Ciclisti over 50 (vol.3)

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.974
8.549
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Purtroppo non si sa mai chi si incontra , trovi quello che se ne va imprecando e quello che vuole picchiarti, e qui , se reagisci per primo, e devi essere risolutivo, si aprono tutta una serie di conseguenze , legali e non . E' un problema! Se trovi quello che cerca , volutamente la rissa , e ce ne sono, sappi che appena scendi di bici ti tira, mentre sei in equilibrio precario ...sempre meglio evitare!
Hai sempre da perderci a volerti menare in bici...
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.008
11.969
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Dopo queste sue ultime esternazioni, mi è tutto chiaro... @VADABRUT è nei giorni del ciclo, non inteso come velocipide a due ruote :yoga:
Sbagliato, posso dirti che sto molto bene nonostante il caldo, pedalo volentieri e mi sto godendo le ferie.
azz ce ne voluto per farti venire fuori oggi... ti sei dato alla macchia? :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Oggi ho giocato un po', Poi sono andato da mia madre a ripararle una tapparella, adesso mentre guardo un film, mangio il solito pezzo di cioccolato, bevo il latte con la menta e poi me ne vado a dormire, domani probabilmente farò un altro centello

Perché, c'è qualcuno che questa voglia ce l' ha? ;nonzo%
Ci sono diversi tipi di persone con cui ho a che fare per lavoro e per tanti altri motivi, normalmente chiacchiero volentieri con tutti, poi ci sono i "succhiaruote", quelli che cercano credito, quelli che vogliono qualcosa o quelli che vogliono incularmi...... se me ne accorgo li mando subito a prenderselo nel culo senza tanti fronzoli e senza badare troppo alle buone maniere.
Tu sei relativamente "nuovo" e probabilmente non sai che mia moglie mi ha definito "un orso selvatico".
 
  • Mi piace
Reactions: aa401 and bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.008
11.969
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
sempre redemption 2? ma almeno stai andando avanti nel gioco?
Se non sbaglio l' ho finito 4 o 5 volte, non ricordo di preciso, mi piace andare in giro per i boschi, mi piace ammazzare i cacciatori di taglie, non mi piace dover uccidere gli animali, a parte i coccodrilli e i serpenti. Ecco...... capisco che fa parte del gioco ma uccidere gli animali è una cosa che non farei mai se non per difesa.
 

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.300
937
Piemonte
Visita sito
Oggi ultimo giro di family bike a Copenaghen, qui ci vuole la felpina, sono terrorizzato dallo scendere per la caldazza.
La città è bicidipendente, le auto sono corollari, e vedo una grande bicidiversità, dalle bici olandesi alle gravel a molte bdc, chi va al lavoro chi si allena tutti sulla stessa ciclabile. Bellissima la città senza regole di Christiania.
Oggi in mezzo alla città bang, parte una camera della bici di mia moglie e schizzo di lattice nella strada più frequentata. Un pezzo di vetro. Che piacere cambiare la camera con tutti i turisti che ci perculavano. Ma cavolo, è l'anno della sfiga.
Io mi alleno con criterio sulla spin, e casualmente fuori. Sulla spin se non mi do degli obbiettivi mi addormento. Ma quest'anno col mal di schiena qualsiasi programma è andato a donne di facili costumi. Ritengo che a prescindere dagli obbiettivi e dalla propria filosofia, gli allenamenti specifici abbiano senso da un certo livello in su, sotto qualsiasi cosa tu faccia fa effetto.