverso sulle ginocchia e ti sculaccio.

la bici è pronta pulita e linda per domani duel
La mia è lercia come questa mattina, ho appena visto un possibile giro per il futuro che ha fatto un amico, ma domani no.....troppo caldo...... passo della Crocetta e passo del Carmine, tutti e due nel Tortonese. Domani improvviserò come al solito.......dove potrei andare ? Mah ? Boh ?
 
  • Haha
Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.236
14.147
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Domani non so cosa farò, però non è semplice inquadrarsi mentre si pedala...... c' è un sistema per allontanare l' immagine ? Ma come fa @yagone64 ? Ha il bastone o ha le braccia lunghe come quelle di Futu ?
No, non la tengo lontana con le mani... :==
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.008
11.969
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Stamattina 108 km solo soletto sono partito presto, troppo caldo, sono andato sempre ad andatura controllata con il famoso cardio, e sinceramente sono arrivato a casa stanco il giusto. Poi ho provato a caricare su Strava il percorso ma non ci và, le ho temtate tutte ma nulla ; mi fà vedere i percorsi dei miei amici di pedale ma non il mio , prima mi scaricava da app Bryton a strava ora mi dice che lo fà ma non è cosi...pazienza! Non so se posso agire direttamente su Strava per caricare il percorso bo!
Come fare te lo hanno già suggerito, io vorrei sapere chi sei per seguirti, vorrei sapere cosa fanno sia i miei Corridori, sia i nostri avversari.
Se cerchi Asma e Qatar mi trovi.