Ciclisti over 50 (vol.3)

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
5.895
9.663
73
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
vuoi dirmi che fare colazione con la parmigiana di melanzane, quattro arancini e un po' di pane con la meusa non va bene prima di farsi un 13% in salita sotto il sole ?
E la peperonata?

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.787
20.239
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Vabbè, e che cosa diranno mai di diverso dagli altri :ueh:
secondo google traduttore: sai a piace molto l'aringa in genere arrivo al palazzo dell'architettura ma si mi piace molto se metto su su così

quindi se la traduzione è corretta adesso sappiamo perchè le ricerche di @golias sono tutte esatte :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.329
2.323
54
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
secondo google traduttore: sai a piace molto l'aringa in genere arrivo al palazzo dell'architettura ma si mi piace molto se metto su su così

quindi se la traduzione è corretta adesso sappiamo perchè le ricerche di @golias sono tutte esatte :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Spero che il video sia migliore dell' audio :bua:
Altrimenti il tutto ottiene l'effetto contrario a quello desiderato :doh:

• Haha
Reactions: bikernat

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.428
14.726
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Beh certo ma anche quando ero incosciente e mi hanno fatto la tac hanno visto i segni dell'operazione in testa e relativa placca di titanio...poi tramite la polizia hanno contattato mia mamma x avere maggiori informazioni
Mi spiace davvero...ti auguro di riprenderti presto e di tornare a deliziarci con le foto dei tuoi tour in bici...Auguri uomoGatto

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.602
17.095
Veneto
Visita sito
Bici
BMC

Classifica generale Winter Cup 2024