Ciclisti over 50 (vol.3)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.790
11.070
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Sto rimettendo in piedi il mio vecchio telaio Canyon da usare come muletto e sul rullo. Sto ordinando da Ali quello che mi serve per completare: cavi, guaine, pedali - perchè ho solo look ma sto usando shimano e ho le tacchette così su entrambe le scarpe - senza spendere cifre importanti. Vorrei prendere anche una catena nuova. ha senso prenderne una cinese (Zitto o altra marca se ne conoscete) da montarci su?
Poi appena ho finito ve la faccio vedere.
 
  • Mi piace
Reactions: loiety and bikernat

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.314
1.685
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1

Purtroppo credo che la voglia di birrette, con la notizia della ragazza, sia passata a tutti, soprattutto li a Zurigo. Anche chi passa il tempo a fare flames stupidi, potrebbe pensare a quali siano davvero le cose importanti. Non oso pensare la famiglia, la squadra, tutti quelli intorno a lei, povera ragazza, aveva una vita radiosa davanti e ... niente basta...
Non ho capito chi sarebbe a fare Flames STUPIDI . Fammi capire.
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.521
14.647
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Dopo una settimana... Solita oretta post lavoro, pensavo di fare più fatica visto i giorni di covid passati, invece senza forzare più di tanto ho fatto il mio miglior tempo degli ultimi tre anni, su una salitella semplice ma che mi fa sempre penare Screenshot_20240927-194840_Strava.jpg
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.403
12.448
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sarò breve:
  1. Manca il messaggio zero, quello a cui ho risposto tirando in ballo la Z2; era di Fabio e non era tecnico;
Vedi, io ho risposto a te come avrei risposto a chiunque altro, il tuo problema lo descrivo sotto, alla fine.
  1. La Z2 si puo' usare in tanti modi e per tanti scopi, tu hai guardato un video e pensi di sapere tutto, qui con altri ne avevamo parlato a proposito di altro, ed inserire una parte finale spinta (lasciamo perdere il finale di gara... dopo un giro al pascolo!) vanifica quell'altro effetto (quale? non te lo dico, ho detto che sarò breve, cerca in rete e vedrai che trovi)
Questa storia del "sapere tutto" l' hai già tirata fuori più di una volta, quando non si sa a cosa appigliarsi si tende ad arrampicarsi sugli specchi.
Io ho scritto questo:

Non le sparo io, al termine di una seduta di allenamento in zona due fatta bene potrebbe essere utile inserire una serie di ripetute per simulare i finali di gara. Ma se per te la zona 2 è fotografare le ciminiere....... fotografa.
Dimenticavo: l' inserimento delle ripetute dovrebbe migliorare la durability, lo dice nel video che avevo postato giorni fa Alberati, quindi perchè non intervieni nei commenti sotto il suo video dicendogli che le spara senza sapere di cosa sta parlando ?
Come vedi non ho scritto che è necessario farle.......ma tu e non solo tu non leggi, oppure leggi da telefono o non vedi bene.......non saprei.
Yagone, tu fai bene a non seguire tutto quello che dice/spara il nostro... fatto sta che fa un po' ogni volta che ne ha l'occasione mi insulta, o apertamente o stando al pelo. Lo so che non lo fa solo con me. La rissa la cerca lui, io scherzo con Fabio, lui dice che sono ignorante e poi che voglio farlo passare per imbecille. Siccome qui una volta era un bell'ambiente, poi arriva uno che insulta tutti - e non voglio ricordare le cose che ha detto a Golias riguardo alla sua malattia - se gli si fa passare tutto non farà altro che allargarsi. Io ho perso il piacere di leggere questo thread, lo guardo un po' per abitudine e un po' per affetto verso altri utenti, ma mi sembra sempre più una seduta (inutile) di psicoterapia per qualcuno.

Buon divertimento
E qui arriviamo al finale, il tuo problema è che sei offuscato dalla rabbia che provi nei miei confronti, ti rode talmente tanto il culo e te la sei legata talmente tanto al dito che non riesci più a distinguere una discussione pacifica da un attacco personale. Mi rendo conto benissimo di essere uno che non le manda a dire, ma poi finisce lì, per te e immagino anche per altri invece diventa una questione personale, ma è un problema vostro, non mio.

Visto che hai volutamente citato un mio messaggio , perché non mi dovrei essere sentito in causa . La prossima volta cita una foto allora. Saluti-
Vedi Maurizio, più volte ho criticato questo modo di fare ambiguo, questo parlare di altri senza citarli direttamente. Poi si cade in questi fraintendimenti. Io preferisco citare o quotare e parlare chiaro, senza fare allusioni e cercando di non mandarle a dire. Ma tutto questo lo sai già, può piacere o non piacere ma almeno non ci sono equivoci. @loiety secondo me si riferiva a me o a @peppe59 ...... potrei sbagliarmi eh, ma aspettiamo una sua risposta.
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
936
1.336
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Ultima modifica:

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
936
1.336
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Cosa significa ? Dovrei acquistare 3 dei loro prodotti ? Adesso guardo se c' è qualcosa che mi serve......ma io prenderei subito 2-3 catene.......se ci fossero i rapporti compatibili Campagnolo prenderei anche quelli, ma non li ho mai trovati
Nella Home di Ali

ali.jpg
scegli a sx Bundle deals, scegli 3 prodotti e ti arrivano tutti nella stessa busta dopo una decina di giorni,

attento che non tutte le taglie/misure sono disponibili.
 
  • Mi piace
Reactions: VADABRUT

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.403
12.448
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Se clicco sul link mi esce il costo in valuta polacca e sono circa 2€ Vedi l'allegato 463504
Si, anche a me appariva il prezzo di 0,92 Euro, poi sono entrato, ho selezionato la catena a 10V e costa 7,20 Euro...... va bene lo stesso eh......quella del Deca la pagavo 15 e in negozio mancano da mesi.
Prova a vedere quella a 11V ...... se ti costa sempre 2 Euro prendine 10 o 15
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.521
14.647
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Si, anche a me appariva il prezzo di 0,92 Euro, poi sono entrato, ho selezionato la catena a 10V e costa 7,20 Euro...... va bene lo stesso eh......quella del Deca la pagavo 15 e in negozio mancano da mesi.
Prova a vedere quella a 11V ...... se ti costa sempre 2 Euro prendine 10 o 15
Si, in effetti se seleziono la 11 velocità, costa 7,50 € comunque sempre poco
 
  • Mi piace
Reactions: VADABRUT