Ciclisti over 60...non si molla mai!!

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.208
2.726
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
E ci sono anch'io, da più di un anno e mezzo ormai. Si lotta con il mal di schiena ma si cerca di non fermarsi, mai.

PS
Un mio amico ha pedalato fino a circa un anno fa e a Novembre ne fa 89. A 80 ha scalato il Braida in 1 h e mezza (fatto con il 29 poiché il Centaur 10v non ha il 32). Mi auspico di eguagliarlo, anche se sarà dura...
1718112667843.png
 

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.170
8.891
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Se registrate i vostri giri su Strava ho trovato molto utile, e gratis, questo tool di analisi e report

 
  • Mi piace
Reactions: ARCHIBIKE1

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.491
4.677
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
E ci sono anch'io, da più di un anno e mezzo ormai. Si lotta con il mal di schiena ma si cerca di non fermarsi, mai.

PS
Un mio amico ha pedalato fino a circa un anno fa e a Novembre ne fa 89. A 80 ha scalato il Braida in 1 h e mezza (fatto con il 29 poiché il Centaur 10v non ha il 32). Mi auspico di eguagliarlo, anche se sarà dura...
Vedi l'allegato 450547
Una salita che non riesco mai ad interpretare… Infatti la faccio non più di una volta all’anno
 
  • Mi piace
Reactions: faustino56

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.208
2.726
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Una salita che non riesco mai ad interpretare… Infatti la faccio non più di una volta all’anno
Sono lento, quindi ho poco da interpretare... però non mi dispiace. E' un po' strana poiché c'è quella picchiata in discesa a metà che finisce in quella curva in cui inizia immediatamente il tratto duro che non molla mai fino in cima. Forse non bisogna farsi ingolosire e gestirsi meglio nel tratto fino a Mortera.
Sempre in zona, trovo molto più dure sia Aquila sia Forno, pendenze in doppia cifra a parte, è uno slalom continuo fra le buche che rende faticoso anche il ritorno.
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.491
4.677
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sono lento, quindi ho poco da interpretare... però non mi dispiace. E' un po' strana poiché c'è quella picchiata in discesa a metà che finisce in quella curva in cui inizia immediatamente il tratto duro che non molla mai fino in cima. Forse non bisogna farsi ingolosire e gestirsi meglio nel tratto fino a Mortera.
Sempre in zona, trovo molto più dure sia Aquila sia Forno, pendenze in doppia cifra a parte, è uno slalom continuo fra le buche che rende faticoso anche il ritorno.
Sono dure tutte, però non so perchè, ma sul Braida faccio sempre più fatica
 
  • Mi piace
Reactions: Shadowplay

carondimonio

Novellino
31 Dicembre 2009
23
14
Visita sito
Reduce da poco dal mio e da altri compleanni di coetanei sessantenni ho notato in tutti una forza di carattere, unita a una leggerezza di spirito, che mi fa ben sperare nell'affrontare il resto di questa nuova e lunga salita.

Per cui...QUI NON SI MOLLA!!
:cassius: :cassius: :cassius:


"unita a una leggerezza di spirito" Da tre mesi, dopo 43 anni i contributi versati, anche io mi sento più leggero di spirito.
E non solo !