Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.949
21.864
.
Visita sito
Bici
mia
andare troppo oltre può essere controproducente.
Oltre lo sarebbe stato quel giro ? con 140 km e circa 1200 dsl ?
Spero tu staia scherzando.. quando vado al mare sono ben cento di più e almeno 6-700 dsl da aggiungere.

Se c' è la costanza e il giusto allenamento c' è anche il recupero, voi due non siete da prendere come esempio, troppo incostanti.
Te ti fai qualche dose che ti annebbia la mente e il suo perfetto funzionamento, esco in media 3 volte a settimana.. circa 200-250 km per settimana.. fai tu un pò i conti.
Ma adesso mi dirai che li faccio alla cazzo e quindi contano na beata.. può darsi, ma come vedi cerco di metterci del recupero attivo (Z2 ) poi tutto non riesce come dovrebbe e sai perchè.. ma trovi sempre da recriminare, vabbeh oh.. prendiamola così che tanto cambia nulla.
buonanotte

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.736
12.822
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oltre lo sarebbe stato quel giro ? con 140 km e circa 1200 dsl ?
Spero tu staia scherzando.. quando vado al mare sono ben cento di più e almeno 6-700 dsl da aggiungere.
Sono sempre più impressionato......
Te ti fai qualche dose che ti annebbia la mente e il suo perfetto funzionamento, esco in media 3 volte a settimana.. circa 200-250 km per settimana.. fai tu un pò i conti.
Ciumbia
No no...... tu sai benissimo come prepararti e come recuperare, ecco perchè la scorsa settimana ti sei cagato nelle mutande quando ti ho chiesto l' indirizzo per venirti a trovare e poi le hai riempite di detersivo.

Buonanotte

golias

28 Marzo 2018
29.949
21.864
.
Visita sito
Bici
mia
No no...... tu sai benissimo come prepararti e come recuperare, ecco perchè la scorsa settimana ti sei cagato nelle mutande quando ti ho chiesto l' indirizzo per venirti a trovare e poi le hai riempite di detersivo.
Ti ho postato la mappa sei tu che non sei venuto, poi il fatto che fossi indisposto a te tanto frega na mazza.. e io che speravo tu avessi un filo di cervello e invece altra prova della tua indisponibilità e sarebbe la mia di testa da cambiare Te l’ho già detto.. risolviti

Reactions: VADABRUT

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.736
12.822
Visita sito
Bici
Tecnotrat
La parte evidenziata te la smonto subito, tu sei indisposto quando ti fa comodo, per questo non so se chiamarti "balle di fumo" o "bolle di sapone".
Ma perchè con me non ci vuoi venire a fare la mezza passeggiata ? Sono troppo brutto ?
Ti aspetto

Altro che SFR

Bene, questa sera monto il 28 e domani mattina sono lì. Da dove si parte ?

Da casa.. così facciamo riscaldamento prima

Ok, ora e luogo. Brescia ? Vedo quanto ci vuole per arrivare.
Sarebbe bastato fornire un indirizzo di un parcheggio, una piazza, una via dove poter lasciare la macchina e avresti potuto esibire tutta la tua eleganza in sella, la tua potenza e la tua resistenza e io, il miserabile straccione avrei subito tutte le tue rasoiate su quella terribile salita che volevi farmi fare.

La mappa...... non c' è un indirizzo, non c' è un dato chilometrico, non c' è l' altimetria, non c' è nulla, solo dei colori che indicano dove hai spinto un po' di più o un po' di meno...... sono circa 50-60 km

Bene, so che risponderai anche questa volta, se non esageri io non lo farò più, sei avvelenato ( troppo sapone ?) e ti piace stare sul piedistallo, ma per il resto sei solo un banfone.
Buona giornata.

Reactions: golias

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
1.085
1.584
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
tanto per condividere. Ieri ho fatto un giro dove ho superato la fatidica , per me, distanza dei 120 km (122), c'era vento di tramontana, e ho cercato per quanto possibile al ritorno di averlo perlomeno di lato , ma l'ho avuto anche dietro. Ho superato gli 800 mt di dislivello che per le mie parti non è poco. Ero solo quindi la fatica si moltiplicava , chiaramente anzichè essere in 3 o 4. Però sono arrivato a casa contento non tanto per la media che guardo moolto relativamente, ma perchè non avevo dolori significativi. Ovviamente doloretti muscolari si ma è normale. Oggi scarico!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.736
12.822
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ho visto, bravo, se tu riuscissi a fare quel giro o un altro simile più spesso, anche durante l' inverno, avresti ancora più soddisfazione.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.736
12.822
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Parcheggio in via Rawska, 30 82-300 Elblag
Ti aspetto
E' vicinissimo e poi è un bel parcheggio, solo 1700 km. Conviene prendere l' aereo come ha fatto mio figlio per andare a Copenaghen.

C' è già il gelo lì ?

Oh Madonna......lì vicino c' è un posto dal nome ambiguo

Ultima modifica:

golias

28 Marzo 2018
29.949
21.864
.
Visita sito
Bici
mia
tu sei indisposto quando ti fa comodo
Magari.. ma non pretendo che una testa poco sviluppata possa comprendere.
Mi ci gioco le palle che manco hai fatto ricerca di che entità sia il disturbo che mi affligge
Erudisciti:
e avresti potuto esibire tutta la tua eleganza in sella, la tua potenza e la tua resistenza
Non devo ne dovevo esibire nulla di tutto ciò.. al più eri tu che dovevi dimostrare di restare in z2 anche su salite dove ce la devi mettere tutta se vuoi salire.. ma tanto sappiamo che le tue sono solo fisse infantili che a nulla servono se non far perdere anche quel poco di buono che uno si è conquistato.
Tu non fai arricchire.. tu fai retrocedere.

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.847
15.339
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
C' è già il gelo lì ?

Oh Madonna......lì vicino c' è un posto dal nome ambiguo

Vedi l'allegato 461817
È più di una settimana che è brutto, forte vento e pioggia, tant'è che in questi giorni sono uscito una volta sola, al momento piove e ci sono 16 gradi, in settimana però dovrebbe migliorare.
Riguardo a Suchacz, è la stessa cosa che pensai io, quando ci andai la prima volta , tra l'altro da li parte un segmento di 1,6 km al 5% che non ho mai digerito, sono quelle salitelle che ti stanno sulle palle e non sai il perché

Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.736
12.822
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Si si..... conosco..... hai già spiegato più volte.
Non devo ne dovevo esibire nulla di tutto ciò.. al più eri tu che dovevi dimostrare di restare in z2 anche su salite dove ce la devi mettere tutta se vuoi salire..
Provo a riscrivertelo ancora una volta, può darsi che entri in quella testa dove c' è il cartello "Affittasi libero":
Normalmente, su salite molto lunghe e/o ripide, mantengo una FC che va da 145 a 155 bpm. Già scritto più volte anche mesi fa. Posso anche parlare, con fatica ma parlo. Oltre a quella FC ho ancora spazio fino a 170 bpm ma non posso resistere molto.
Non so perchè ti sei messo in testa la zona 2........ ieri non ho visto salire il cuore oltre i 134bpm in un' unica occasione.

golias

28 Marzo 2018
29.949
21.864
.
Visita sito
Bici
mia
Si si..... conosco..... hai già spiegato più volte.
E allora perchè te ne esci con certe trovate.. credi sia piacevole per me ?
Già mi impegno al 90 % per vivere e riuscire a pedalare.. poi purtroppo succede che peggiora ed è già tanto se sto in piedi.. ma tu sei convinto che banfi
Normalmente, su salite molto lunghe e/o ripide, mantengo una FC che va da 145 a 155 bpm. Già scritto più volte
Ripide quanto ? Su salite al 18-20 % ripeto è impossibile non andare in soglia.. ci vanno i pro che sono molto più performanti di noi e sono per di più giovani.. ma a te questo non entra.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.736
12.822
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ho visto che c' è anche una spiaggia con gli ombrelloni.
Forse il segmento non ti piace perchè ti fa fare un giro che non ti piace......boh...... ce ne sono tanti qui che non digerisco, però spesso ci devo passare per forza.......

Va beh, mi vado a preparare e poi vado, si è scaldato un po' per fortuna.

Reactions: yagone64

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.736
12.822
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ripide quanto ? Su salite al 18-20 % ripeto è impossibile non andare in soglia.. ci vanno i pro che sono molto più performanti di noi e sono per di più giovani.. ma a te questo non entra.
Via degli Alpini, è il tratto di strada che vorresti farmi fare, le pendenze secondo komoot non vanno oltre il 15%. Sono pendenze che ho già affrontato più volte e che affronterò a ottobre sia sulla Bocchetta che sulla strada che porta a Oropa se il tempo, gli impegni e la salute me lo permetteranno. Se vuoi venire a vedere partirò da Serravalle per andare a fare Bocchetta e Alpino e da Olcenengo per andare a Oropa. In quei due casi, se sarò in grado, cercherò di andar su al massimo delle mie possibilità cercando di non piantarmi. Su entrambe le salite se non sbaglio ci sono tratti oltre il 15%.

Ora vado davvero .......

buona giornata.

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
1.085
1.584
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Ho visto, bravo, se tu riuscissi a fare quel giro o un altro simile più spesso, anche durante l' inverno, avresti ancora più soddisfazione.
Mah! Non so , ho avuto due giorni che non sono andato , quindi ero fresco, sono partito non forte ma spedito il giusto con la testa che voleva fare un buon giro, ho forse patito un pò la carenza di cibo, forse, ma arrivato vicino a casa ho detto " proviamo a fare altri 15 km"...poi era tardi dovevo rientrare. Comunque per aver fatto tutto da solo sono soddisfatto e senza particolari dolori!

Classifica generale Winter Cup 2024