Ciclisti over 50 (vol.3)

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
978
1.412
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
C’è gente che non sta proprio bene in giro
Diventa un'ossessione, tutte le volte devono vedere la media i km, la salita e poi tornano a casa (non fanno e non faranno mai gare) e si sentono , sfiniti , distrutti, ma ne vanno fieri , poi magari se la moglie gli chiede di trombare non ce la fanno; visto che molti sono della mia età e gli sforzi di un certo tipo si pagano!! Contenti loro...
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.296
18.530
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Diventa un'ossessione, tutte le volte devono vedere la media i km, la salita e poi tornano a casa (non fanno e non faranno mai gare) e si sentono , sfiniti , distrutti, ma ne vanno fieri , poi magari se la moglie gli chiede di trombare non ce la fanno; visto che molti sono della mia età e gli sforzi di un certo tipo si pagano!! Contenti loro...
dalle mie parti oltre a ciò che hai descritto, passano anche il tempo tra di loro per strada o nei negozi di bici a parlare sempre e solo di questo...
mi auguro per loro che oltre a questo abbiano anche altri interessi altrimenti restano confinati nella loro ristrettezza mentale ed è quando aprono la bocca che te ne accorgi "abbiamo fatto" abbiamo detto" "lo sterzo da 1000€ il gruppo nuovo etc etc etc
 
  • Mi piace
Reactions: grandeciclista

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.296
18.530
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
E' al mare.. vuoi vedere che la moglie lo ha fatto annegare :mrgreen:
Prima lo ha fatto sfogare bene con la bici poi quando è arrivato gli avrà detto: vai a fare una nuotatina.. vai vai :-P
intanto se non era per un culo mi sarei appiccicato in un auto... stavo passando ad aversa quando mio solito per fare il voyeur ho tirato i freni nel frattempo sento un botto davanti a me vedo un auto che si è tirata lo specchietto di un auto ferma a parcheggio sulla destra, sicuro se continuavo a pedalare il tizio mi avrebbe preso...
 

aa401

Gregario
29 Luglio 2022
613
1.174
53
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
intanto se non era per un culo mi sarei appiccicato in un auto... stavo passando ad aversa quando mio solito per fare il voyeur ho tirato i freni nel frattempo sento un botto davanti a me vedo un auto che si è tirata lo specchietto di un auto ferma a parcheggio sulla destra, sicuro se continuavo a pedalare il tizio mi avrebbe preso...
È andata bene, dai.... o-o
Io invece oggi ho invertito la solita sequenza: mattina in moto con l'intenzione di pedalare il pomeriggio. Peccato che ho beccato un traffico della Madonna, ora dopo due bicchieri di bianco l'ultima cosa che mi viene in mente di fare è pedalare :ronf:
Schiaccio un pisolino, vediamo se dopo riesco a fare qualcosa. Vabbè, sbagliando si impara, dai....
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.629
20.930
.
Visita sito
Bici
mia
Io sono dell'idea di fermarmi almeno finchè le temperature non rientrano in un range umano.. stanotte non riuscivo a prender sonno.. non so cosa avessi addosso ma in pratica non riuscivo a rilassarmi.. alla fine ho ceduto verso le 5 di mattina dopo aver visto finalmente la crono della ville lumiere.
Quest'anno gira malaccio :roll: :-|
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.296
18.530
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Quest'anno gira malaccio
pensa alla squadra di calcio del napoli lo scorso anno era al top, quest'anno ha fatt o' cess...
non sempre lo stato di forma rimane lo stesso sia mentalmente che fisicamente e sicuro non sono io che dovrei dirlo visto che da sempre vado ad cazzum ma la forma fisica e mentale che avevo nel 2016 non l'ho mai più ritrovata nonostante gli sforzi fatti, pazienza amen :prega:
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.694
13.749
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Io sono dell'idea di fermarmi almeno finchè le temperature non rientrano in un range umano.. stanotte non riuscivo a prender sonno.. non so cosa avessi addosso ma in pratica non riuscivo a rilassarmi.. alla fine ho ceduto verso le 5 di mattina dopo aver visto finalmente la crono della ville lumiere.
Quest'anno gira malaccio :roll: :-|
Stanotte anch'io ho dovuto stare 5 minuti davanti alla porta del frigo aperta perché stavo boccheggiando nel letto.
 
  • Wow
Reactions: bikernat

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.616
7.663
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
stanotte non riuscivo a sonno.. non so cosa avessi addosso ma in pratica non riuscivo a rilassarmi..
Colpa dell'uscita con il gran caldo che hai sofferto ieri, ti ha cotto per bene evidentemente.
Però ti suggerisco di non staccare. Non hai la possibilità di farti un oretta e mezza all alba appena sveglio? Sarebbe un toccasana fidati
 
  • Mi piace
Reactions: golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.168
12.172
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
e certo... mancava lo scrivano fiorentino alias l'Omero dei poveri spendaccioni @VADABRUT :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

E' al mare.. vuoi vedere che la moglie lo ha fatto annegare :mrgreen:
Prima lo ha fatto sfogare bene con la bici poi quando è arrivato gli avrà detto: vai a fare una nuotatina.. vai vai :-P
Ero a Cigliano a fare la corsa che è andata meglio del solito ma non sono comunque soddisfatto, c' è sempre quella vocina che mi dice di stare tranquillo senza rischiare troppo....... va beh.....29° assoluto su 53 partiti e 48 classificati e 11° di categoria...... la borsa la davano fino al 10° e se l' è presa Fabio che ho marcato fino all' ultima rotonda, poi mi è scappato :bua:
Ma ci arrivo.......oh se ci arrivo.......
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.168
12.172
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
comprendo capita anche a me con la fotografia

ma tu dove arrivi arrivi è sempre meglio, stai attento se invece lo butti negli occhi :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Non ho capito ;nonzo%

Devo smaltire un po' di nervosismo, ce l' ho con me stesso per la troppa prudenza.......devo resettare un attimino il tutto e cercare di non tornare com' ero 15 anni fa.
Finisco di togliere le ultime cose dalla macchina e poi cerco di fare un pisolino.......
 
  • Haha
Reactions: bikernat

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.391
1.419
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Ero a Cigliano a fare la corsa che è andata meglio del solito ma non sono comunque soddisfatto, c' è sempre quella vocina che mi dice di stare tranquillo senza rischiare troppo....... va beh.....29° assoluto su 53 partiti e 48 classificati e 11° di categoria...... la borsa la davano fino al 10° e se l' è presa Fabio che ho marcato fino all' ultima rotonda, poi mi è scappato :bua:
Ma ci arrivo.......oh se ci arrivo.......
Per migliorare devi lavorare sui marginal gains, abbigliamento e bicicletta...
:== whisp:-§