Ciclisti over 50 (vol.3)

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.594
9.779
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Intanto riposati e stai tranquillo, poi faranno le analisi... e magari è stato veramente il cibo siciliano,. che non è proprio adatto alle salite in bici!

In bocca al lupo! E meno male che è successo "al momento giusto" per non lasciarci le penne!!!
Non ci si fa tre giorni intubati in rianimo per degli arancini o una pizza alla Norma...
Ci vuole una RM.

• Mi piace
Reactions: catman

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.161
7.250
genova
Visita sito
Bici
Specy
Sono ancora vivo anche se ci è mancato poco stavolta! Lunedì mattina sono partito per la tappa del Tour, ho preso una strada da Sciacca in salita verso Caltabellotta e mi sono risvegliato in rianimazione dell'ospedale. Mi dicono che sono stato trovato x terra, privo di sensi sulla strada che respiravo a fatica x via delle convulsioni, mi hanno intubato e monitorato per 3 giorni in rianimazione e da oggi sono in altro reparto dove posso usare telefono. Quelli del 118 mi hanno caricato pure lo zaino e la bici così posso farla spedirla a casa x corriere. Blackout totale non mi ricordo nulla ma secondo me è stata una crisi cardiaca improvvisa, non ho avuto segnali di estrema fatica o altro nei giorni precedenti, anzi stavo bene, un pò stanchino ma a fine stagione è normale. Cmq sono vivo, mangio e la prox settimana spero di tornare a casa
tanti auguri di pronta guarigione. mi sembra incredibile che possa essere successa a te , un treno umano , una cosa del genere.

• Mi piace
Reactions: catman

Moonalf

Pedivella
31 Maggio 2022
379
513
52
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v,Tarmac SL7 Sport
è un periodo che partecipo poco al forum e oggi trovo una notizia destabilizzante.... un vero ciclista con la C maiuscola, uno che neppure se avessi tutto il giorno a disposizione potrei raggiungere, come chilometraggio, come medie come mal di culo.... che all'improvviso subisce uno stop forzato, una roba seria, una roba che ci fa pensare tutti...... in un attimo può cambiare tutto.... siamo tutti uguali sotto questo cielo.... non posso che augurare un grande in bocca al lupo, riposati catman, metti apposto le cose e poi...... riparti più forte di prima o-o

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.597
17.057
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Intendevo dire...hai informato i medici dell ospedale DOVE TI TROVI ORA del discorso epessia, suppongo
Beh certo ma anche quando ero incosciente e mi hanno fatto la tac hanno visto i segni dell'operazione in testa e relativa placca di titanio...poi tramite la polizia hanno contattato mia mamma x avere maggiori informazioni

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.505
22.424
.
Visita sito
Bici
mia
Beh certo ma anche quando ero incosciente e mi hanno fatto la tac hanno visto i segni dell'operazione in testa e relativa placca di titanio...poi tramite la polizia hanno contattato mia mamma x avere maggiori informazioni
Ma hai anche postumi della caduta, graffi abrasioni botte ?
Perchè immagino anche se eri in salita e andavi piano sarai caduto come un sacco.
Per quel che vale.. adesso non mettere il carro davanti ai buoi, non ti alienare.. aspetta prima le opportune verifiche.
Siamo con te :friends:

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.597
17.057
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ma hai anche postumi della caduta, graffi abrasioni botte ?
Perchè immagino anche se eri in salita e andavi piano sarai caduto come un sacco.
Per quel che vale.. adesso non mettere il carro davanti ai buoi, non ti alienare.. aspetta prima le opportune verifiche.
Siamo con te :friends:
Nemmeno un graffio
Si adesso recupero e aspetto...altro non posso fare :wacko:

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.594
9.779
60
Genova
Visita sito
Bici
no, certo, scherzavo per sdrammatizzare; ovvio che servono indagini serie ed approfondite., sia per capire che per escludere ipotesi gravi.
Scusa avevo capito fossi serio
;pirlùn^
Comunque andando da trent'anni in Sicilia e conoscendo bene i miei polli non sei andato molto lontano dalla verità :mrgreen:

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
14.217
9.222
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Scusa avevo capito fossi serio
;pirlùn^
Comunque andando da trent'anni in Sicilia e conoscendo bene i miei polli non sei andato molto lontano dalla verità :mrgreen:
vuoi dirmi che fare colazione con la parmigiana di melanzane, quattro arancini e un po' di pane con la meusa non va bene prima di farsi un 13% in salita sotto il sole ?

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.594
9.779
60
Genova
Visita sito
Bici
vuoi dirmi che fare colazione con la parmigiana di melanzane, quattro arancini e un po' di pane con la meusa non va bene prima di farsi un 13% in salita sotto il sole ?
Già fatto con la Zafferana Etnea - rifugio Sapienza (ma non la rifarei così...) :wacko:

ps-partendo da Bronte con una granita al pistacchio!

Classifica generale Winter Cup 2024