Lo stanno aggiornando, ora i posti dal quarto in poi sono corretti. Immagino facciano copia incolla di qualche vecchio articolo.Esatto!
Lo stanno aggiornando, ora i posti dal quarto in poi sono corretti. Immagino facciano copia incolla di qualche vecchio articolo.Esatto!
Si probabilmente è così ma la cosa curiosa è che l'articolo lo hanno messo prima che iniziasse la garaLo stanno aggiornando, ora i posti dal quarto in poi sono corretti. Immagino facciano copia incolla di qualche vecchio articolo.
Van Aert non ci sarà? Se non ricordo male doveva esserci secondo il suo calendario, doveva mancare solo VDP.dei fab 3 c'è solo Pidcock,
Nella startlist che ho scaricato da cyclocross24 non risulta.Van Aert non ci sarà? Se non ricordo male doveva esserci secondo il suo calendario, doveva mancare solo VDP.
Grazie, mi era sfuggito l'articolo sul sito della jumbo. Pochissime gare per la Vos, sarà interessante vedere se riuscirà a trovare la condizione per confermarsi al mondiale e battere la compagna di squadra Van Empel.I programmi di Marianne:
e quelli di Fem van Empel, che rientra domani a Baal:
Né lui, né van der poel. Stasera vanno in disco. Domani solo pidcockNella startlist che ho scaricato da cyclocross24 non risulta.
Quando vedi nero sbagliare è facile. Se non senti pedivelle e catene viene tutto facileVdp una cappellata nel momento decisivo la fa spesso, wout implacabile non sbaglia mai, pidcock un cin sotto gli altri due che si equivalgono
Caduta strana di Pidcock, anche se in realtà non sembra che derivi dal salto precedente (nell'intervista dice che non ha nemmeno provato a fare un whip ed in realtà rivedendo il replay sembra anche a me così). Probabilmente oggi i dossi erano molto scivolosi (ci sono state molte cadute sia nella gara femminile che in quella maschile) e come ha poi dichiarato nell'intervista stava provando a spingere per fare un giro finale veloce. L'insieme delle due cose ha portato alla caduta ( e vittoria buttata).Pidcock primo candidato all’oscar ignorante 2023?!
Il salto però sembrava più alto rispetto ai giri precedenti, magari davvero perché stava cercando di spingere di più..Caduta strana di Pidcock, anche se in realtà non sembra che derivi dal salto precedente (nell'intervista dice che non ha nemmeno provato a fare un whip ed in realtà rivedendo il replay sembra anche a me così). Probabilmente oggi i dossi erano molto scivolosi (ci sono state molte cadute sia nella gara femminile che in quella maschile) e come ha poi dichiarato nell'intervista stava provando a spingere per fare un giro finale veloce. L'insieme delle due cose ha portato alla caduta ( e vittoria buttata).
Si concordo su tutto, probabilmente tutto è stato innescato dal primo salto troppo tendente a destra. Non so perché stesse spingendo di più, nell'intervista ha detto che non si sentiva troppo bene, probabilmente voleva staccare maggiormente gli altri.Comunque vittoria buttata perché forse (per lo meno dal divano) con il vantaggio che aveva non c’era tutto ‘sto bisogno di spingere
Nella ripresa da dietro mi è sembrato avesse perso improvvisamente il pedale destro, forse è quello che l'ha sbilanciato.Il salto però sembrava più alto rispetto ai giri precedenti, magari davvero perché stava cercando di spingere di più..
Vedi l'allegato 382113
…li sembra esser finito troppo a destra (la sua destra) e ha poi corretto la traiettoria.
È arrivato nella compressione un po’ storto (?) cercando di raddrizzare la traiettoria e sembra essergli scivolata la ruota davanti proprio sul fondo (dalla foto non si capisce molto)
Vedi l'allegato 382116
Comunque vittoria buttata perché forse (per lo meno dal divano) con il vantaggio che aveva non c’era tutto ‘sto bisogno di spingere