uàààà cillo ci tradisci per inps e ctoEh si, ci sono dentro già da qualche mese
uàààà cillo ci tradisci per inps e ctoEh si, ci sono dentro già da qualche mese
Oh, poi però non dare la colpa a me se nessuno scrive più.....no la supplichiamo oh nostro messia ci risparmi queste ennesime purghe di saggezza da parte vostra
oh ma non vi stancate mai di fare i botta e risposta ma lasciate perdere ogni tanto, basta poco che vi allargate a macchia d'olio
perchè fare una battuta ora vuol dire dare la colpa a qualcuno? azz ma qui non si può più scrivere niente mi sembrate le restrizioni di facebook che se qualcosa non rientra nello standard si viene bloccati tramite intelligenza AIOh, poi però non dare la colpa a me se nessuno scrive più.....
Io credo agli ufo, vuoi mettere che non credo a ste cose?Bravo.. vedo che lo hai riportato.
Evidentemente vuoi avere ragione ma ti scontri con una percentuale che se pur bassa è possibile !!
Vogliamo continuare ?
Vai a rileggere cosa ho scritto.. se di fronte ad un giudice con una testimonianza a mio favore non l'avrei spuntata, così come l'ho spuntata dopo un ricorso in occasione dell'unico incidente in vita mia (nonostante per anni abbia percorso circa 40-45 mila km anno) dove sono finito nel didietro di un altro mezzo.. eppure che tutti dicevano che avendo in pratica tamponato avevo torto al 100 % come dice in genere il CDS riguardo le distanze.. peccato solo che la tipa a bordo strada è partita senza freccia e senza guardare nello specchietto.. fortuna ha voluto con nel senso opposto di marcia qualcuno ha visto e si è preso la briga di venire a processo.
L'hai presa troppo sul personale. Stai sereno e rallenta in prossimità delle strisceA forza di lasciar perdere.. diventa tutto insulso e senza senso, a maggior ragione quando ne va della tua persona.
A chi lo dici, ho ripreso da tre mesi dopo 35 anni, anche io smisi per un distaccamento della cartilagine della spalla, lo faccio solo per mia figlia, da tempo purtroppo, quando corro o salto su superfìce dura, soffro di infiammazione dei tendini del polpaccio, per questo ho prima abbandonato la corsa a piedi e il calcetto con gli amici, sabato e ieri ho giocato e oggi mi sono alzato che facevo fatica a camminareIl tennis… Quanto mi manca… Per anni il mio sport preferito… Poi mi sono rotto la testa dell’omero….
io se ti dico in più di un occasione cosa ho visto e la prima volta non ero da solo eravamo in due, ma siccome iniziano a rompere me le son tenute per me certe coseIo credo agli ufo
....ma quale intelligenza.....perchè fare una battuta ora vuol dire dare la colpa a qualcuno? azz ma qui non si può più scrivere niente mi sembrate le restrizioni di facebook che se qualcosa non rientra nello standard si viene bloccati tramite intelligenza AI
Per prima cosa un testimone disinteressato (in genere) ha voce in capitolo rispetto all'interessato che ovviamente difende i propri interessi.. poi, come ho scritto, non ha messo la freccia per immettersi in corsia di marcia come da CDS e davanti a me vi erano altre auto.. io ero leggermente distaccato e non in colonna.Sono curioso di sapere come si fa a dimostrare davanti a un giudice che uno non ha guardato nello specchietto, parola di quello che è venuto al processo vs parola di chi guida.
In prima istanza colpa totale, dopo il ricorso concorso di colpa 50/50Per curiosità, visto che ci siamo, hai avuto ragione totale o concorso di colpa?
Si vede che sei simpatico al karma e preferisce venire da te e restituire anche le cose degli altri :))))))))ultimamente penso spesso "il karma farà il suo corso, io farò il mio percorso e il tempo restituirà tutto a tutti"
solo che il tempo mi sta restituendo anche cose che non ho fatto
Tu sei finito sul personale.L'hai presa troppo sul personale.
Se rallento ancora un pò.. vado a piedi o spingo la bici a manoStai sereno e rallenta in prossimità delle strisce
quando sono rientrato sono scivolato per le scale botta secca con il femore destro e caviglia sinistra dolorante ho iniziato bene anche settembreSi vede che sei simpatico al karma e preferisce venire da te e restituire anche le cose degli altri :))))))))
la prossima volta rispondi a tono "fra ma vuoi la bici in faccia? vuoi farti male oggi? se fai sempre quello che abbassa la testa godono e fanno i forti in questo...Tu sei finito sul personale.
Se rallento ancora un pò.. vado a piedi o spingo la bici a mano
Per di più ero in abbrivio di salita.. lui il tonto che stava parlando con qualcuno e girandosi è saltato in strada, probabilmente a orecchio e non a vista.
Tu lo faresti ?
io no.. eppure che tutte le mattine ho un attraversamento pedonale assai ostico dato che è dislocato appena fuori rotonda.
Gli ho risposto a tono solo perchè mi ha dato del cretino.. quando in realtà è lui che si è comportato da tale.la prossima volta rispondi a tono
Sapendo che ambienti frequenti ... non lo vogliamo sapere :)))))io se ti dico in più di un occasione cosa ho visto e la prima volta non ero da solo eravamo in due, ma siccome iniziano a rompere me le son tenute per me certe cose
se hai la fedina penale pulita puoi anche permetterti il lusso di aggredire se aggredito essendo la prima volta non ti fanno nullaGli ho risposto a tono solo perchè mi ha dato del cretino.. quando in realtà è lui che si è comportato da tale.
Avevo visto questa foto su strava, secondo me sei molto pirla anche tu, ma sei più fine.......prova ad appendere un paio di mutande ( ovviamente sporche ) ad un lampadario in casa prima di andare via e poi dimmi cosa ti succede al rientro. Mia moglie non ha detto una parola.......si è nascosta e quando è saltata fuori mi ha dato una sberla che ricordo ancora oggi...... le ho spiegato che era una forma d' arte moderna ma più parlavo e più menava......Visto che giorni fa si discuteva chi fosse più pirla tra te e me, nel fine settimana ho partecipato a un singolare femminile di tennis...
Vedi l'allegato 460253
Toh.. non si era capito
Piantane fin che vuoi.. tue le purghe nel caso, ma dubito fortemente.
La mia ormai è una missione........A forza di lasciar perdere.. diventa tutto insulso e senza senso, a maggior ragione quando ne va della tua persona.
Già...... purtroppo davanti c' è il finale di stagione......ancora qualche giretto, poi verrà il freddo e la noia dei lunghi invernali, ma almeno avrò la possibilità di lamentarmi, potrò bucare senza sudare, il ponte della cagata non sarà più invaso dalle orticheComunque… Periodo vacanziero terminato… Da oggi torniamo in bolla per il finale di stagione…
Sembri il Maestro di vita Do Nascimento......ma no a volte invece ne guadagni salute come si dice il maggior disprezzo è la noncuranza, guarda e passa etc etc
ricordi quando @VADABRUT mi massacrava, lo leggevo divertito e gli davo corda e lui più si ingolfava nel frattempo ero su altre pagine web
tu sai chi sei, punto, penso che questo conti realmente non quello che viene percepito dietro a un monitor
Supponendo che sia stato dentro 10 anni per un reato che ha commesso non credo sia un esempio da seguire.la prossima volta rispondi a tono "fra ma vuoi la bici in faccia? vuoi farti male oggi? se fai sempre quello che abbassa la testa godono e fanno i forti in questo...
e questo è un consiglio che mi ha dato uno che si è fatto 10 anni dentro che ho conosciuto a mare
e tu sembri mio fratello kill ca teng miezz e coscSembri il Maestro di vita Do Nascimento......
A parte che non si sa la dinamica che è stata dichiarata di pugno sul CID in accordo tra le parti, o se è stato fatto un verbale da parte delle forze dell'ordine. Resta il fatto che l'esempio del finto tamponamento non ci azzecca con la questione pedoni attraversamento, perché la questione è stata: mancata precedenza (dal racconto di golias). Poi è ovvio che se uno si immette senza guardare e tu arrivi e sei nell'angolo cieco, o lo investi sul fianco, ma se lui prende quel po' di abbrivio da sopravanzarti e non riesci a frenare in tempo, lo tamponi, probabilmente sul lato esterno sx della sua vettura più che al centro o a destra.Io credo agli ufo, vuoi mettere che non credo a ste cose?
Sono curioso di sapere come si fa a dimostrare davanti a un giudice che uno non ha guardato nello specchietto, parola di quello che è venuto al processo vs parola di chi guida.
Per curiosità, visto che ci siamo, hai avuto ragione totale o concorso di colpa?