Ciclisti over 50 (vol.3)

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.292
8.938
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Gli Exakt costano un botto :azz
Li ho presi da un compare, li voleva montare sulla nuova bici che si è fatta, solo che cercava una guarnitura con lunghezza pedivelle particolare e non la trovava, li ha messi sulla bici vecchia e ci è uscito tre volte, alla fine ha trovato la guarnitura già completa di power meter, e quindi li ha messi in vendita sulla nostra chat, avevo già scritto n mente di prenderne un paio,ho anticipato il regalo di Natale,

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.812
15.274
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Giusto per ridere, 20 minuti fa sono andato a riprendere mia figlia che era andata a casa di un'amica, ed insieme ad altri amici hanno fatto il giro delle case per il consueto "dolcetto o scherzetto", l'amica abita su una strada a curve in salita che faccio spesso in bici e che porta a uno dei cimiteri, arrivo faccio salire mia figlia e non potendo fare inversione per il traffico di auto verso il cimitero, decido di andare più avanti dove a circa 400 m c'è una rotonda, percorro circa 200m e trovo un rallentamento, c'era la polizia che eseguiva l'alcol test a tutte le auto su entrambe le corsie, quindi ho fatto il test due volte :))): :))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.708
12.778
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Una volta ho.pure sentito commenti ad alta voce... ma non è un problema...
Ok, ma specifica il tipo di commenti, erano critiche del tipo "fanno le corse tutti i giorni", "guarda se si può andare in bici così" da parte di chi la vive in maniera più "turistica" come quelli che ho sentito io o era un altro tipo di commenti ? Erano commenti rivolti a te o più in generale ?

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.208
14.372
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Oh...... non uno che abbia commentato l' articolo su Abdu...... anche se ero tifoso del Cipolla, Abdoujaparov mi piaceva moltissimo. Eravate distratti dalla polenta.

Cosa vuoi dire....quando invecchiano si rincoglioniscono anche loro come noi ...dire una cazzata così grossa su Cipollini è l'inizio della demenza senile...potrebbe anche fare una riflessione sul fatto che se corresse ai giorni nostri,il caro Abdu sarebbe squalificato da 9 volate su 10...andava coi gomiti larghi anche in salita,sempre pronto a sferrare la gomitata.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.708
12.778
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Cosa vuoi dire....quando invecchiano si rincoglioniscono anche loro come noi ...dire una cazzata così grossa su Cipollini è l'inizio della demenza senile...potrebbe anche fare una riflessione sul fatto che se corresse ai giorni nostri,il caro Abdu sarebbe squalificato da 9 volate su 10...andava coi gomiti larghi anche in salita,sempre pronto a sferrare la gomitata.
Che alcuni velocisti ( compreso Abdu ) fossero scorretti è un dato di fatto, anche oggi assistiamo a volate non proprio "pulite", ma i gomiti larghi e le spallate fanno parte del ciclismo, non è che basti chiedere "permesso" per passare in 30 cm o per risalire posizioni.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.834
21.774
.
Visita sito
Bici
mia
Che fatica per fare soli 40 km.... :yoga:

E che gran peccato non essere in forma con una giornata così splendida....buone pedalate a tutti o-o
Ieri fatto poco più di 50 km e volavo.. sarà perchè era una settimana che non pedalavo (e ne avevo una voglia matta oltre che necessità) o perchè il mezzo va una meraviglia ma mi sono proprio divertito.
Oggi pausa e domani si replica con salita ;-)

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
982
1.758
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Ieri fatto poco più di 50 km e volavo.. sarà perchè era una settimana che non pedalavo (e ne avevo una voglia matta oltre che necessità) o perchè il mezzo va una meraviglia ma mi sono proprio divertito.
Oggi pausa e domani si replica con salita ;-)
Eh, buon per te....io devo smaltire gli strascichi dell' influenza e della conseguente inattività :doh:

• Mi piace
Reactions: golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.708
12.778
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Che fatica per fare soli 40 km.... :yoga:

E che gran peccato non essere in forma con una giornata così splendida....buone pedalate a tutti o-o
Grazie, tra poco porterò le vecchie e stanche ossa in giro per il Monferrato, in sella alla mia vecchia e stanca bici. Sarà un giro da pensionato a velocità ridotta per non mettere a dura prova il cuore ormai malandato, credo che farò una ventina di km in due orette e cercherò di non fermarmi.
ArrivedOrci.

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
982
1.758
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Grazie, tra poco porterò le vecchie e stanche ossa in giro per il Monferrato, in sella alla mia vecchia e stanca bici. Sarà un giro da pensionato a velocità ridotta per non mettere a dura prova il cuore ormai malandato, credo che farò una ventina di km in due orette e cercherò di non fermarmi.
ArrivedOrci.
Ellamadonna! :azz
Ma non eri tu che spronavi sempre tutti? Dov'è finito il vigore? Animo, su su.....

golias

28 Marzo 2018
29.834
21.774
.
Visita sito
Bici
mia
Con il giro di oggi in solitaria, in netto ritardo rispetto agli anni scorsi, ho raggiunto i 10.000 km da inizio anno.
ora un paio di giorni di riposo anche se avrei preferito pedalare visto il meteo favorevole, probabilmente recupero mercoledì visto che ho una caterva di ferie da smaltire :cry:

Vedi l'allegato 467669
Bel girozzo hai vicino a casa.. e poi la discesa del cipollaio è bellissima ;-)

• Mi piace
Reactions: Omino

golias

28 Marzo 2018
29.834
21.774
.
Visita sito
Bici
mia
E voi cari veggetti, vi siete divertiti alla festa stanotte? Non siete andati alla festa ? Neanche un tiro con la regina dei serpenti? E allora non ci resta che pedalare ma niente frullare
Vedi l'allegato 467659
Probabilmente sarò vecchio e decrepito.. ma questa "festa" non riesce proprio ad entrare nel mio calendario :wacko: eppure che ho una figlia di 10 anni che dovrebbe ricordarmelo ;pirlùn^

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
1.918
1.128
Visita sito
Con il giro di oggi in solitaria, in netto ritardo rispetto agli anni scorsi, ho raggiunto i 10.000 km da inizio anno.
ora un paio di giorni di riposo anche se avrei preferito pedalare visto il meteo favorevole, probabilmente recupero mercoledì visto che ho una caterva di ferie da smaltire :cry:

Vedi l'allegato 467669
Ok i km ,ma visto che sei un salitomane quanto dislivello hai in 10000km ? ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024