Fossero solo quelletanto con le gambe no comment
Fossero solo quelletanto con le gambe no comment
Il ragno!E notizia di poche ore fa, è mancato Cudicini…
In effetti la mia è grigio chiaro, e non è che faccia molta differenza. Bisogna stare attenti ad afferrarla con le mani pulite. Nel momento in cui le aziende producono modelli comunque abbordabili, se poi ci sono top di gamma che costano tanto a me non scandalizza, se uno può, fa benissimo a prenderla. e godersela.ho già avuto una bici per la maggior parte bianca, sinceramente non lo vedo un grosso problema, anche sull'altra che è nera lo sporco si vede bene, ma ho il vizio di tenerla pulita e lavarla quando serve, non mi piace girare con la bici sporca anche per un discorso di pulizia catena e pignoni che si usurano.
Quando feci un viaggio in perù, che se volessimo parlare seriamente ha ben altri problemi, volevo prendermi una bomboletta di lubrificante e spruzzare tutte le bici che vedevo ...Quando sento passare qualcuno con la catena che cigola mi fa venire il nervoso
Magnifica
Molto bella. Quella di mia moglie è una bianchi in carbonio che dal punto di vista estetico è bellissima.Bischerone.... prova te un bel paio di ruote con copertoni tubeless e se ne riparla! vedrai ti spariscono tutti i malanni , e comunque la mia Bianchina é ancora una bella signora e un paio di ruote a modo gliele prendo Vedi l'allegato 474974
Pensa che quella è stata la prima bici in carbonio prodotta da Bianchi, la 928 Carbon L che stava per lugged, con i tubi incollati, solo dopo fecero la sl super leggera in monoscoccaIn effetti la mia è grigio chiaro, e non è che faccia molta differenza. Bisogna stare attenti ad afferrarla con le mani pulite. Nel momento in cui le aziende producono modelli comunque abbordabili, se poi ci sono top di gamma che costano tanto a me non scandalizza, se uno può, fa benissimo a prenderla. e godersela.
Quando feci un viaggio in perù, che se volessimo parlare seriamente ha ben altri problemi, volevo prendermi una bomboletta di lubrificante e spruzzare tutte le bici che vedevo ...
Magnifica
Molto bella. Quella di mia moglie è una bianchi in carbonio che dal punto di vista estetico è bellissima.
Un maestro, quante partite di tennis ho visto con i loro commenti…Anche Rino Tommasi se n’è andato, avrà fatto l’ultimo circoletto rosso sul suo personalissimo cartellino e avrà salutato, grande commentatore e cultore di boxe, gli incontri commentati erano poesia, come quelli di tennis in coppia con Gianni Clerici, altri tempi e altre persone!
Rip e incontra nuovamente i tuoi miti
ho smesso anch'io di seguire il calcio da tempo per fortunaAvresti dovuto prenderla bianca e rossa....... oppure tutta blu....... o verde e blu come la mia Kawasaki. Bianca e nera come quella di @Omino non va bene, è una bici della rubentus........
Non seguo il calcio dai tempi di Albertosi, Bet, Maldera, De Vecchi, Collovati, Baresi, Buriani, Bigon, Novellino, Rivera, Chiarugi ( o Prati ).
pensa che a quei tempi guardavo anche la boxeAnche Rino Tommasi se n’è andato, avrà fatto l’ultimo circoletto rosso sul suo personalissimo cartellino e avrà salutato, grande commentatore e cultore di boxe, gli incontri commentati erano poesia, come quelli di tennis in coppia con Gianni Clerici, altri tempi e altre persone!
Rip e incontra nuovamente i tuoi miti
Grazie !In effetti la mia è grigio chiaro, e non è che faccia molta differenza. Bisogna stare attenti ad afferrarla con le mani pulite. Nel momento in cui le aziende producono modelli comunque abbordabili, se poi ci sono top di gamma che costano tanto a me non scandalizza, se uno può, fa benissimo a prenderla. e godersela.
Quando feci un viaggio in perù, che se volessimo parlare seriamente ha ben altri problemi, volevo prendermi una bomboletta di lubrificante e spruzzare tutte le bici che vedevo ...
Magnifica
E notizia di poche ore fa, è mancato Cudicini…
Ormai se ne stanno andando tutti, i prossimi siete voi ( voi inteso come voi vecchietti over 50 ).Anche Rino Tommasi se n’è andato
Ma non hai un amico, un parente a cui fracassare le palle ? Io ho mio cognato e mia suocera che sono interisti.ho smesso anch'io di seguire il calcio da tempo per fortuna
Occhio che certe affermazioni portano sfiga a chi le dice...Ormai se ne stanno andando tutti, i prossimi siete voi ( voi inteso come voi vecchietti over 50 ).
Mi toccherà discutere con quelli che adesso ne hanno 30.
Mah....... sinceramente non ci credo, la mia ora è già stabilita. E poi sono pronto, qui non ho quasi più niente da fare, mi piace stare a casa con i miei gatti, se almeno arrivassero dei nipoti avrei uno stimolo in più...... Va beh, andiamo avanti,Occhio che certe affermazioni portano sfiga a chi le dice...
Cecilia? Io sono ancora in ospedaleMa.. @catman du che fine ha fatto, lo hanno usato per lo scambio di Cecilia ?
Moriremo tutti…Ormai se ne stanno andando tutti, i prossimi siete voi ( voi inteso come voi vecchietti over 50 ).
Mi toccherà discutere con quelli che adesso ne hanno 30.
Ma non hai un amico, un parente a cui fracassare le palle ? Io ho mio cognato e mia suocera che sono interisti.
Solo il mio corpo.. la mia anima vagherà all'infinito, così giusto per tormentare le anime pie stile @VADABRUTMoriremo tutti…
caz ma bikernat un paio di palle...sei uno yeti....va bene d'inverno ma d'estate che resistenza aerodinamica c'hai?
Eh già...... la morte fa parte della vita.Moriremo tutti…
Mia moglie sostiene che torniamo su questa terra per risolvere o concludere qualcosa riguardante le vite passate. Dice anche che le persone che incontriamo hanno già fatto parte delle nostre vite precedenti, quindi può darsi che tu ed io ci siamo già incontrati in passato...... forse eri un bandito messicano con i baffi e ti ho ammazzato nel 1850, o magari eri un francese al Tour e io ero un corridore della nazionale italiana, non lo so.......va beh........tanto in questa vita non ci incontreremo mai, tu andrai a fare i 3 passi con l' allegra banda delle V4rs e io andrò a fare i 3 cavalcavia della Lomellina.Solo il mio corpo.. la mia anima vagherà all'infinito, così giusto per tormentare le anime pie stile @VADABRUT