Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.557
14.221
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Diciamo che i vari biomeccanici hanno le proprie convinzioni, ma non è che se uno di loro appoggia quelle che sono anche le tue teorie, questo deve essere il Vangelo, se ne possono trovare altri che la pensano diversamente da questo Neill Stanbury, ognuno di noi può prendere spunto dai vari bio, ma alla fine siamo noi che ci dobbiamo sentire bene sulla bici
Ma lui non appoggia tutte le mie teorie, per questo vi ho detto di vedere anche i video.
Le mie teorie valgono per me e per quelli simili a me, per mio figlio per esempio c' è voluto altro.
Riguardo alla frase evidenziata che dire ? L' ho scritto a @bikernat un paio d' ore fa:" ascolta i segnali del corpo"...... quel povero Cristo lo avevano seduto su un cesso con le varie formule "cavallo x".....gli mancava solo il giornale......
Per me potete mettervi come vi pare, non è un problema mio.

• Mi piace
Reactions: yagone64

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
16.896
21.469
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Teresa non l'avevo riconosciuta me la ricordavo più sfatta....forse perchè era smepre inquadrata di schiena....
erano gli anni 90, noleggiai una compilation da tre ore, al rientro a casa mi ritrovai mio fratello che aveva litigato con la moglie
tutti gli altri erano in vacanza, cmq vedemmo sto film e ci venne anche mal di testa e mio fratello prese la decisione che sarebbe partito il giorno dopo per raggiungere gli altri e partimmo... quella fu l'unica estate che siamo stati insieme tutti i componenti della famiglia, non è mai più ricapitato...

• Sad
Reactions: yagone64

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.282
4.896
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
erano gli anni 90, noleggiai una compilation da tre ore, al rientro a casa mi ritrovai mio fratello che aveva litigato con la moglie
tutti gli altri erano in vacanza, cmq vedemmo sto film e ci venne anche mal di testa e mio fratello prese la decisione che sarebbe partito il giorno dopo per raggiungere gli altri e partimmo... quella fu l'unica estate che siamo stati insieme tutti i componenti della famiglia, non è mai più ricapitato...
.....quindi per il trentacinquennio intendi fare una proiezione commemorativa? :-)xxxx Non sarebbe male

• Haha
Reactions: bikernat

Rispondi scrivendo qui...