Ciclisti over 50 (vol.3)

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.106
10.091
74
Piémônt
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Alé! Altri giorni senza bici, ieri mattina mi hanno tolto un carcinoma basocellulare da sotto l'occhio destro, dopo che l'altro ieri ero andato dalla dermatologa per farlo controllare, oggi al primo controllo ho chiesto se potevo pedalare e ovviamente mi hanno detto che meglio aspettare 3/4 giorni e sempre ovviamente, oggi giornata di sole con 20 gradi di temperatura :cry: Vedi l'allegato 484230
Buon recupero.

• Mi piace
Reactions: yagone64

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
6.575
9.956
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ultimamente sto pensando di prendere un'altra laurea, in scienze della fisica ed astrofisica. È effettivamente un pensiero che un po' mi ossessiona anche se mi rendo conto che la matematica e fisica non siano tra le mie migliori abilità
Francamente, le nozioni di matematica da apprendere come basi propedeutiche ad astrofisica e soprattutto i relativi esami sono un muro in cemento armato bello duro. Niente a che vedere con analisi 1 e 2 propedeutiche a ingegneria, per fare un esempio

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.984
5.804
61
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma dove lo avresti letto.. e chi lo avrebbe scritto tutto ciò ?
Hai manie persecutorie per caso ?

Andiamoci assieme.. siamo o non siamo gemelli :mrgreen: :))):

Detto ciò ci terrei a fare una precisazione:
cicloturista = colui che si mette in sella giusto per gironzolare e godersi l'aria aperta e tutto il bene che ne comporta
Ciclosportivo = colui che si mette in sella e oltre a gironzolare qualche idea di come fare ce l'ha e sa anche perchè oltre a godere delle stesse cose del cicloturista.
Cicloamatore = Colui che ambisce ad avere certi risultati a livello fisico e mentale e per quest'ultimo necessita di confronti con altri.
Ma io che sono tutti e tre in che categoria sono?????

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.572
6.950
Visita sito
Bici
Agente Bike
Francamente, le nozioni di matematica da apprendere come basi propedeutiche ad astrofisica e soprattutto i relativi esami sono un muro in cemento armato bello duro. Niente a che vedere con analisi 1 e 2 propedeutiche a ingegneria, per fare un esempio
Esatto. Avendo io, oltretutto, una formazione umanistica, comprendi bene quali possano essere i miei (enormi) dubbi.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
17.685
14.382
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ti do un indizio: volo come un calabrone:==
Chiedi a @GAZZA71 che mi conosce…:-o
Va bene, chiedo ma poi mi addormento sul divano......è già tardi......

@GAZZA71 che tipo è @SoftMachine ? E' brutto come me ? E' nano o è un bestione ? E' mica un pirullone alto e magro ? E' vecchio o è giovane ? E' un incravattato o è un barbonazzo come me ? Insomma, dammi qualche indicazione, poi alla fine a me interessa che non sia piciù come @golias

Rispondi scrivendo qui...