Auguri anche da quaGrazie

E già che ci sono Auguri anche al nuovo arrivato ultra cinquantenne.. quasi

Auguri anche da quaGrazie
Non so chi sia costei che citi.. ma credo di aver colto il senso.. o era sessoHo senito il bike fitter di Valentina nappi e lui sostiene che la sella non serve a niente.!!!
Una simpaticissima signorina che si gode la vita, penso che bikernat però possa esser epiù preciso sul suo profilo psicologicoNon so chi sia costei che citi.. ma credo di aver colto il senso.. o era sesso![]()
Ma lui non appoggia tutte le mie teorie, per questo vi ho detto di vedere anche i video.Diciamo che i vari biomeccanici hanno le proprie convinzioni, ma non è che se uno di loro appoggia quelle che sono anche le tue teorie, questo deve essere il Vangelo, se ne possono trovare altri che la pensano diversamente da questo Neill Stanbury, ognuno di noi può prendere spunto dai vari bio, ma alla fine siamo noi che ci dobbiamo sentire bene sulla bici
mi sei cambiato però!!!io volevo farlo in altro modo ma già sai che mi avrebbero bannato, quindi accontenti
Vedi l'allegato 483266
gioia sono versatile posso essere tutto ciò che desideri nei tuoi sogni bagnati, anche van der poelmi sei cambiato però!!!
Anche questa non so chi ella sia.. ma assomiglia molto ad una cara amica.io volevo farlo in altro modo ma già sai che mi avrebbero bannato, quindi accontentati
Vedi l'allegato 483266
beh c..zzo va bene tutto ma MVP anche no grazie, al limite la tipa di taddeogioia sono versatile posso essere tutto ciò che desideri nei tuoi sogni bagnati, anche van der poel![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per forza.. ha fatto il bagnomi sei cambiato però!!!
è l'ex fidanzata famosa di @grandeciclistaAnche questa non so chi ella sia.. ma assomiglia molto ad una cara amica.
4 volte eh si sono contento e allegro oggi quindi con voglia anche di rompervi la minchiaPer forza.. ha fatto il bagno![]()
la Cuneo Pinerolo se non sbaglio
erano gli anni 90, noleggiai una compilation da tre ore, al rientro a casa mi ritrovai mio fratello che aveva litigato con la moglieTeresa non l'avevo riconosciuta me la ricordavo più sfatta....forse perchè era smepre inquadrata di schiena....
.....quindi per il trentacinquennio intendi fare una proiezione commemorativa?erano gli anni 90, noleggiai una compilation da tre ore, al rientro a casa mi ritrovai mio fratello che aveva litigato con la moglie
tutti gli altri erano in vacanza, cmq vedemmo sto film e ci venne anche mal di testa e mio fratello prese la decisione che sarebbe partito il giorno dopo per raggiungere gli altri e partimmo... quella fu l'unica estate che siamo stati insieme tutti i componenti della famiglia, non è mai più ricapitato...
Tu sapresti come mettermi ?
GrazieAuguri anche da qua
E già che ci sono Auguri anche al nuovo arrivato ultra cinquantenne.. quasi![]()