Mah, forse come pubblicitario era un antipatico con idee geniali, come fotografo, non so.Mai piaciuto.
Mah, forse come pubblicitario era un antipatico con idee geniali, come fotografo, non so.Mai piaciuto.
a me piaceva perché molto provocatorio ed irriverente, trasmetteva messaggi forti, ma dato che siamo in italia un paese di finti puritani dove si tende a vedere lo sporco negli altri e mai in casa propria questa la dice lungaPosso chiederti perchè ?
Posso rispondere (anche) io?Posso chiederti perchè ?
Sei fortunato ad aver trovato un medico in gamba , appartengo anche io alla categoria , "non prendo farmaci se non indispensabili" ma mi rendo conto che la maggior parte delle persone non è così ,di conseguenza credo che buona parte dei medici sia in qualche modo "rassegnata" a prescrivere farmaci , perché i pazienti vogliono la via più breve per "guarire" .Io non lo definirei reciproco, a me sembra di parlare e scrivere in italiano abbastanza corretto, infatti con il mio medico non ho mai avuto problemi. Avrebbe potuto prescrivermi la pastiglia per la pressione quando ero grasso come un tricheco, invece mi ha consigliato un' altra via, forse più lunga e sicuramente più faticosa, ma adesso tutto è nella norma, poi si vedrà....... io non sono ne l' omino di ferro ne Jeeg Robot
Toscani voleva provocare la tua reazione di schifo e rabbia. Dal punto di vista pubblicitario ha centrato.Posso rispondere (anche) io?
Una persona che pubblica un'immagine con un'automobile distrutta e dentro 5 ragazzi deceduti nello schianto, e come
commento mette:" modello 5 pirla in meno" non mi piacerà mai.
Ci sono mille modi.
Il rispetto per dei ragazzi morti non deve mai venir meno.
Le caxxate le abbiamo (purtroppo a volte ancora oggi) fatte tutti.
Perdonate l'intrusione.
Esatto uno dei sistemi comunicativi può essere quello, sicuramente lo ricorderai sempre il messaggio che sia positivo o negativo poco c'entra nella comunicazione, sicuramente fidelizza iltuo pensiero, e non è poco.Toscani voleva provocare la tua reazione di schifo e rabbia. Dal punto di vista pubblicitario ha centrato.
Una di quelle persone è mia madre, che sono dovuto andare a recuperare da mio zio in piena notte ( è già la seconda volta ) in pieno stato confusionale, poi a casa ho trovato degli antidepressivi aperti.Sei fortunato ad aver trovato un medico in gamba , appartengo anche io alla categoria , "non prendo farmaci se non indispensabili" ma mi rendo conto che la maggior parte delle persone non è così ,di conseguenza credo che buona parte dei medici sia in qualche modo "rassegnata" a prescrivere farmaci , perché i pazienti vogliono la via più breve per "guarire" .
Mi danno fastidio i provocatori per mestiere, quelli che a seconda di chi li paga dicono tutto e il contrario di tutto e soprattutto quelli che sfruttano le tragedie umane per vendere un paio di pantaloni!Posso chiederti perchè ?
Mi danno fastidio i provocatori per mestiere, quelli che a seconda di chi li paga dicono tutto e il contrario di tutto e soprattutto quelli che sfruttano le tragedie umane per vendere un paio di pantaloni!
Più che forti.. spesso privi di ipocrisia che qualcuno magari chiama > tatto.a me piaceva perché molto provocatorio ed irriverente, trasmetteva messaggi forti,
preferisco soffermarmi sul suo stile fotografico, non sulla persona, non lo conoscevo, quindi esprimere un pensiero in base a una persona e alle sue idee personali, non entro in meritoPiù che forti.. spesso privi di ipocrisia che qualcuno magari chiama > tatto.
Non sempre ho condiviso certe sue affermazioni che sparava di getto.. ma il suo non essere convenzionale non passava certo inosservato e questa è stata la sua fortuna per buona parte.
Cmq sia.. pace all'anima sua, ma dubito ne avrà un tipo del genere.
L mia era una semplice battuta, per me potete fare tutto quello che volete…Va bene, perdo questi 5 minuti.....
Io ho preso il post di @Cillo come una battuta, sapete tutti che non uso farmaci se non necessari e che non mi sono piegato al sacro siero. Scienzah è un termine usato specificatamente per indicare quel periodo, se voi avete scelto diversamente non è un problema mio.
Probabilmente tu e altri preferite affidarvi ai farmaci appena vi tira un capello, io no.......ho lasciato sfogare la febbre e sono in fabbrica come nuovo. Il mio incidente non c' entra nulla con il mio modo di vivere e di curarmi, dove avrebbero dovuto portarmi secondo te ? Da uno sciamano navaho ?
Io credo che questo continuo entrare ed uscire dagli ospedali mi abbia un po' debilitato, oppure è un insieme di cose, potrei anche aver preso freddo sabato in bici....... oggi in pausa pranzo avrei voluto tornare in sella ma mia moglie, appena ha visto che preparavo il vestiario, si è messa a sbraitare........capisco che ha paura per sua madre e quindi farò una bella sudata sul rullo questa sera. E' sempre un' ottima cura anche quella.
ormai fa paura scrivere qualsiasi cosa non sai mai cosa puoi ritrovartiL mia era una semplice battuta, per me potete fare tutto quello che volete…
Verissimo…ormai fa paura scrivere qualsiasi cosa non sai mai cosa puoi ritrovarti
Lo so, infatti l' ho scritto.L mia era una semplice battuta, per me potete fare tutto quello che volete…
A me sembra di aver risposto in maniera pacata, mantenendola mia posizione senza offendere nessuno. Mi riservo di farlo quando però ne avrò i coglioni pieni.ormai fa paura scrivere qualsiasi cosa non sai mai cosa puoi ritrovarti
si scherza davide il tempo deve passareA me sembra di aver risposto in maniera pacata, mantenendola mia posizione senza offendere nessuno. Mi riservo di farlo quando però ne avrò i coglioni pieni.
Tra poco comincia una serie nuova, Il Conte di Montecristo, io scaldo l' acqua da mettere nella borsa e poi l' appoggio dietro il collo......ieri sera ho fatto il lato destro, questa sera faccio il sinistro......si scherza davide il tempo deve passare