Bella mi piace e poi adoro il colore celestino bianchi

Vuoi fare un regalo strepitoso a tua moglie ? trovagli una guarnitura 36-46, vedrai che figata non stare a deragliare su ogni strappo avendo cassetta 11-34 12V.
Bella mi piace e poi adoro il colore celestino bianchi
come una persona che non conosco con un nastro sul manubriola si identifica a distanza
Sul sito c è qualche offerta...ma niente di diverso da quello che si trova in altri siti e/o in zona da me.......No su tutte guarda il sito è aggiornato al magazzino in tempo reale, ha in arrivo in fine settimana altri stock Pinarello e Bianchi.
Lo sai che mi hai fatto venire il dubbio sul rapporto femore tibia , e mi sono andato a riguardare le misure prese dal biomeccanico ( 2010) ho mi è venuto 1,05 che vuol dire?Oh bene, ecco un contributo interessante, hai un articolo dove è spiegato bene il tutto ? Sono passati molti anni e non ricordo dove avevo letto questa cosa......ricordo solo che tiravano in ballo Moser che ha una tibia molto lunga.
Che hai la tibia lunga e che puoi andare in qualsiasi negozio, staccare un qualsiasi telaio standard e utilizzarlo senza essere costretto a montare reggisella arretrati.Lo sai che mi hai fatto venire il dubbio sul rapporto femore tibia , e mi sono andato a riguardare le misure prese dal biomeccanico ( 2010) ho mi è venuto 1,05 che vuol dire?
hai compiuti gli anni il 23 marzo?Ho ufficialmente 50 anni e 1 giorno, posso sparare le mia cavolate anche qui.
Bo ! Non ci ho mai capito nulla ma va bene, ammesso che le misure dell'epoca siano ancora attualiChe hai la tibia lunga e che puoi andare in qualsiasi negozio, staccare un qualsiasi telaio standard e utilizzarlo senza essere costretto a montare reggisella arretrati.
Io il 23 marzo ma ho 10 anni di più auguri
A te Sherlock Holmes fa un baffohai compiuti gli anni il 23 marzo?
Auguri anche a teIo il 23 marzo ma ho 10 anni di più auguri
Ho ufficialmente 50 anni e 1 giorno, posso sparare le mia cavolate anche qui.
Tanti auguriIo il 23 marzo ma ho 10 anni di più auguri
Questo su quale supposta ?Che hai la tibia lunga e che puoi andare in qualsiasi negozio, staccare un qualsiasi telaio standard e utilizzarlo senza essere costretto a montare reggisella arretrati.
AuguriHo ufficialmente 50 anni e 1 giorno, posso sparare le mia cavolate anche qui.
GrazieMolto bella, complimenti per la scelta![]()
siSarebbe questa ?
![]()
veloman Race 2024 | buycycle
Compra una bici usata veloman Race 2024 Saddles su buycycle - il più grande mercato europeo di bici usate. Fino al 70% di sconto.buycycle.com
Ma hai cambiato i cerchioni prima avevi i veloman adess oanche tu reparto corseI copertoni fianco para non ci stanno malaccio anche con i cerchi alto profilo
Secondo i canoni classici che vogliono un punto preciso del ginocchio sopra l' asse del pedale quando la pedivella è orizzontale.Questo su quale supposta ?
Invece chi avrebbe un femore lungo
Chiedo senza polemica.. per capire come incide il rapporto femore/tibia.