Lei tenta di combattere con le stesse armi, ma non ha la mia potenza di fuoco.......Oh madonna, cosa ho scritto.......mi è tornato in mente Giuseppi Conte e la sua bodenza di fuogo........questa sera cerco una foto tra i giornali vecchi da appoggiare sull' acqua della tazza del cesso per cagarci sopra.Pensa se comincia pure lei vi anestizzate a vicenda
Allora Strava dice che hai consumato 499 kcalorie, con quel piatto le hai superate abbondantemente, oggi quindi stai ingrassando...Lei tenta di combattere con le stesse armi, ma non ha la mia potenza di fuoco.......Oh madonna, cosa ho scritto.......mi è tornato in mente Giuseppi Conte e la sua bodenza di fuogo........questa sera cerco una foto tra i giornali vecchi da appoggiare sull' acqua della tazza del cesso per cagarci sopra.
Oggi, dopo l' estenuante allenamento fatto a velocità mach 2, ho mangiato gli avanzi di ieri.
Vedi l'allegato 467574
Strava per me sbaglia, oggi aspettavo il gruppo Unipol ma non sono arrivati..... preso dallo sconforto mi sono trascinato stancamente a casa e non credo di aver consumato così tanto......dovrò recuperare questa sera lucidando il siluro e domani pedalando.Allora Strava dice che hai consumato 499 kcalorie, con quel piatto le hai superate abbondantemente, oggi quindi stai ingrassando...
Marocco?
A me piaceva Abdu anche se era spesso oltre i limiti come condotta di gara , mi infastidisce il fatto che parli adesso di Cipollini , vero che aveva il treno,ma la volata la faceva con le sue di gambe ,e spesso gli avversari che gli si attaccavano alla ruota restavano dietro.Oh...... non uno che abbia commentato l' articolo su Abdu...... anche se ero tifoso del Cipolla, Abdoujaparov mi piaceva moltissimo. Eravate distratti dalla polenta.
Ciclismo, Djamolidine Abdoujaparov: 'Cipollini poteva vincere solo grazie al suo treno'
L'ex corridore uzbeko Abdoujaparov ha ricordato la sua feroce rivalità con Mario Cipollini negli sprint degli anni novantait.blastingnews.com
Uno dei motivi per cui mediamente pedalo da solo, anche se uno o due amici so gestirli. Va anche detto che ho sfiga, nel senso che non sempre parto prevenuto, ma per qualche scherzo del destino incrocio ma mai affianco gruppi consistenti. E vivo in un posto dove i ciclisti non mancano. Leggendo delle storie che dici mi viene da sorridere pensando alla nostra salita della mortera, in certi momenti fatta dai personaggi più disparati, dai superattrezzati a quelli con la mtb da supermercato, e molti che reciprocamente si guardano e silenziosamente si giudicano.Il pericolo non è rappresentato dal gruppo affiatato che percorre strade semi-deserte a certi ritmi, il problema sono quelli che tentano di inserirsi senza avere ne la consapevolezza di quello che stanno facendo, ne la preparazione adeguata. Per non parlare poi della capacità di stare in gruppo o di dare dei cambi......
Ma no, mia figlia aveva messo un pezzetto di fontina mentre stava facendo cuocere la polenta, saranno stati al massimo 70-80 grammi, poi lei e la vecchia hanno aggiunto un pezzettino di gorgonzola ( infatti ne è rimasto un bel pezzo per me oggi ), io mi sono pappato l' intera confezione che avevo preso solo per me.
No.. stato canaglia (secondo i punti di vista) più di un ora di volo senza vedere una casa o qualcosa di umano.. solo giochi di sabbia e roccia per altro parecchio affascinanti, io ci farei escursioni.. a me piace il desertoMarocco?
Non ne conosco nemmeno uno.. ma se posso provvedo, io amo i formaggi anche se.. ma lassom perder.Noi siamo anche appassionati di Reblochon, formaggio francese con cui facciamo la tartiflette (piatto francese che consigliai a @Omino quest'estate). Ma anche formaggi famosi della mia valle, tra cui il cevrin, la toma di lait brusc, e il bruss.
Ho avuto la notizia tramite un amico che bazzica ancora nello sci.. tremenda e ba dire il vero non capisco come possa essere successo oggi poi con le varie misure di sicurezza e l'attrezzatura adatta.. che dispiacere dio mio.Oggi a fianco (grossomodo) della scuola di mio figlio si sono svolti i terribili funerali della giovane sciatrice, loro hanno fatto un minuto di silenzio a scuola.
Pedali ?Alla fine ho ceduto anch’io
Vedi l'allegato 467610
Non molto di più dei garmin.. quelli che costano meno sono i favero, ma a me non gustano perchè con l'attacco SPD-SL aumenta i Q-factor.Gli Exakt costano un botto
Avevano già battibeccato ai tempi e sicuramente non gli è andata giù.A me piaceva Abdu anche se era spesso oltre i limiti come condotta di gara , mi infastidisce il fatto che parli adesso di Cipollini , vero che aveva il treno,ma la volata la faceva con le sue di gambe ,e spesso gli avversari che gli si attaccavano alla ruota restavano dietro.
Ahi ahi ahi...... cos' è successo ? E' caduta ? La mia per ora con il fisico c' è, con la testa un po' meno, 85 anni a gennaio, mia suocera va ancora come una spia, 92 appena compiuti. Ma io sono pronto, le sorprese sono sempre in agguato e ciao ciao bici.Allora, forse vediamo, questo we riesco a prendere la bici. la schiena non è che sia meglio, ma tanto farei solo un giro senza grandi salite.
Periodo abbastanza denso di lavoro e di casini famigliari, in questi giorni mia madre è passata da casa al pronto ad una RSA, se non si rimette in piedi è davvero un casino. Certo che la RSA è alla distanza perfetta per il mio giro in bici, potrebbe diventare il mio giro standard. Ho una nuova maglietta invernale non ancora testata.
Perchè si giudicano ? Non capisco se è una tua impressione o ne hai parlato con altri.Uno dei motivi per cui mediamente pedalo da solo, anche se uno o due amici so gestirli. Va anche detto che ho sfiga, nel senso che non sempre parto prevenuto, ma per qualche scherzo del destino incrocio ma mai affianco gruppi consistenti. E vivo in un posto dove i ciclisti non mancano. Leggendo delle storie che dici mi viene da sorridere pensando alla nostra salita della mortera, in certi momenti fatta dai personaggi più disparati, dai superattrezzati a quelli con la mtb da supermercato, e molti che reciprocamente si guardano e silenziosamente si giudicano.
Non ne conosco nemmeno uno, però mi sa tanto che sono tutti buoni.......Noi siamo anche appassionati di Reblochon, formaggio francese con cui facciamo la tartiflette (piatto francese che consigliai a @Omino quest'estate). Ma anche formaggi famosi della mia valle, tra cui il cevrin, la toma di lait brusc, e il bruss.
Che disgrazia..........io ho sentito la notizia ma non ho approfondito, patisco.......Oggi a fianco (grossomodo) della scuola di mio figlio si sono svolti i terribili funerali della giovane sciatrice, loro hanno fatto un minuto di silenzio a scuola.