@Rone69 i link di @Space Invader mi ha fatto scoprire il problema! Da android 13 in avanti non è consentito a nessuna applicazione spegnere e accendere il bluetooth ecco perchè ti è scomparsa l'impostazione "toggle bluetooth" da ipsensorman! Quindi ti consiglia (se rientri tra coloro che hanno Android 13) di lasciare il bluetooth acceso h24....Anche S7 era un ottimo telefono con Ant+.
Robe da pazzi vanno indietro invece di andare avanti (sarà sicuramente un accorgimento per la sicurezza ma capirai che dramma se le app possono accendere e spegnere il bluetooth è così da 20 anni)
Per fortuna con il mio s10e ho letto arriveranno solo alla versione 12
Android 13 don't try switching off BT as no longer possible by none system apps. Switching on BT will bring a system dialog up and require the user to interact with it. Android 13 it's probably best to leave BT on if your using BT sensors.
P.S: se ti può consolare l' ANT+ funzionava male o meglio iniziava a funzionare male una volta era perfetto cioè non è colpa dello sviluppatore ma dei sistemi operativi android sempre più stringenti ad esempio ricordo la fascia cardio tutto ok fino a quando non uscivi dalla app, perchè mai dovevo uscire dalla app? messa in pausa della registrazione, fare una telefonata, scattare una foto ecc praticamente quando ritornavi in ipbike il cardio era bloccato all'ultimo valore rilevato e non c'era verso di farlo ripartire. Sarà sicuramente una questione di "permessi" che venivano persi girando tra le applicazioni. Morale, nonostante abbia tutti sensori compatibili ant+ e bluetooth sono felicemente bluetooth (capisco che il tuo problema era diverso avevi il varia solo ant+)
Ultima modifica: