Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.812
15.274
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Qui da noi giornata con vento forte, 40 km/h con raffiche fino ad 80km/h,dovevo uscire con alcuni amici ma, con il vento così forte per me è una sofferenza, così ho optato per due ore di tennis con mia figlia duel

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.708
12.777
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ellamadonna! :azz
Ma non eri tu che spronavi sempre tutti? Dov'è finito il vigore? Animo, su su.....
Era uno scherzo, però un po' mi sono rotto le balle davvero, poi ad un tratto ho incrociato il mio compaesano Wallace e mi ha accompagnato fino a casa. Sta Z2 sarà anche utile ma sono un po' stufo.......
Va beh.....devo aver fatto circa 85 km, domani mattina deciderò cosa fare, adesso mi preparo per il coniglio con le patate che sta cucinando mio figlio.

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.576
2.157
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Con il giro di oggi in solitaria, in netto ritardo rispetto agli anni scorsi, ho raggiunto i 10.000 km da inizio anno.
ora un paio di giorni di riposo anche se avrei preferito pedalare visto il meteo favorevole, probabilmente recupero mercoledì visto che ho una caterva di ferie da smaltire :cry:

Vedi l'allegato 467669
Complimenti...bella media considerato anche il dislivello. Ottenuta in solo ha decisamente "valore" :yoga:

• Mi piace
Reactions: Omino

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.208
14.372
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Che alcuni velocisti ( compreso Abdu ) fossero scorretti è un dato di fatto, anche oggi assistiamo a volate non proprio "pulite", ma i gomiti larghi e le spallate fanno parte del ciclismo, non è che basti chiedere "permesso" per passare in 30 cm o per risalire posizioni.
Se ci fossero state le regole di adesso, Abdu sarebbe stato squalificato già prima di partire.

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.703
1.465
Piemonte
Visita sito
Purtroppo i guai di mia madre mi hanno portato un altro we tra pronti soccorsi e rsa (nulla di straordinario, l'unica malattia da cui non si guarisce è la vecchiaia). Sia ieri mattina che stamattina ero a Susa, e il posto, per girare il coltello nella piaga, era pieno di ciclisti, del resto è luogo sia di arrivo del mio giro standard che di molti percorsi alpini, con clima perfetto. Anche se il mal di schiena mi tormenta, rodevo non poco, avrei pedalato, ma del resto dove chiama il dovere...
1730563943149.png
Il rocciamelone da susa; le chiazze sono gli effetti degli incendi terribili del 2017; li, anche se non si vede dalla foto, passa la strada della riposa, un itinerario forse non impossibile in bdc, ma più adatto a mtb /e-mtb/ gravel. Io li feci la salita Mompantero Vecchio in mtb, che ha poi un bel single track di discesa.

1730564163325.png
Le prime rampe della statale che sale da Susa verso l'alta valle, belle, ma tanto tanto trafficate.

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.298
9.587
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Oggi è andata così, ultimo luogo di stagione, questa volta in compagnia.
Giro sempre bello, la Garfagnana in autunno è meravigliosa, con il sole di oggi si vedevano colori e sfumature stupende.
Il giro è partito con il primo tratto fino ad Aulla con freddo e nebbia, poi salendo è uscito il sole ed è cambiato tutto.
Io mi sono divertito, eravamo in quattro e gran parte del lavoro lo abbiamo fatto in due, dividendoci i tratti da tirare. Unico problema è che il cambio non mi scendeva sull'11 e spesso non mi trovavo comodo con la pedalata.
Cmq giornata da incorniciare

Allegati

• Screenshot_20241102_184123_Strava.jpg
    Screenshot_20241102_184123_Strava.jpg
    219,2 KB · Visite: 12
Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.708
12.777
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A me non è andata molto bene, questa mattina mi sono alzato con la pressione un po' altina.......ho accompagnato mia moglie a Valenza e sono passato a salutare Thadayouzzu che mi ha consigliato una variante per la cura Pipin, a casa ho controllato di nuovo la pressione ed era sempre un po' alta. Sono partito lo stesso con l' intento di fare 5 passi Monferrini ma ne ho fatto solo uno......il secondo non me la sono sentita di finirlo, ci ho provato due volte ma non era giornata. Così ho pensato di andare a dare una sgasata al circuito di Santa Maria, ma, arrivato in un paese, dopo essermi fermato per mangiare una zuegg dopante, ho visto un manifesto funebre....... un altro amico se n' è andato.......aveva 81 anni e me lo aspettavo, ma comunque non così presto....... ho provato a reagire ma al circuito ho girato la bici e sono tornato a casa.
Adesso vado da mia madre e poi arrivano un paio di amici per cena.......

A dopo..... o a domani......

Classifica generale Winter Cup 2024