Ciclisti over 50 (vol.3)

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
1.917
1.128
Visita sito
Reactions: loiety

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.080
19.509
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ecco perchè @bikernat vuole sempre andare da solo, non usa il salvalavista Beghelli, quando esce in gruppo non vede bene e va a finire contro i bidoni dell' immondizia.
beh oggi sono uscito in gruppo quindi vai a fare in culo 2 volte e senza vasella che godi di più, ma sai tanto lo hai già gran burrone della compagnia dell'anello che puoi cantare "sono fuori dal tunnel"

aa401

Apprendista Passista
29 Luglio 2022
978
1.755
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Oggi ho provato per la prima volta una bici con freni a disco e cambio elettronico; dite quello che volete, ma se e quando potrò ne prenderò una. Non si va più forte, per quello servono le gambe. Si frena anche con i rim e si cambia anche con i cavi. E la bici che ho ora è più che sufficiente. Ma se potrò togliermi lo sfizio, me lo toglierò

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.828
21.765
.
Visita sito
Bici
mia
E comunque.. detto tra noi.. non ricordo a cosa ti riferisci, tra l'altro con tutte le str che ci siamo detti non capisco perchè te la sia presa.. al più potevi chiedere chiarimenti anche in privato se volevi/vuoi.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.828
21.765
.
Visita sito
Bici
mia
Meglio tardi che mai.. non fare il barbone che già ce ne sono troppi

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.080
19.509
Napoli
Visita sito
Bici
E comunque.. detto tra noi.. non ricordo a cosa ti riferisci, tra l'altro con tutte le str che ci siamo detti non capisco perchè te la sia presa.. al più potevi chiedere chiarimenti anche in privato se volevi/vuoi.
ieri era ieri, mo non sono ispirato, ma dico brevemente che spesso parti sparato nei giudizi e non solo su di me, come se tu riflettessi il tuo modo di agire sugli altri anche se non corrisponde alla realtà, tu mi hai chiesto a volte cosa traspare dai tuoi scritti, ecco questo, poi che a te non corrisponde o non piaccia è un conto, però leggendoti fai capire altro magari di persona sei meglio o peggio questo lo sai solo tu, ma qui traspare ben altro

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.080
19.509
Napoli
Visita sito
Bici
Sputa il rospo.. così che se ne possa parlare una volta per sempre, vediamo a che punto sono le rispettive "visuali"
non ha senso perchè è la mia percezione è di quello che leggo e percepisco io, ma se oltre a me dovesse esserci qualcun altro con le stesse percezioni a sto punto...prova a fare un referendum e vediamo cosa ne esce

Reactions: golias

Classifica generale Winter Cup 2024