@Redbaron69
Veramente bel mezzo, complimenti.
Ieri mia moglie mi ha fatto una serie di minacce, ovvero che
devo sistemargli la bici in maniera che le sia più comoda ma ...
non vuole assolutamente cambiarla !!! Mi toccherà studiare qualche cosa.
Per quanto riguarda il ciclocomputer devo dire che sto diventando pigro; io ne ho uno più basico di
bryton e
garmin, ha poche funzioni e quelle poche non ho voglia di utilizzarle. E non è diffidenza tecnologica, io con sistemi geografici ci lavoro, e sono anche ben più complessi, sarà che finito di lavorare il cervello si spegne. Soprattutto da quanto ho capito, i sistemi più grezzi del garmin per avere alcune funzionalità devi impostare il percorso prima di partire, cosa che a me non non va assolutamente di fare, io sono abituato che esco guardo la discesa da casa mia a mi dico, oggi vado a dx o a sx ? e mentre vado in base a gamba meteo voglia fame tempo cambio il mio percorso.
Ieri giro di 50 km, mi sono pure beccato il carnevale di Alpignano, una cosa che non mi dava chissà quale allegria, male alla schiena abbastanza importante che poi alla fine ti fa stare male sulla bici e dopo un po' avevo male ovunque, pedalare così è uno sport da fachiri. Ma del resto, con una giornata simile, come potevo restare a casa ? Mi ero vestito da mezza stagione, grave errore, le temperature erano completamente estive.