Tutto bene
e certo con quel che viene pagato per venire a celebrare o concelebrarenon bisognava usare il flash per non dare fastidio al vescovo
Ho usato il Sony 35 mm f1.4 GM.
Tutto bene
e certo con quel che viene pagato per venire a celebrare o concelebrarenon bisognava usare il flash per non dare fastidio al vescovo
Ho usato il Sony 35 mm f1.4 GM.
in italiano o in polacco ?e ci urla "PRIMAAA"
Piu che altro, sono uno dei pochi che posta i sui giri, qui nella nostra sezioneBravo @yagone64 : l'unico che ( a quanto pare) si e' mosso. Ma voi veggetti avete fatto oggi la ginnastica?
Ancora una volta niente flessioni e niente frullare. Oggi no bici ma corsa benefica per l'associazione prevenzione cancro al seno. Non vi posto la strisciata della frequenza cardiaca che mi prende un colpo: mentre in BDC non riesco ad andare oltre 160 BPM a correre la media e'stata su 57 minuti 153 BPM con max 180 BPM. Sara' schioppato il sensore
Vedi l'allegato 466227Vedi l'allegato 466228
Hai ragione, posto il mio giro di stamane, include partenza al passo in mezzo alla folla e pausa fisiologicaPiu che altro, sono uno dei pochi che posta i sui giri, qui nella nostra sezione
Io ho fatto il rullo, poca roba, il cambio della Canyon sotto sforzo non va bene. Da ieri pioggia quasi ininterrotta (finalmente)Bravo @yagone64 : l'unico che ( a quanto pare) si e' mosso. Ma voi veggetti avete fatto oggi la ginnastica?
Ancora una volta niente flessioni e niente frullare. Oggi no bici ma corsa benefica per l'associazione prevenzione cancro al seno. Non vi posto la strisciata della frequenza cardiaca che mi prende un colpo: mentre in BDC non riesco ad andare oltre 160 BPM a correre la media e'stata su 57 minuti 153 BPM con max 180 BPM. Sara' schioppato il sensore
Anche qui nel levante , ieri nella val di Vara il fiume si è portato via un pezzo di Aurelia.Da ieri??? Qui è più di una settimana che piove
Da noi a Sarzana / Romito Magra oggi sole con vento di scirocco una giornata da bdc come se non ci fosse un domani, io alla cresimaDa ieri??? Qui è più di una settimana che piove
Stamattina c'era un vento che non ti dico, a rientrare dalla versilia mi sono consumato . Ho accompagnato degli amici oltre Viareggio, loro andavano a Lucca e il ritorno l'ho fatto praticamente da solo..... con il ventoDa noi a Sarzana / Romito Magra oggi sole con vento di scirocco una giornata da bdc come se non ci fosse un domani, io alla cresima.
battesimi e cresime sparivo, anche perché al mio primo battesimo feci l'acqua del fonte battesimale così calda che qualche piccolo si sarebbe ustionato in stile freddy krueger, funerali e qualche matrimonio li facevo soprattutto i funeraliio alla cresima.
immagino , poi se al ritorno hai fatto da solo il vialone .Stamattina c'era un vento che non ti dico, a rientrare dalla versilia mi sono consumato . Ho accompagnato degli amici oltre Viareggio, loro andavano a Lucca e il ritorno l'ho fatto praticamente da solo..... con il vento
....tacci sua......Oggi giro Gravel in compagnia di due amici, tra una risata e l'altra siamo riusciti a fare 62 km, di cui più di 50 in sterrato.
A un certo mentre eravamo su uno strappetto di circa mezzo km tutto in pave stile Fiandre, quasi in cima ci supera una vecchietta in sella ad uno scooter e ci urla "PRIMAAA"
Ma che te possino, con il rumore delle bici che rimbalzavano sulla strada, non l'avevamo neanche sentita arrivare, l'abbiamo beccata un km più avanti, su un tratto in discesa e stava ancora ridendo Vedi l'allegato 466217
Eri in buona compagnia a far ginnasticaBravo @yagone64 : l'unico che ( a quanto pare) si e' mosso. Ma voi veggetti avete fatto oggi la ginnastica?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?