Ciclisti over 50 (vol.3)

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.346
9.121
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Anche Rino Tommasi se n’è andato, avrà fatto l’ultimo circoletto rosso sul suo personalissimo cartellino e avrà salutato, grande commentatore e cultore di boxe, gli incontri commentati erano poesia, come quelli di tennis in coppia con Gianni Clerici, altri tempi e altre persone!
Rip e incontra nuovamente i tuoi miti

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.895
1.743
Piemonte
Visita sito
ho già avuto una bici per la maggior parte bianca, sinceramente non lo vedo un grosso problema, anche sull'altra che è nera lo sporco si vede bene, ma ho il vizio di tenerla pulita e lavarla quando serve, non mi piace girare con la bici sporca anche per un discorso di pulizia catena e pignoni che si usurano.
In effetti la mia è grigio chiaro, e non è che faccia molta differenza. Bisogna stare attenti ad afferrarla con le mani pulite. Nel momento in cui le aziende producono modelli comunque abbordabili, se poi ci sono top di gamma che costano tanto a me non scandalizza, se uno può, fa benissimo a prenderla. e godersela.
Quando sento passare qualcuno con la catena che cigola mi fa venire il nervoso :doh:
Quando feci un viaggio in perù, che se volessimo parlare seriamente ha ben altri problemi, volevo prendermi una bomboletta di lubrificante e spruzzare tutte le bici che vedevo ...
E' montata con Ultegra 12V, pignone 11-30 , guarnitura Rotor con PM 50-34, ruote assemblate da 30 mm con tubeless di 28
Magnifica
Bischerone.... prova te un bel paio di ruote con copertoni tubeless e se ne riparla! :-)xxxx vedrai ti spariscono tutti i malanni , e comunque la mia Bianchina é ancora una bella signora e un paio di ruote a modo gliele prendo Vedi l'allegato 474974
Molto bella. Quella di mia moglie è una bianchi in carbonio che dal punto di vista estetico è bellissima.

• Mi piace
Reactions: Husqymax and Omino

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.346
9.121
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
In effetti la mia è grigio chiaro, e non è che faccia molta differenza. Bisogna stare attenti ad afferrarla con le mani pulite. Nel momento in cui le aziende producono modelli comunque abbordabili, se poi ci sono top di gamma che costano tanto a me non scandalizza, se uno può, fa benissimo a prenderla. e godersela.

Quando feci un viaggio in perù, che se volessimo parlare seriamente ha ben altri problemi, volevo prendermi una bomboletta di lubrificante e spruzzare tutte le bici che vedevo ...

Magnifica

Molto bella. Quella di mia moglie è una bianchi in carbonio che dal punto di vista estetico è bellissima.
Pensa che quella è stata la prima bici in carbonio prodotta da Bianchi, la 928 Carbon L che stava per lugged, con i tubi incollati, solo dopo fecero la sl super leggera in monoscocca

• Mi piace
Reactions: loiety

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.737
5.199
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Anche Rino Tommasi se n’è andato, avrà fatto l’ultimo circoletto rosso sul suo personalissimo cartellino e avrà salutato, grande commentatore e cultore di boxe, gli incontri commentati erano poesia, come quelli di tennis in coppia con Gianni Clerici, altri tempi e altre persone!
Un maestro, quante partite di tennis ho visto con i loro commenti…

• Mi piace
Reactions: golias

Omino

Passista
9 Settembre 2008
3.729
4.718
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Avresti dovuto prenderla bianca e rossa....... oppure tutta blu....... o verde e blu come la mia Kawasaki. Bianca e nera come quella di @Omino non va bene, è una bici della rubentus........

Non seguo il calcio dai tempi di Albertosi, Bet, Maldera, De Vecchi, Collovati, Baresi, Buriani, Bigon, Novellino, Rivera, Chiarugi ( o Prati ).
ho smesso anch'io di seguire il calcio da tempo per fortuna

Omino

Passista
9 Settembre 2008
3.729
4.718
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
pensa che a quei tempi guardavo anche la boxe

Omino

Passista
9 Settembre 2008
3.729
4.718
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7

Magnifica
Grazie ! o-o

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: loiety

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.940
13.292
Visita sito
Bici
Tecnotrat
E notizia di poche ore fa, è mancato Cudicini…

Anche Rino Tommasi se n’è andato
Ormai se ne stanno andando tutti, i prossimi siete voi ( voi inteso come voi vecchietti over 50 ).
Mi toccherà discutere con quelli che adesso ne hanno 30.

ho smesso anch'io di seguire il calcio da tempo per fortuna
Ma non hai un amico, un parente a cui fracassare le palle ? Io ho mio cognato e mia suocera che sono interisti.

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.614
17.147
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ma.. @catman du che fine ha fatto, lo hanno usato per lo scambio di Cecilia ? :-P
Cecilia? Io sono ancora in ospedale
Non mi vogliono fare la risonanza e la farò a casa
Fatto solo eeg e raggi torace in questi giorni....certo che con tutti i siciliani che vengono a curarsi in Veneto, ora che c'era il caso opposto, potvano anche venirmi incontro e farmi sta risonanza ma vai a capire sti primari
cmq oggi pomeriggio o domani dovrei uscire e sabato ho già i biglietti aerei x tornare a casa

Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.940
13.292
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Moriremo tutti…
Eh già...... la morte fa parte della vita.
Solo il mio corpo.. la mia anima vagherà all'infinito, così giusto per tormentare le anime pie stile @VADABRUT :==
Mia moglie sostiene che torniamo su questa terra per risolvere o concludere qualcosa riguardante le vite passate. Dice anche che le persone che incontriamo hanno già fatto parte delle nostre vite precedenti, quindi può darsi che tu ed io ci siamo già incontrati in passato...... forse eri un bandito messicano con i baffi e ti ho ammazzato nel 1850, o magari eri un francese al Tour e io ero un corridore della nazionale italiana, non lo so.......va beh........tanto in questa vita non ci incontreremo mai, tu andrai a fare i 3 passi con l' allegra banda delle V4rs e io andrò a fare i 3 cavalcavia della Lomellina.

• Mi piace
Reactions: Cillo

Classifica generale Winter Cup 2024