La salita di Lu la uso spesso per alcuni tipi di esercizi che faccio quando non fa troppo caldo, il segmento pubblico è più lungo del mio, visto che mia figlia mi ha insegnato a "catturare" le immagini posto sotto sia il segmento privato che i tempi.
Per come vado adesso in salita a fondo medio non dovrebbe mancare molto, ma prima di riprovarci preferisco aspettare di respirare un po' meglio. L' ideale è una temperatura di circa 15°, massimo 20°, per ora continuo il solito tran tran andando piano. La cenere tenetela sempre pronta perchè il giorno che mi verrà voglia di riprovarci può darsi che ce la faccia, per me sarebbe una bella soddisfazione, un' altra bella soddisfazione sarebbe fare la Bocchetta in 40' ma per quest' anno mi accontenterei di 45' o al massimo 48', oltre sarebbe una sconfitta. Come diceva Mennea servono anche i fallimenti, però diceva anche che non c' è molto tempo........basta un intoppo e tutto rimarrà solo un sogno, una speranza.
Vedi l'allegato 460270
Vedi l'allegato 460271
Mah..... guarda, tutto sommato durante le ferie mi sono divertito, ho fatto anche un paio di salite lunghe senza incontrare particolari difficoltà, fatte ad una certa andatura, senza strafare e senza dover correre dietro ad altri sono un po' pallose ma si va su. Erano anche particolarmente brutte e infatti non sono più andato a cercarne altre.
In questo periodo, visto che facevo molta strada, 50/70 gr di pasta al giorno non me li levava nessuno, poi, da quando anche mia moglie si è data una regolata, è tutto più semplice.
Domani o dopodomani ritorno con il gruppo dell' Unipol a Valenza, so che uno è caduto due giorni fa e si è un po' spelacchiato, ma almeno farò un po' di ritmo e quello mi diverte.
Per questa sera non so cosa fare....... quando parto così di solito mi scogliono in fretta......