Ciclisti over 50 (vol.3)

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.217
3.044
Visita sito
Scusa hai ragione sull’autoironia. Ma mai nelle risposte a me. Con me mettevi su il solito disco del stai davanti o stai dietro: avrei preferito l’auto ironia o che mi prendessi un po’ per il culo (non sono permaloso), invece mi sembrava di parlare ad un muro!

Scusate @tutti per il flame di stamattina, non lo meritate ed io ero troppo preso a cercare di farmi capire (con un eccesso di subordinate che non riesco a contenere): posso solo ripropormi di non rompere più i maroni così.

Ci vuole un po’ di leggerezza e non è il caso che io intervenga se non ce l’ho.

Un saluto.

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.744
1.538
Piemonte
Visita sito
Volevo leggere tutti i post ma poi ho preferito il signore degli anelli, era più breve.
Oggi la signora di casa mi ha chiesto di uscire in bici , e quindi ci siamo rifatti la ciclabile della valle in mtb con pioggia che andava e veniva. Due ore tra z1 e z2.
Comunque la nostra sarà una delle più brutte ciclabili che ci siano, ma c'è, è bella lunga e fuori dal traffico, tanta roba.
La schiena non ha gradito. Mmm, avrei dovuto fare delle foto , dimenticato

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.495
1.966
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Ma approposito.. hai provato il nuovo mezzo ?
Come ti trovi.. racconta
Il mezzo è stato usato 2 volte in pianura, Sarzana Lido di Camaiore Andaerianda , per prendere confidenza con Di2 e soprattutto con i freni a disco. Un bel giocattolo certamente, aspetto lunedì , tempo permettendo, oggi siamo arancioni e poi gialla , per usarla nel suo terreno ovvero la Salita. E come tu sai quì da me non mancano.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.963
21.874
.
Visita sito
Bici
mia
Per curiosità.. voi del posto fate la litoranea o l'aurelia ?

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.495
1.966
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1

Per curiosità.. voi del posto fate la litoranea o l'aurelia ?
Oggi abbiamo le linee telefoniche a cazzum . Beh dipende da dove parti e dove vai . Io che parto da Sarzana di solito faccio La Cisa verso l’alta Lunigiana-Garfagnana, oppure Bottagna - Ceparana verso la Val di Vara . La litoranea per me è un po’ scomoda .

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.231
19.678
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
detto tra noi non mi piacciono le prime 2 poi ripetitive
l'ultima non sei nè il primo nè l unico che prende acqua in bici qui abbiamo preso diluvi universali con noè che ci salutava dall'arca

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.963
21.874
.
Visita sito
Bici
mia
non sei nè il primo nè l unico che prende acqua in bici qui abbiamo preso diluvi universali con noè che ci salutava dall'arca
Non sarò il primo ne l'ultimo a prendere acqua (tanta ma tanta.. tanto che è crollata perfino una galleria della nuova linea ferroviaria alta velocità ) ma che schiuma in sella.. non ne vedo tanti

Classifica generale Winter Cup 2024