Linda.. non a caso il porto d'armise hai la fedina penale pulita
Linda.. non a caso il porto d'armise hai la fedina penale pulita
il discorso era più ampio flavio diciamo che ha provato a motivarmi reagendo più forte e di superare certe cose del passatoSupponendo che sia stato dentro 10 anni per un reato che ha commesso non credo sia un esempio da seguire.
Che invidia vederti sulla terra rossa.Visto che giorni fa si discuteva chi fosse più pirla tra te e me, nel fine settimana ho partecipato a un singolare femminile di tennis...
Vedi l'allegato 460253
e allora vai e non crearti problemi due mani le hai tu due l altro e vedete come va a finire la cosa.... magari becchi tu quella con la fedina sporca e passa lui aggrava i suoi problemi, ormai troppe pecore vogliono avere voce in capitolo magari puoi essere proprio tu a fargli abbassare la testa e a non riprovarciLinda.. non a caso il porto d'armi
Guarda, una volta in moto quasi arrivato a casa in un incrocio dove avevo io la precedenza un'auto arriva dalla stradina laterale MI GUARDA e parte tagliando la strada, ho fatto segno con il braccio per dire "ma cosa fai?". Nello specchietto ho visto che ha inchiodato e girato la macchina per inseguirmi. Non sono andato verso casa ma mi sono infilato . nelle vie del centro e questo sempre dietro. Se mi fossi fermato cosa sarebbe successo? Magari era un tossico fatto o un attaccabile con il coltello in tasca. Ho preferito non saperlo e fargli perdere le mie tracce con un paio di incroci aggressivi. Da quella volta mi sono detto:" Mai più gesti per strada".e allora vai e non crearti problemi due mani le hai tu due l altro e vedete come va a finire la cosa.... magari becchi tu quella con la fedina sporca e passa lui aggrava i suoi problemi, ormai troppe pecore vogliono avere voce in capitolo magari puoi essere proprio tu a fargli abbassare la testa e a non riprovarci
Verbale forze dell'ordine anche perchè la tipa fin da subito ha dichiarato che aveva ricevuto il fatidico colpo di frusta (in realtà chiamò il compagno che arrivò giusto giusto con le forze dell'ordine e l'ambulanza)A parte che non si sa la dinamica che è stata dichiarata di pugno sul CID in accordo tra le parti, o se è stato fatto un verbale da parte delle forze dell'ordine.
Certe cose.. non dirle neppure per scherzo, oppure proponile a @VADABRUT che lui sa come girarla pirlescamentee allora vai e non crearti problemi due mani le hai tu due l altro e vedete come va a finire la cosa.... magari becchi tu quella con la fedina sporca e passa lui aggrava i suoi problemi, ormai troppe pecore vogliono avere voce in capitolo magari puoi essere proprio tu a fargli abbassare la testa e a non riprovarci
e se fosse tutta scena questo manco puoi saperlo, guarda che quello importante non perde tempo per queste cose, il pezzo da 90 reale se la vede con quelli come luiGuarda, una volta in moto quasi arrivato a casa in un incrocio dove avevo io la precedenza un'auto arriva dalla stradina laterale MI GUARDA e parte tagliando la strada, ho fatto segno con il braccio per dire "ma cosa fai?". Nello specchietto ho visto che ha inchiodato e girato la macchina per inseguirmi. Non sono andato verso casa ma mi sono infilato . nelle vie del centro e questo sempre dietro. Se mi fossi fermato cosa sarebbe successo? Magari era un tossico fatto o un attaccabile con il coltello in tasca. Ho preferito non saperlo e fargli perdere le mie tracce con un paio di incroci aggressivi. Da quella volta mi sono detto:" Mai più gesti per strada".
Mi sa che oggi non ti sei accontentato della solita coca-colae allora nun ce scassà a mazz golias uno cerca di aprirti gli occhi per non farti aprire il culo
Sembra ma, non è terra rossa, io invece non sono mai stato granché, però mi è sempre piaciuto come sport , la cosa incredibile è che quando ho preso la mia vecchia Pro Kennex dalla borsa,dopo tutti questi anni, le corde incredibilmente erano ancora tese ho dovuto solo cambiare i nastri del manico per poterci giocare...Che invidia vederti sulla terra rossa.
20 anni fa quando ho smesso di fare agonismo e giocare ero 4.1 ma quante soddisfazioni.
Qui non ci sono pezzi da 90 c'è la delinquenza spicciola per lo più straniera o tossici ...sono quelli che mi preoccupano maggiormente che per 4 spiccioli sono disposti a tutto.e se fosse tutta scena questo manco puoi saperlo, guarda che quello importante non perde tempo per queste cose, il pezzo da 90 reale se la vede con quelli come lui
se rileggi quello che state scrivendo da stamattina ti accorgerai che qui il delirio mentale non ce l'ho ioMi sa che oggi non ti sei accontentato della solita coca-cola
Direi che è andata bene, soprattutto perché sterzando per evitare la macchina in immissione e andando nella corsia opposta, non hai creato un danno a chi arrivava, in modo di azzerare le tue responsabilità: se fosse successo probabilmente anche lui avrebbe dovuto essere risarcito da chi aveva fatto la prima manovra errata, anche se la tua manovra fatta istintivamente per evitare l'incidente, avrebbe potuto dare adito a concorsi di colpa anche minimi (in queste cose le assicurazioni ci sguazzano).Verbale forze dell'ordine anche perchè la tipa fin da subito ha dichiarato che aveva ricevuto il fatidico colpo di frusta (in realtà chiamò il compagno che arrivò giusto giusto con le forze dell'ordine e l'ambulanza)
Come hai scritto la presi sul suo angolo posteriore lato guidatore facendo ruotare il mezzo di quasi 90 gradi.. questo perchè come mi accorsi che partendo mi si metteva davanti.. tentai di schivarla intralciando la corsia opposta dove appunto sopravveniva un altro mezzo che ebbe modo di vedere bene la dinamica e rischiando un frontale anche con lui.. bravura sua che è riuscito a fermarsi in tempo, ma il tizio aveva fretta e prima che arrivassero le FO se ne andò non prima di avermi fornito telefono e recapito.. perchè già avevo intuito che sarebbe stata dura dimostrare.
Notare che la sua auto poco e nulla (Pajero vecchio modello) la mia ferma perchè lato dx anteriormente aveva posizionato il servosterzo.. quindi carro attrezzi e auto a nolo.
Mi sa di si invece.. stiamo solo parlando-scrivendo come si farebbe in un qualsiasi incontro.se rileggi quello che state scrivendo da stamattina ti accorgerai che qui il delirio mentale non ce l'ho io
uè ma ti è venuto il ciclo del 2 settembre?Mi sa di si invece.. stiamo solo parlando-scrivendo come si farebbe in un qualsiasi incontro.
Se a te questo disturba.. vai oltre.
Salta quegli scogli e buttati a mare
Io non sono abile come te a girare le frittate.......è per questo che mi vuoi bene.Certe cose.. non dirle neppure per scherzo, oppure proponile a @VADABRUT che lui sa come girarla pirlescamente
E' andata così cosà visto che mi son dovuto pagare in parte i miei danni pur senza colpe o comunque non al 50/50Direi che è andata bene, soprattutto perché sterzando per evitare la macchina in immissione e andando nella corsia opposta, non hai creato un danno a chi arrivava, in modo di azzerare le tue responsabilità: se fosse successo probabilmente anche lui avrebbe dovuto essere risarcito da chi aveva fatto la prima manovra errata, anche se la tua manovra fatta istintivamente per evitare l'incidente, avrebbe potuto dare adito a concorsi di colpa anche minimi (in queste cose le assicurazioni ci sguazzano).
No, no, calma, l’INPS va bene, ma il CTO Ho dato, ora bastauàààà cillo ci tradisci per inps e cto