Allora avevo ragione…raga c'è scritto peneclub e sotto mini
Allora avevo ragione…raga c'è scritto peneclub e sotto mini
Come quando i miei ascoltavano il trio lescano...comunque finalmente dopo 16 anni oggi è uscito il nuovo singolo molto bello e depressivo
Adesso voglio vedere se su raiplay c'è una replica...Grande Finn ai mondiali! Un genovese!!! Juniores mondiale e che vittoria!!
Si vede che , se non lo distraggono, può fare molto bene in carriera. Basta vedere la classifica generale del Giro della Lunigiana 2024Grande Finn ai mondiali! Un genovese!!! Juniores mondiale e che vittoria!!
Ho visto tutta la corsa in diretta… Bravissimo, speriamo bene per il futuroChe meraviglia quando ci sono anche dei telecronisti così:" Lo DEVI staccare !" Ciclismo nudo e crudo.
Per la prima parte del tuo messaggio avevo la battuta pronta, poi ho letto la notizia della ragazzola e mi è scappata la voglia.Ho visto tutta la corsa in diretta… Bravissimo, speriamo bene per il futuro
Purtroppo c’è anche questa notizia
Dramma a Zurigo: la svizzera Furrer in "condizioni critiche". L'Uci: "Ma le gare vanno avanti"
L'incidente durante la gara juniores femminile. La giovane è stata trasportata in ospedale con l'elicottero: dalle prime ricostruzioni avrebbe perso il controllo della bici prima di sbattere la testa contro un albero. La federazione: "Si corre, decisione presa con la famiglia"www.gazzetta.it
Evvvaiiiiii .... ...il nostro concittadinoGrande Finn ai mondiali! Un genovese!!! Juniores mondiale e che vittoria!!
I miei sono calzini da ciclista e poi io sono orgogliosamente brutto e figarepellente.Sarai bello tu, con quei calzini da ballerina
Mi sono informato, suo nonno era di Ticineto, il paese di mio padre, ecco perchè è così bello, è Piemontese.Infatti a giudicare dal cognome mi sa che è Altoatesino
Madonna Santa un Dutur biondo con la giacchetta e le scarpe lustre
Belle anche queste (soprattutto la seconda) ma il bianco e nero secondo me è un' altra cosa@loiety ieri mi hai posto un quesito, oggi posso risponderti... di oggi queste sono quelle che ho gradito maggiormente in genere non le posto perchè su alcuni scatti sono molto intimista, ma dato che mi ha posto una domanda ti ho risposto.
Vedi l'allegato 463263
Vedi l'allegato 463264
Ma vaaa....comunque giovanotti ho ricevuto risposta di essere stato ammesso nei primi 1000 finalisti per mister univercesso
Vedi l'allegato 463273
vero, ma stavo cosi depresso che mi è venuto fuori il colore...Belle anche queste (soprattutto la seconda) ma il bianco e nero secondo me è un' altra cosa
cosa hai in mano?
A sinistra la macchina fotografica, a destra il telecomando dell'auto.cosa hai in mano?
eh grazie ho visto... il modello cos'èA sinistra la macchina fotografica