In materia antipilifera sei tu il Profno no non insegno proprio nulla hai sbagliato utente...
In materia antipilifera sei tu il Profno no non insegno proprio nulla hai sbagliato utente...
Per chi mi hai preso.. il bruto che caca sotto i ponti ?ma se ogni volta che esci poi scrivi che qualcosa è andata sempre male
mi sono arreso tempo fa quando ho ben compreso che qui è un universo parallelo dove si mistificano le cose e i svariati significatiPer chi mi hai preso.. il bruto che caca sotto i ponti ?
Eh.. te ne sai qualcosami sono arreso tempo fa quando ho ben compreso che qui è un universo parallelo dove si mistificano le cose e i svariati significati
Bel modo elegante per dire che quando abbiamo pedalato siamo talmente distrutti che non capiamo una fava, e quando non pedaliamo siamo sempre a pensare alla bici e quindi non capiamo una favami sono arreso tempo fa quando ho ben compreso che qui è un universo parallelo dove si mistificano le cose e i svariati significati
intendevo altro, non comprendere una cosa è differente, dal variare versioni e darne un significato differente ogni volta che sia sempre però a ragione dalla propria parteBel modo elegante per dire che quando abbiamo pedalato siamo talmente distrutti che non capiamo una fava, e quando non pedaliamo siamo sempre a pensare alla bici e quindi non capiamo una fava
sapevo che avresti detto questo, ma la voglia di perdere tempo a riproporre i vostri post non me ne prendo carico, tanto avete sempre lo stesso modus operandi e quindi facile che vi riproponetePuoi dirlo.. ma dimostrarlo sarà assai arduo
No non lo sapevi.. semplicemente ti adegui a secondo di come ti gira.sapevo che avresti detto questo,
ah già ti sei reso onnisciente e mi sei entrato nei miei pensieri per dire questo, te trovi sempre il modo e l'hai fatto proprio adessoNo non lo sapevi..
e si mi conosci molto bene da 50 anni mi conosci più tu che io con me stessosemplicemente ti adegui a secondo di come ti gira.
hai scritto una cosa oggi, ho solo detto che ogni volta che rientri da un uscita scrivi che oggi è andata male, oggi mi sentivo stanco oggi cosi oggi diluviava quindi ho scritto un fatto che tu hai scritto, se poi hai mistificato che le tue uscite non vanno male ma sono ottime decidi cosa scrivereDire a me che mistifico significa aver compreso poco..
non la girare sulle convinzioni e studi psicologici chi pensa di sapere tutto alla fine non sa un cazzoma ci sta eh.. giusto che ognuno abbia le proprie impressioni che altro non sono che convinzioni frutto del proprio vissuto.
ho solo espresso che prima dite una cosa poi un altra poi dite che non l'avete fatto ma chi capisce male sono sempre gli altri ergo si definisce mistificazione della realtà
io noNon avete niente da fare ?
io maiNon avete argomenti ciclistici interessanti ?
La mia versione è sempre la stessa, in questo caso dedicata ad entrambi: Andè a da via al cù.ho solo espresso che prima dite una cosa poi un altra poi dite che non l'avete fatto ma chi capisce male sono sempre gli altri ergo si definisce mistificazione della realtà
Mi ricorda l'appartamento de "Il ragazzo di campagna"uè macho man, stamattina ti ho fatto uscire un brillante mi son dedicato alle pulizie casalingue, guarda che splendore sei venuto fuori
Vedi l'allegato 470511
Il cacatoio sospeso non mi ispirauè macho man, stamattina ti ho fatto uscire un brillante mi son dedicato alle pulizie casalingue, guarda che splendore sei venuto fuori
Vedi l'allegato 470511
...taaac.....Mi ricorda l'appartamento de "Il ragazzo di campagna"
la foto l ho presa da internet (almeno io lo dico)Mi ricorda l'appartamento de "Il ragazzo di campagna"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?