Battuta, o per davvero?Si lo regalano, si trova in offerta anche alla Lidl
Battuta, o per davvero?Si lo regalano, si trova in offerta anche alla Lidl
Il diesel costa circa un euro e cinquanta al litro, però gli stipendi qui sono più bassi, fatte le dovute proporzioni alla fine lo paghi di più che in ItaliaBattuta, o per davvero?
e perchè? il gallo arrosto è molto buono. se poi fosse anche ripieno....E' che qui son tutti galli.. un pollo farebbe una brutta fine
Per curiosità guardavo i prezzi gasolio UE e non , in Bielorussia è il paese che costa meno 0, 7 circa , in Svizzera dove costa di più 1,9 , ovviamente poi rapportato agli stipendi immagino che i per i primi sia carissimo mentre per gli svizzeri sia regalatoIl diesel costa circa un euro e cinquanta al litro, però gli stipendi qui sono più bassi, fatte le dovute proporzioni alla fine lo paghi di più che in Italia
Limonata a gambe aperte?
si aggiungono bicarbonato e fa quell'effetto che esplode e per forza di cose se non vuoi macchiarti devi spalancare le gambe... solite strunzatLimonata a gambe aperte?
A me colpisce la tipa.. carinissimasi aggiungono bicarbonato e fa quell'effetto che esplode e per forza di cose se non vuoi macchiarti devi spalancare le gambe... solite strunzat
Perchè dovrebbe esserci un chilometraggio o un dislivello minimo ? Facciamo tutti quello che possiamo.@discussione antipatica tra più utenti
ma c'è un chilometraggio minimo che da diritto a parlare sul forum ? A questo punto io sono totalmente fuori. Non basta essere appassionati ? Io 9000 km non so nemmeno se li ho fatti in auto quest'anno. Il dislivello e basta non vale ?
Io difficilmente mi fermo durante i giri, salvo qualche selfie se c'è un punto significativo, soprattutto in mtb. Eccezione, quando esco con mia moglie, dove un qualche cosa da mangiare ci esce. Vero è che mi miei chilometraggi sono MOLTO più ridotti dei vostri.
???si aggiungono bicarbonato e fa quell'effetto che esplode e per forza di cose se non vuoi macchiarti devi spalancare le gambe... solite strunzat
Infatti sta pregando che tu ti accorga di leiA me colpisce la tipa.. carinissima
mi sa che ti conviene lasciare il setup da ciclocross ...Qui piove ininterrottamente da ieri sera e che acqua stamani
Si parlava di km ma quest'anno (bisesto !!) pochi anche per me visto che in primavera ha piovuto parecchio, in estate ero fuori di cico, adesso è più di un mese che giorno si e l'altro no piove
Senza contare che le strade sono un disastro.. l'altro giorno la mia discesa preferita nei punti cruciali (tornanti) era mettersi nel mani nei capelli (per chi li ha) perchè c'era sabbia e brecciolino a go-go.
Si può dire anno orribilis sotto il profilo pedalate ?
Quindi è per la postura che devi avere bevendola? Perché viene su dal bicchiere per il bicarbonato?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?