Poco ci mancaoppure alla neuro...
Poco ci mancaoppure alla neuro...
Strano, non dovrebbe essere così. Che ti sia capitato un o.s. poco esperta? O problemi di allergia, inoltre ci sono alcuni stati patologici o farmacologici incompatibili con la spinale.Se posso eviterò anche in fin di vita, ho esperienza in famiglia poco piacevole.
Tutti mi hanno detto che non è possibile,,ma una delle fasi del mio mal di schiena è arrivato dopo una spinale. Comunque dopo che fai la pipì sei come nuovo. Comunque a guardare il soffitto mentre ti operano e' una rottura, mettessero almeno una serie TV...Strano, non dovrebbe essere così. Che ti sia capitato un o.s. poco esperta? O problemi di allergia, inoltre ci sono alcuni stati patologici o farmacologici incompatibili con la spinale.
Giuro, se mi capita di doverla fare ci vado a cuor leggero. Purtroppo dovrei essere di nuovo in condizioni medio-serie, spero mai più.
Ma ripeto, a te faranno le punturine tipo dentista, imho.
L'importante è che non ascolti quello che si dicono...Tutti mi hanno detto che non è possibile,,ma una delle fasi del mio mal di schiena è arrivato dopo una spinale. Comunque dopo che fai la pipì sei come nuovo. Comunque a guardare il soffitto mentre ti operano e' una rottura, mettessero almeno una serie TV...
ma non vedi come a volte si sono presi qui sopra? che manco all'asiloma siete grandicelli
si, per riscuotere la pensione............Lo metteranno in un congelatore…
levi la canna (tubo orizzontale)Sto seriamente pensando alla pompetta
Solo che poi in sella.. ecco la vedo complicata
L'hai fatto in privato?spero di non urtare la vostra sensibilità ma siete grandicellisennò tolgo
Sembro maacellato ma a distanza di 4 anni si fa fatica a vedere la cicatrice
era per fare coraggio a @golias
Vedi l'allegato 482156Vedi l'allegato 482157Vedi l'allegato 482158
no pubblico, ospedale Cisanello a Pisa, sono stati molto braviL'hai fatto in privato?
Io mi sono trovato bene al Cisanello , per me fuori regione , nel reparto Tiroideo , a La Spezia un disastro , ma parlo di almeno 7\8 anni fa.no pubblico, ospedale Cisanello a Pisa, sono stati molto bravi
da noi e non penso che voi siate al mare , è da domenica che diluvia .oggi si cazzeggia, allerta meteo, strada chiusa per andare al lavoro, stanotte è franata quella alternativa (facevo comunque 5 km in più) , praticamente la valle è isolata..........
io faccio parte dell'alta Toscana, val di Lima e valle del Serchio che insieme alla bassa Liguria negli ultimi anni ha visto aumentare le piogge intenseda noi e non penso che voi siate al mare , è da domenica che diluvia .
Talmente tanto che ieri sera è venuto un amico e mi ha detto: non farti tagliare lì.. poi la cicatrice la sentirai sempre.. fattela aspirare che è meglio una ricaduta piuttosto che un grumolo di pelle rattrappita che sentirai sempre.. giuro adesso sono sulle spineera per fare coraggio a @golias
Non credo proprio che una "ricaduta" sia meglio, può essere un rischio che va oltre un semplice lipoma o cisti...Talmente tanto che ieri sera è venuto un amico e mi ha detto: non farti tagliare lì.. poi la cicatrice la sentirai sempre.. fattela aspirare che è meglio una ricaduta piuttosto che un grumolo di pelle rattrappita che sentirai sempre.. giuro adesso sono sulle spine
Come al solito.. più ne senti e meno ti convinci di fare la cosa giustaNon credo proprio che una "ricaduta" sia meglio, può essere un rischio che va oltre un semplice lipoma o cisti...
La mia è anche più grossa. Considera che mi hanno levato tipo una mezza mela e la cicatrice è veramente un'inezia a distanza di un mese e veramente non ho avuto (facendo i divuti scongiuri) nessun problema.spero di non urtare la vostra sensibilità ma siete grandicellisennò tolgo
Sembro maacellato ma a distanza di 4 anni si fa fatica a vedere la cicatrice
era per fare coraggio a @golias
Vedi l'allegato 482156Vedi l'allegato 482157Vedi l'allegato 482158
Si ma credo dipenda anche dalla zona, nella zona perineo la pelle è in genere più abbondante e "lasca".La mia è anche più grossa. Considera che mi hanno levato tipo una mezza mela e la cicatrice è veramente un'inezia a distanza di un mese e veramente non ho avuto (facendo i divuti scongiuri) nessun problema.
PS: mi hanno cucito anche meglio
Una volta deciso, qualunque sia la decisione, meglio non pensarci ancoraTalmente tanto che ieri sera è venuto un amico e mi ha detto: non farti tagliare lì.. poi la cicatrice la sentirai sempre.. fattela aspirare che è meglio una ricaduta piuttosto che un grumolo di pelle rattrappita che sentirai sempre.. giuro adesso sono sulle spine
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?