fatta preiscrizione Oetztaler.....
Grande Max !fatta preiscrizione Oetztaler.....
E la peperonata?vuoi dirmi che fare colazione con la parmigiana di melanzane, quattro arancini e un po' di pane con la meusa non va bene prima di farsi un 13% in salita sotto il sole ?
e questo è nulla... sto facendo la traduzione diretta dell'audio di film zozzi giapponesi con google traduttoreTutto il giorno in bici e guarda cosa mi tocca vedere al rientro
Vabbè, e che cosa diranno mai di diverso dagli altrie questo è nulla... sto facendo la traduzione diretta dell'audio di film zozzi giapponesi con google traduttore
secondo google traduttore: sai a piace molto l'aringa in genere arrivo al palazzo dell'architettura ma si mi piace molto se metto su su cosìVabbè, e che cosa diranno mai di diverso dagli altri
Spero che il video sia migliore dell' audiosecondo google traduttore: sai a piace molto l'aringa in genere arrivo al palazzo dell'architettura ma si mi piace molto se metto su su così
quindi se la traduzione è corretta adesso sappiamo perchè le ricerche di @golias sono tutte esatte
i video nipponici certe zone sono censurate con i pixelSpero che il video sia migliore dell' audio
si ma ormai ci ho rinunciato anche a quelloAltrimenti il tutto ottiene l'effetto contrario a quello desiderato
...... aaaahhhh, bello..... proprio bello!i video nipponici certe zone sono censurate con i pixel
è per legge che fanno cosi è vietato esporre liberamente certe zone di conseguenza qualsivoglia video nipponico "particolare viene censurato" nel loro paese...... aaaahhhh, bello..... proprio bello!
....e tu proprio quelli, vai a guardare?è per legge che fanno cosi è vietato esporre liberamente certe zone di conseguenza qualsivoglia video nipponico "particolare viene censurato" nel loro paese
Mi spiace davvero...ti auguro di riprenderti presto e di tornare a deliziarci con le foto dei tuoi tour in bici...Auguri uomoGattoBeh certo ma anche quando ero incosciente e mi hanno fatto la tac hanno visto i segni dell'operazione in testa e relativa placca di titanio...poi tramite la polizia hanno contattato mia mamma x avere maggiori informazioni
@catman: riprenditi, c'e' tempo per riprendere il giro di Sicilia
Farò esami specifici qui nei prox giorni e poi a casa ma i farmaci per i problemi neurologici sono dei sedativi che ti tolgono le forze per lo sport e se rimane il rischio crisi improvvise forse solo i rulli potrò fare...vedremo cosa dicono gli esami che farò@catman: riprenditi, c'e' tempo per riprendere il giro di Sicilia
Tra il weekend e la befana qui ovviamente è tutto fermo ma va anche bene così visto che non sarei in grado di affrontare il viaggio di ritorno adesso