Ciclocross - stagione 2021/22

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
vista anch'io ieri di sfuggita la gara.
a me WVA ha dato l'impressione, dopo il salto di catena, di andare un po' a "risparmio"
quando lo inquadravano non dava mail l'impressione di "spingere veramente"
due domande;
italiani in gara ce n'erano?
la commentatrice di Eurosport, evidenziava come, in una competizione di livello così alto, è "assurdo" che ci siano dei doppiati (troppo forti i primi o è cosa "usuale" i doppiaggi?)
Ricordo che WVA ha perso un mondiale, il primo vinto da MvdP, proprio per una caduta di catena con il monocorona. Annoni fa ormai, erano i primi Sram, sicuramente oggi sono migliorati , ma penso che non ne voglia sapere...e comunque ieri la catena l'ha fatta cadere perchè ha pasticciato lui col cambio.
Letto ora l'intervista ha continuato a pedalare per farla risalire....
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.580
22.141
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
vista anch'io ieri di sfuggita la gara.
a me WVA ha dato l'impressione, dopo il salto di catena, di andare un po' a "risparmio"
quando lo inquadravano non dava mail l'impressione di "spingere veramente"
due domande;
italiani in gara ce n'erano?
la commentatrice di Eurosport, evidenziava come, in una competizione di livello così alto, è "assurdo" che ci siano dei doppiati (troppo forti i primi o è cosa "usuale" i doppiaggi?)
Nessun italiano e nessuna italiana in gara.
Dovevano partecipare le quattro ragazze della Valcar, ma sono rimaste a riposo precauzionale per un caso di febbre.

Per quanto riguarda WVA, era impossibile tenere il ritmo di quelli davanti, considerando la quantità di atleti che aveva da sorpassare e le caratteristiche del percorso, con i tanti tratti in single track di fatto, dove bisognava per forza procedere in fila indiana.
 

onosendai

Pignone
17 Giugno 2005
193
132
Visita sito
Bici
Orbea Oiz 2021
Con il monocorona credo sia quasi impossibile possa accadere considerato che non vi è alcun movimento della catena che possa causarne la caduta.
Successo a me una volta, gravel monocorona grx, la catena si è incastrata talmente tanto che ho temuto di chiedere un passaggio per tornare a casa, dopo più di mezz'ora sono riuscito a venirne fuori.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.580
22.141
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Sapete dove si può guardare la gara di Gullegem di oggi?
GCN no, quindi penso nemmeno Eurosport.
Comunque il campo dei partenti non è un granché: tra le donne mancano tutte le migliori (di rilievo ci sono solo Van Anrooij, Rochette, Kastelijn, Van Alphen, Van Der Heijden, Backstedt, Kay e Norbert Riberolle), tra gli uomini ci dovrebbero essere Pidcock, Hermans, Van Kessel, Baestaens, Soete, Vandeputte, Ferdinande, Merlier, Orts Lloret e Masciarelli: https://cyclocrossgullegem.be/startlijsten-hexia-cyclocross-gullegem/
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.580
22.141
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
su Raisport la vedo in programma alle 17.15. o almeno, nella programmazione c' scritto "Ciclocross: Coppa del Mondo
La gara di Gullegem non è una prova di Coppa del Mondo, e non fa nemmeno parte di alcun circuito.
Quella programmata su Raisport sarà la replica della gara di Hulst di domenica scorsa.
 

semolo

Gregario
22 Agosto 2019
680
508
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Chorus 11V - Fulcrum Racing Speed 35
e che l'ip di chi si è connesso al sito è stato messo a disposizione dell'autorità giudiziaria (mannaggia a voi, ed a me che per curiosità sono andato a cliccarci su!)
Ho visto ma non penso si incorra in questioni penali o meglio...se dovessero gestire tutti quelli che cliccano su siti del genere...non oso immaginare.
Pensiero mio ovviamente.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Ad Herentals non c'è storia ... Senza VDP, VA sembra Albano senza Romina.... Podio per Pidcock (ad oltre un minuto) tallonato da un buon Toon Aart che quando sente profumo di Nationals si ringalluzzisce subito...
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck