Ciclisti over 50 (vol.3)

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.300
4.936
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Che fine settiama delle balle ( metereologicamente parlando), sabato pomeriggio passato in un negozio di bici, mia moglie è diventata bianchista, perso per un pelo una Pinarello X3, veramente bella ma giovediì vista e sabato l'avevano già venduta, peccato. Morale una infinito 2025, montata 105 Di2 e ovviamente dischi, colore celeste Bianchi.
Ma per la scelta il tutto è durato qualch eora per varie ragioni, domenica messo annunciodella Van Rysel....è durato 1 minuti, dopodichè venduta, battuto il record della Cipollini. Domenica dopo i rulli imballata e pronta per il ritiro. La Milano Sanremo l'ho vista praticamente nel negozio di bici...impressionante.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.922
5.671
61
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Che fine settiama delle balle ( metereologicamente parlando), sabato pomeriggio passato in un negozio di bici, mia moglie è diventata bianchista, perso per un pelo una Pinarello X3, veramente bella ma giovediì vista e sabato l'avevano già venduta, peccato. Morale una infinito 2025, montata 105 Di2 e ovviamente dischi, colore celeste Bianchi.
Ma per la scelta il tutto è durato qualch eora per varie ragioni, domenica messo annunciodella Van Rysel....è durato 1 minuti, dopodichè venduta, battuto il record della Cipollini. Domenica dopo i rulli imballata e pronta per il ritiro. La Milano Sanremo l'ho vista praticamente nel negozio di bici...impressionante.
Ottimo… Dove siete andati??? Per la Bianchi…

• Mi piace
Reactions: loiety

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.843
10.115
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
ottimo acquisto, mia moglie è innamorata della sua Infinito

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.300
4.936
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Ottimo… Dove siete andati??? Per la Bianchi…
Siamo andati da Drigani, è pazzesco ha cifre che non riesci a trovare da nessun aparte, considera ch erivenditori bianchi nella mia zone ne ho parecchi (uno è anche un mio cliente) ma sia per la mia ch equest anenache d amettere a paragone.
Ha un bel telaio endurance, la Pinarello l'aveva colpita (e capisco nera opaca con quel telaio ci vuole poco) ma questa un bel compromesso comodità e posizione. Montata 50/34 e dieto le ho fatto mettere 11/34 così non smadonna più in salita, adesso aveva il 32, sarà un divertimento ripartire con l'elettornico.

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.922
5.671
61
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Siamo andati da Drigani, è pazzesco ha cifre che non riesci a trovare da nessun aparte, considera ch erivenditori bianchi nella mia zone ne ho parecchi (uno è anche un mio cliente) ma sia per la mia ch equest anenache d amettere a paragone.
Ha un bel telaio endurance, la Pinarello l'aveva colpita (e capisco nera opaca con quel telaio ci vuole poco) ma questa un bel compromesso comodità e posizione. Montata 50/34 e dieto le ho fatto mettere 11/34 così non smadonna più in salita, adesso aveva il 32, sarà un divertimento ripartire con l'elettornico.
Ottimo…. Quando avevo la Oltre, che avevo preso direttamente in Bianchi, dove avevo anche fatto la visita dal biomeccanico, l’avevo ritirata lì, poi però non ci sono mai più andato, ma so che sono una bella realtà in zona e lavorano bene anche come officina

• Mi piace
Reactions: bikernat and loiety

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.300
4.936
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Ottimo…. Quando avevo la Oltre, che avevo preso direttamente in Bianchi, dove avevo anche fatto la visita dal biomeccanico, l’avevo ritirata lì, poi però non ci sono mai più andato, ma so che sono una bella realtà in zona e lavorano bene anche come officina
Si per noi è un pò fuori mano, ma con i prezzi che fa vale il viaggio, in settimana penso andremo a ritirarla. L'officina l'ho vista bene perchè siamo stati li 2 ore per attendere un montaggio (pinarello) per provarla...e poi non siamo riusciti per varie ragioni, significa che non era destino.

• Mi piace
Reactions: bikernat and Cillo

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.370
2.516
Piemonte
Visita sito
Ieri alla fine malgrado tutto all'ora di pranzo sono uscito, prima uscita dell'anno in bdc. Nei giorni prima avevo fatto due sessioni di spin, in effetti ero molto stanco, sono andato pianino; ero così poco abituato che all'inizio anche il soprasella protestava. Alla fine il meteo non era così orribile, si alternavano nuvole e sprazzi di sole, ero in tenuta totalmente invernale sia chiaro, tanta fatica al ritorno controvento da non allenato.
La schiena non ha risposto bene, oggi sono abbastanza mal messo, ma tutto sommato è intenzionale. La prossima settimana dovrò iniziare le infiltrazioni epidurali per capire quale parte della schiena triggera il dolore, e insomma, se mi presentavo con mesi di inattività e quindi ovviamente con dolore molto minore (mai assente), era molto più difficile capirne l'efficacia. Adesso però almeno qualche giorno devo fare il bravo.
In settimana sono passato da deca, ho visto le gravel triban e VR, e devo dire che se non fosse per le importanti spese dei prossimi mesi ...

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.370
2.516
Piemonte
Visita sito
ANdrò a guardare, ma con 3 negozi nel giro di 5 km da casa sono sinceramente pigro. Peraltro, uno dei due soci del negozio dove sono andato (Poison Bike) era, fintanto che è vissuto in famiglia, mio vicino di casa.

• Mi piace
Reactions: bikernat

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.300
4.936
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
La sella è una veloman direi identica a quella che ho io, abbiamo la fortuna di avere sempre le stesse selle, su quella vecchia aveva una selle Italia slr in carbonio identica alla mia, ne avevo comprate quattro. La sella ha la coda rialzata direi un semirigido carro in acciaio con foro di scarico non troppo lunga, anchio l'ho trovat amolto confortevole, penso che Massimo abbia la stessa.
Anche per me negozi nei paraggi a bizzeffe ma ripeto sia per la mia che per questa prezzi non avvicinabili, l'unico che si avvicina è Peruffo ma un pò troppo distante. In parte ci ha spiegato perchè riesce ad applicare quelle cifre. Quando presi la mia tra il più basso ed il suo di prezzo c'erano esattamente 1000 euro di differenza.

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.487
9.518
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
La sella è una veloman direi identica a quella che ho io, abbiamo la fortuna di avere sempre le stesse selle, su quella vecchia aveva una selle Italia slr in carbonio identica alla mia, ne avevo comprate quattro. La sella ha la coda rialzata direi un semirigido carro in acciaio con foro di scarico non troppo lunga, anchio l'ho trovat amolto confortevole, penso che Massimo abbia la stessa.
Anche per me negozi nei paraggi a bizzeffe ma ripeto sia per la mia che per questa prezzi non avvicinabili, l'unico che si avvicina è Peruffo ma un pò troppo distante. In parte ci ha spiegato perchè riesce ad applicare quelle cifre. Quando presi la mia tra il più basso ed il suo di prezzo c'erano esattamente 1000 euro di differenza.
confermo la sella di serie Bianchi comodissima

• Mi piace
Reactions: loiety

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.917
2.475
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Ma Drigani è così super competitivo solo sulle Bianchi o su tutte le bici che vende ?? È molto distante da me ma se la differenza è notevole...ci sta anche il viaggio.. :mrgreen:
o-o

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.300
4.936
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Ma Drigani è così super competitivo solo sulle Bianchi o su tutte le bici che vende ?? È molto distante da me ma se la differenza è notevole...ci sta anche il viaggio.. :mrgreen:
o-o
No su tutte guarda il sito è aggiornato al magazzino in tempo reale, ha in arrivo in fine settimana altri stock Pinarello e Bianchi.

• Mi piace
Reactions: Strummer

Rispondi scrivendo qui...