Ciclisti over 50 (vol.3)

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.614
17.160
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
dai catman,bella la Sicilia ma ora basta,torna qua al freddo che senno' siamo invidiosi pure delle tue vacanze oltre che delle imprese ciclistiche o-o gandalf
In effetti qui ci sono sempre state belle giornate di sole e 16-18 gradi con un pò di vento e minime sopra i 10 infatti è pieno di zanzare...per loro è inverno ma x noi è marzo/ aprile.
Peccato non poter uscire, forse oggi pomeriggio ma se cammino 1 km sarà già tanto :wacko:

Ultima modifica:

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.702
2.279
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
A voglia!! In primavera appena scalda facciamo il giro dei tre passi, ma ti devi avvicinare in auto.
Quel giro merita parecchio

Vengo anch’io

dai che si fa un bel gruppetto
A primavera verrò a vedere i Vs percorsi...vorrei venire a vedere le 2 tappe del Giro se riesco..(in Romagna quest anno non ce ne sono ) ..la Viareggio- Castelnuovo nei Monti sicuro...magari anche la cronometro del giorno prima.. :==

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.896
1.749
Piemonte
Visita sito
Cecilia? Io sono ancora in ospedale
Non mi vogliono fare la risonanza e la farò a casa
Fatto solo eeg e raggi torace in questi giorni....certo che con tutti i siciliani che vengono a curarsi in Veneto, ora che c'era il caso opposto, potvano anche venirmi incontro e farmi sta risonanza ma vai a capire sti primari
cmq oggi pomeriggio o domani dovrei uscire e sabato ho già i biglietti aerei x tornare a casa
Senza entrare in discorsi spinosi secondo me vicino a casa, con la gente che ti conosce, segue e seguirà è meglio.
Tu hai una assicurazione ?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.948
13.310
Visita sito
Bici
Tecnotrat
E chi lo dice ?
Sarebbe curioso e intrigante, se riaquisto almeno una parte di udito un pensierino ce lo faccio ;-)
Dopo l' incidente non sono più io, non riesco più ad essere sgarbato e irritante, non riesco più a fare incazzare mia moglie, non riesco più ad essere polemico, mi va bene anche guardare la trasmissione su rai 1 dei pacchi....... ma non ho nemmeno più tanta voglia di pedalare, in questo mese ho perso 2 kg senza fare quasi niente, forse ne ho ripreso 1, ma sono sempre stanco per via delle rogne con mia suocera e mia madre.
Sabato probabilmente riuscirò a tornare su strada, farò un bel giro in pianura piano piano ascoltando il mio corpo, se risponderà bene andrò avanti, ma se mi renderò conto che qualcosa è cambiato dovrò rivedere tutto. Per andare in bici come piace a me ci vuole anche cattiveria e determinazione mentre al momento ho solo voglia di mangiare del torrone Sebaste duro.

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.614
17.160
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Senza entrare in discorsi spinosi secondo me vicino a casa, con la gente che ti conosce, segue e seguirà è meglio.
Tu hai una assicurazione ?
No mai fatte assicurazioni
A casa starò sicuramente meglio ovviamente
Ma non ero seguito da nessuno da anni ormai visto che stavo anche troppo bene...ho già preso contatti per una visita a Milano dove ero stato operato nei prox mesi
Intanto prima di tutto bisogna tornare a casa ;-)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.948
13.310
Visita sito
Bici
Tecnotrat
La dentiera è a posto o rischi di romperla ? :-)xxxx
No no.....ho ancora tutti i miei denti, mia moglie mi chiede come faccio a mordere in quel modo il torrone, le croste di formaggio e il pane secco ( che mi piace da matti ).......mi piace tanto anche la mocetta della Valle d' aosta, quando la compro ne faccio stagionare un pezzo solo per me per almeno 6 mesi, deve diventare durissima, difficile da tagliare e da masticare, ma a me piace così.

• Mi piace
  • Haha
Reactions: bikernat and Omino

Omino

Passista
9 Settembre 2008
3.731
4.728
57
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
No no.....ho ancora tutti i miei denti, mia moglie mi chiede come faccio a mordere in quel modo il torrone, le croste di formaggio e il pane secco ( che mi piace da matti ).......mi piace tanto anche la mocetta della Valle d' aosta, quando la compro ne faccio stagionare un pezzo solo per me per almeno 6 mesi, deve diventare durissima, difficile da tagliare e da masticare, ma a me piace così.
fortunatamente pure io ma non mi arrischio a mordere cose troppo dura, un si sa mai

• Haha
Reactions: bikernat and loiety

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.896
1.749
Piemonte
Visita sito
Pensa che quella è stata la prima bici in carbonio prodotta da Bianchi, la 928 Carbon L che stava per lugged, con i tubi incollati, solo dopo fecero la sl super leggera in monoscocca
Questa è quella di mia moglie, in effetti devo sistemare meglio la piega così non riesce a tare in presa bassa. La foto fatta con una luce di m... rende davvero poco, dal vivo è più bella. E' una bici vecchietta, ma lei ci fa 3 uscite l'anno a dire tanto, va ancora benissimo. Riuscissi a farle prendere un po' la scimmia magari con qualcuno che pedala con lei oltre a me secondo me la sfrutterebbe di più. Ovviamente dovrei togliere il pignone piccolo e metterne uno più generoso tra i più grossi. Ma lavori ne faccio solo se ci pedala un po'.
1736418386436.png
non considerate i pedali, è una battaglia persa ... dopo che si incrinò una costola cascando senza togliere il piede dagli spd in mtb non ha più voluto sentirci a riguardo.

• Mi piace
Reactions: bikernat and golias

Classifica generale Winter Cup 2024