Visto che questa volta sono fuori dalle polemiche, ma ragazzi, ma prima di scrivere, respirare un secondo ? E' un c..o di forum, non un posto dove si decidono i destini del mondo.
Cambio argomento. Ieri preso dalla tristezza per
l'ennesimo fermo consigliato da me stesso, ho dato una occhiata alla bici intere vendute su ali. Devo dire che l'idea di una bici ignorante, totalmente nologo, con nessun componente di marca nota (cambio sensah), sotto i 1000€, in qualche maniera mi ispirava. Ovviamente si adatterebbe molto di più se avessi più gamba. Poi purtroppo è una cifra che non vale quanto faccio, non so, con le cuffiette, se ti arriva una ciofeca hai comunque buttato una cifra non da poco. Ho capito che io sono attirato da questo mondo alternativo, più della superbicifiga che ovviamente si pedala magnificamente. Inoltre guardando i pesi dichiarati, alcune bdc erano con pesi quasi da mtb, e quando scendi di peso, i prezzi cominciano a salire ...
Ovviamente è solo una pippa mentale avendo una bdc nuova, potrei al limite una
gravel (e li il peso potrebbe essere meno un dramma), ma al momento non so quanto userei una gravel, gli offroad da me sono almeno da xc.
Intanto, continuo a litigare con la cassetta acqua wc