Anche per noi qualcosa in menoper i professionisti significa qualche watt in meno.
Adesso una top brand tutta formata andrà oltre i 20k ieuro.
Anche per noi qualcosa in menoper i professionisti significa qualche watt in meno.
Come credo la maggior parte di noi che guardacaso si da una mossa per far si che il nostro fisico qualcosa ci restituisca, il problema non è nella scienza (cosa centra la H l'ho da capire ) o nella medicina.. ma di una buona parte di chi la pratica.Per il momento ne faccio volentieri a meno e cerco di mantenermi in salute, poi si vedrà.
Non ho capito la parte evidenziata.Come credo la maggior parte di noi che guardacaso si da una mossa per far si che il nostro fisico qualcosa ci restituisca, il problema non è nella scienza (cosa centra la H l'ho da capire ) o nella medicina.. ma di una buona parte di chi la pratica.
Medici e affini.Non ho capito la parte evidenziata.
Ci sono medici e Medici, i primi si affidano alle linee guida imposte, i secondi ti curano, con i primi non puoi discutere, con i secondi puoi spiegarti. A me sono capitate due befane che non volevano ascoltarmi e due Dottoresse ( che avevano in cura mia suocera ) che mi hanno spiegato per bene qual' è la situazione e hanno risposto a tutte le mie domande ( mia moglie ha voluto che andassi a parlarci io apposta ). Denominatore comune: erano tutte donne e con le donne non vado quasi mai d' accordo.Medici e affini.
Tanto fa poca differenza non me la potevo permettere prima non me la posso permettere dopo il problema e se come fanno di solito alzano l'astina delle altre fasce, bassa e media.Anche per noi qualcosa in meno
Adesso una top brand tutta formata andrà oltre i 20k ieuro.
ah perchè tu non l'hai mai preso? sapevo che nel gergo indiano ti definivano ano roventepurtroppo molti di voi sono costretti a prenderli
Le linee guida internazionali sono applicate caso per caso, quindi modulate, e servono a curarti con un occhio di riguardo ad evitare (il più possibile) le complicanze.Ci sono medici e Medici, i primi si affidano alle linee guida imposte, i secondi ti curano, con i primi non puoi discutere, con i secondi puoi spiegarti.
tranquillo già l'effetto shock profilattico sta svanendo e si vedono i sintomi del vecchio @VADABRUT dagli tempo e tornerà infervorato come prima a fare le sue battaglie delle crociate sul monte glandiumIl resto mi sembra "semplicemente" un problema di comunicazione, direi reciproco.
Io non lo definirei reciproco, a me sembra di parlare e scrivere in italiano abbastanza corretto, infatti con il mio medico non ho mai avuto problemi. Avrebbe potuto prescrivermi la pastiglia per la pressione quando ero grasso come un tricheco, invece mi ha consigliato un' altra via, forse più lunga e sicuramente più faticosa, ma adesso tutto è nella norma, poi si vedrà....... io non sono ne l' omino di ferro ne Jeeg RobotLe linee guida internazionali sono applicate caso per caso, quindi modulate, e servono a curarti con un occhio di riguardo ad evitare (il più possibile) le complicanze.
E vengono aggiornate spesso.
Che poi a volte vengano applicate ciecamente per evitare problemi legali è verissimo.
Il resto mi sembra "semplicemente" un problema di comunicazione, direi reciproco.
Cosa intendi con problema di comunicazione ?Il resto mi sembra "semplicemente" un problema di comunicazione, direi reciproco.
Non ho voglia di infervorarmi, non ne vale la pena, sono sano, credo di essere abbastanza fortunato, va tutto abbastanza bene e ho ripreso a pedalare, quindi è inutile sprecare tempo ed energie incazzandosi. Capisco che molti di noi ( noi presenti in questa discussione ) non siano altrettanto fortunati, ne con la salute, ne con la vita in generale, ma non posso farci nulla.....tranquillo già l'effetto shock profilattico sta svanendo e si vedono i sintomi del vecchio @VADABRUT dagli tempo e tornerà infervorato come prima a fare le sue battaglie delle crociate sul monte glandium
@VADABRUTCosa intendi con problema di comunicazione ?
Belin, dov'è la faccetta che si gratta le balle??... Capisco che molti di noi ( noi presenti in questa discussione ) non siano altrettanto fortunati, ne con la salute, ne con la vita in generale, ma non posso farci nulla.....
Succede anche in fabbrica...... arrivano con gli orecchini piegati o con la fede spiattellata solo da un lato perchè la tengono vicino al solitario e io chiedo sempre:" per andare a dormire te le togli le scarpe ? Si ? Bene....impara a toglierti anche gli orecchini." Per la fede ho perso le speranze.......sono stufo.@VADABRUT
"Denominatore comune: erano tutte donne e con le donne non vado quasi mai d' accordo"
Mi sembra sufficiente
Ma le balle ce le dobbiamo grattare tutti, da un momento all' altro può succedere di tutto, soprattutto alla nostra età, però, finchè fila via tutto liscio, meglio non toccare niente.Belin, dov'è la faccetta che si gratta le balle??
Nel suo caso può darsi.. io però parlavo in generale.@VADABRUT
"Denominatore comune: erano tutte donne e con le donne non vado quasi mai d' accordo"
Mi sembra sufficiente
Mai piaciuto.si gian oliveiro toscani era malato e ricoverato da qlacuni giorni
Quando facevo l'università (in un campo completamente differente) avevo alcuni compagni di cui avevo ammirazione totale, altri che passavano in maniera improponibile gli esami sempre al pelo, a cui non avrei mai affidato nulla. Quando vado da un medico, mi chiedo sempre in quale categoria era lui all'università. Le linee guida tutto sommato sono garanzia di un minimo ineludibile. Quello che colgo soprattutto nella sanità pubblica è che molti sono completamente in burnout e questo non è a favore della loro prestazione.Le linee guida internazionali sono applicate caso per caso, quindi modulate, e servono a curarti con un occhio di riguardo ad evitare (il più possibile) le complicanze.
E vengono aggiornate spesso.
Che poi a volte vengano applicate ciecamente per evitare problemi legali è verissimo.
Il resto mi sembra "semplicemente" un problema di comunicazione, direi reciproco.