Non ci si fa tre giorni intubati in rianimo per degli arancini o una pizza alla Norma...Intanto riposati e stai tranquillo, poi faranno le analisi... e magari è stato veramente il cibo siciliano,. che non è proprio adatto alle salite in bici!
In bocca al lupo! E meno male che è successo "al momento giusto" per non lasciarci le penne!!!
Intendevo dire...hai informato i medici dell ospedale DOVE TI TROVI ORA del discorso epessia, suppongoNon ho più medici che mi seguono visto che ormai ero sano da tanti anni e quelli che mi hanno seguito 20 anni fa ormai potrebbero non essere più in servizio
tanti auguri di pronta guarigione. mi sembra incredibile che possa essere successa a te , un treno umano , una cosa del genere.Sono ancora vivo anche se ci è mancato poco stavolta! Lunedì mattina sono partito per la tappa del Tour, ho preso una strada da Sciacca in salita verso Caltabellotta e mi sono risvegliato in rianimazione dell'ospedale. Mi dicono che sono stato trovato x terra, privo di sensi sulla strada che respiravo a fatica x via delle convulsioni, mi hanno intubato e monitorato per 3 giorni in rianimazione e da oggi sono in altro reparto dove posso usare telefono. Quelli del 118 mi hanno caricato pure lo zaino e la bici così posso farla spedirla a casa x corriere. Blackout totale non mi ricordo nulla ma secondo me è stata una crisi cardiaca improvvisa, non ho avuto segnali di estrema fatica o altro nei giorni precedenti, anzi stavo bene, un pò stanchino ma a fine stagione è normale. Cmq sono vivo, mangio e la prox settimana spero di tornare a casa
Grande..... chissà che fine ha fatto, quella rivistai tempi di quando si sfogliava "le ore" è terminato a quanto vedo leggendo qui sopra
Si, ma mettendo in pratica quanto mostrato dalla rivista.....anche su quello si puo' fare un record facendolo tutti i giorni...
Beh certo ma anche quando ero incosciente e mi hanno fatto la tac hanno visto i segni dell'operazione in testa e relativa placca di titanio...poi tramite la polizia hanno contattato mia mamma x avere maggiori informazioniIntendevo dire...hai informato i medici dell ospedale DOVE TI TROVI ORA del discorso epessia, suppongo
in qualche edicola qualche numero vintage lo vedo ancora ma per collezionistiGrande..... chissà che fine ha fatto, quella rivista
Mi dispiace spero tu possa rimetterti al più prestoBeh certo ma anche quando ero incosciente e mi hanno fatto la tac hanno visto i segni dell'operazione in testa e relativa placca di titanio...poi tramite la polizia hanno contattato mia mamma x avere maggiori informazioni
Ma hai anche postumi della caduta, graffi abrasioni botte ?Beh certo ma anche quando ero incosciente e mi hanno fatto la tac hanno visto i segni dell'operazione in testa e relativa placca di titanio...poi tramite la polizia hanno contattato mia mamma x avere maggiori informazioni
Nemmeno un graffioMa hai anche postumi della caduta, graffi abrasioni botte ?
Perchè immagino anche se eri in salita e andavi piano sarai caduto come un sacco.
Per quel che vale.. adesso non mettere il carro davanti ai buoi, non ti alienare.. aspetta prima le opportune verifiche.
Siamo con te
no, certo, scherzavo per sdrammatizzare; ovvio che servono indagini serie ed approfondite., sia per capire che per escludere ipotesi gravi.Non ci si fa tre giorni intubati in rianimo per degli arancini o una pizza alla Norma...
Ci vuole una RM.
Scusa avevo capito fossi seriono, certo, scherzavo per sdrammatizzare; ovvio che servono indagini serie ed approfondite., sia per capire che per escludere ipotesi gravi.
Nemmeno un graffio
Si adesso recupero e aspetto...altro non posso fare
In bocca al lupo e auguri di pronta guarigioneNemmeno un graffio
Si adesso recupero e aspetto...altro non posso fare
vuoi dirmi che fare colazione con la parmigiana di melanzane, quattro arancini e un po' di pane con la meusa non va bene prima di farsi un 13% in salita sotto il sole ?Scusa avevo capito fossi serio
Comunque andando da trent'anni in Sicilia e conoscendo bene i miei polli non sei andato molto lontano dalla verità
Già fatto con la Zafferana Etnea - rifugio Sapienza (ma non la rifarei così...)vuoi dirmi che fare colazione con la parmigiana di melanzane, quattro arancini e un po' di pane con la meusa non va bene prima di farsi un 13% in salita sotto il sole ?
Tutto il giorno in bici e guarda cosa mi tocca vedere al rientro